Vai al contenuto

Giorno 2 - Hunger Lupus [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

Madonna, ma quanto votate in questa partita o.o

Adesso controllo quanti sono già in arringa ma direi ad occhio che sono già abbastanza.

P.s. coyote: l'oniromante conta come contadino semplice da quello che mi ricordo quindi se bersagliato dalla strega avrebbe usato comunque i poteri ma lo sbranò sarebbe stato deviato su di lui.

ah io avevo capito che la storia dei contadini sempliciera valida solo per la questione protettore innocenti

Non ha molto senso questa interpretazione

Link al commento
Condividi su altri siti

BioHazard ti stai infilando in un tunnel di umiliazione e rimpianti, please fermati finchè sei in tempo.

Lasciami capire: ieri sera dici che ti puzzo solo perché ho votato Tidus dopo quella mossa strana quantomeno, anziché Alex DICHIARATO E NON SMENTITO come hai fatto tu.

Per fortuna prima di morire lui ci ha lasciato il nome di Zero ed è su questo che dobbiamo discutere.

Mi sembri proprio lo sciamano che hai visto il mio ruolo e cerchi di mandarmi al rogo per impadronirtene e allo stesso tempo sviare le attenzione dagli unici dati che abbiamo in mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente l'ultima volta che Duke ha agito così era contro Helder nella scorsa partita.

Ehm.

:D

Alla 350esima partita che gioco sempre uguale qualche volta buono devo essere stato per forza

A me Bio puzza perchè nel momento clue della discussione ha provato a cambiare argomento, quindi va in arringa, punto

Cosi come lui può votare me, non gli ho mica detto niente.. è lui che se la prende, ora sono addirittura diventato il lupo sciamano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente l'ultima volta che Duke ha agito così era contro Helder nella scorsa partita.

Ehm.

:D

Alla 350esima partita che gioco sempre uguale qualche volta buono devo essere stato per forza

A me Bio puzza perchè nel momento clue della discussione ha provato a cambiare argomento, quindi va in arringa, punto

Cosi come lui può votare me, non gli ho mica detto niente.. è lui che se la prende, ora sono addirittura diventato il lupo sciamano :)

Ora non nascondere la mano dopo aver buttato la pietra. Sono calmissimo e sono convinto che in arringa le cose si chiariranno (visto che il tuo unico sospetto è quello di aver cambiato discorso,dove?).

Da parte mia, non posso sapere se sei sciamano o meno, però giudico una grande cagata quella di aver mandato Alex al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già 8 voti espressi, che palle volevo votare anche io :( (Se ve lo state chiedendo no, non ho un nome di un cattivo)

Più l'eventuale jettato saremmo già a 9, direi più che abbastanza.

Ottimo il mancato sbrano (opzioni possibili sono protezioni[le più probabili] e il porcellino mannaro).

Ad ogni modo il rogo di Alex poteva andare peggio:

Se era davvero l'oniromante abbiamo il nome di un prolupo e manca la morte di un solo contadino per attivare il protettore

Se non lo era meglio ancora.

Nota: Molto interessante il visore perchè a differenza delle lupus ball vede anche le azioni notturne. Domanda per il master (o per chi magari ha già chiesto e conosce la risposta) il visore che livelli di forza rileva? Discrimina tra lupi e no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai, a me puzza molto di più chi con leggerezza ha votato Alex per il rogo.

Nella flash è stata fatta la stessa cosa con Tidus fante, e ovviamente i lupi ci sguazzavano.

Io l'ho votato quando era già a 4 e mi è davvero parso che si stesse arrampicando sui vetri (vi dico questo, poi vi dico quell'altro, ecc).

Non darei così scontato che fosse l'oniromante, cmq di certo non potete incolpare ME del rogo.

Poichè ho un ruolo sfigatello, vorrei rendermi protagonista di giocate memorabili in pubblica :D

Non capisco questo hype sul fatto che ho votato Bio, onestamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai, a me puzza molto di più chi con leggerezza ha votato Alex per il rogo.

Nella flash è stata fatta la stessa cosa con Tidus fante, e ovviamente i lupi ci sguazzavano.

Io l'ho votato quando era già a 4 e mi è davvero parso che si stesse arrampicando sui vetri (vi dico questo, poi vi dico quell'altro, ecc).

Non darei così scontato che fosse l'oniromante, cmq di certo non potete incolpare ME del rogo.

Punto primo: di fronte a dichiarazioni come le sue si concede sempre come minimo il beneficio del dubbio. Invece c'è chi l'ha votato dopo che ha parlato.

Punto secondo: non incolpo SOLO te ma ANCHE te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i contadini per attivare il protettore non devono venir fatti fuori dai lupi?

in teoria non basta che uno solo dei contadini "semplici" venga ucciso dai lupi mentre gli altri possono essere morti come gli pare?

si, ne basta uno ucciso dai lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai, a me puzza molto di più chi con leggerezza ha votato Alex per il rogo.

Nella flash è stata fatta la stessa cosa con Tidus fante, e ovviamente i lupi ci sguazzavano.

Io l'ho votato quando era già a 4 e mi è davvero parso che si stesse arrampicando sui vetri (vi dico questo, poi vi dico quell'altro, ecc).

Non darei così scontato che fosse l'oniromante, cmq di certo non potete incolpare ME del rogo.

Punto primo: di fronte a dichiarazioni come le sue si concede sempre come minimo il beneficio del dubbio. Invece c'è chi l'ha votato dopo che ha parlato.

Punto secondo: non incolpo SOLO te ma ANCHE te.

Cmq ha parlato DOPO il mio voto eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che lo chiedete in diversi, vi rispiego il visore.

Non fa altro che dirvi che cosa fa un giocatore durante la notte in cui lo usate, niente altro. Il resto era solo una citazione da DragonBall.

NUUUUUU peccato, controllare la forza degli avversari era la cosa più fica dell'esser vegeta xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi a parte il visore può essere utilissimo, alex se sei buono scegli bene mi raccomando.

Credo che, qualsiasi sia lo schieramento a cui appartiene, Alex darà il visore al suo compare di distretto.

mi pare proprio che non possa.

Questo è il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

SCusate avevo scritto di là (ma perchè continuavate a scriverci?)

mio voto

Io ho letto tutto, non ho niente da aggiungere, e sento di votare anche io per Alex

Per via di questo suo messaggio

Vi devo dire delle cose: Stampatevele bene in testa eh.

Tra gli arringanti è MOLTO probabile ci siano dei lupi.

Soul è MOLTO sospetto

Poi ve ne dirò un'altra

Valla a dire agli angeli

alex parla (dopo 4 messaggi di sua fuffa)

Ok lo dico e il compagno mio se ne deve stare buono buono.

Zero è proL

il mio era il quinto voto

  1. Soul -> Ivangt

  2. Mist -> Absolute

  3. Coyote -> Alex

  4. Biohazard -> Tidus

  5. Brida -> Alex

  6. Masahashi -> Absolute

  7. Ivangt -> Alex

  8. Denver -> Alex

  9. The Duke -> Alex
  10. Polle vota absolute
  11. Bisso vota Absolute

Io ho segnato anche questi due

quindi per me discorso chiuso

il prossimo che mette in relazione me e il rogo di alex mi arrabbio

ci rivediamo alle arringhe

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...