Vai al contenuto

Giorno 2 - Hunger Lupus [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

oh sono andata a correre.

E quando corro chisssà perchè penso meglio.

E nella mia testa si è affacciata una chiave di lettura differente del rogo di ieri sera.

Nulla di definito certo, ma voglio condividere con voi anche questa chiave di lettura.

Absolute si difende e dichiara di essere di un distretto dispari.

Absolute quindi non può essere del distretto 4 anche perchè è stato jettato

Si è vero potrebbe essere del distretto 5 ed essere l'animalista ma in quel caso gli basterebbe usare il suo potere per salvarsi-

Allora io vi chiedo.. se foste stati I LUPI DEL DISTRETTO 1, non sapendo ancora chi sono i vostri amici del distretto 2 PARI, non avreste votato a cuor leggere per Absolute dichiaratamente del distretto dispari e quindi matematicamente non lupo e non prolupo?

Per questo motivo in questo momento mi balzano agli occhi i voti di Mist e Masahashi.

Questo ragionamento chiaramente non vale per i lupi del distretto 2.

Quelli del Bisso e ma soprattutto quello di Polle in seconda battuta poichè arrivati dopo la dichiarazione di Alex oniromante.

Pertanto io qui aggiungo che se mi arriva il visore lo userò su uno tra Mist, Masahashi e il bisso. non dirò quale così da non dargli tempo di organizzarsi

Penso non ci siano controindicazioni se tutti facciamo un paio di nomi così che Alex possa decidere anche in base ai suoi sospetti a chi dare il visore e anche perchè queste dichiarazioni potrebbero tornarci utili a mio avviso.

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona osservazione quella di coy.. Io sono assolutamente d'accordo.

Comunque riguardo ieri sera .. da notare come Alex si ricorda di fare un nome proprio poco prima solo per salvarsi il culo.. e poi guarda caso fa il mio .. che poco prima avevo scritto che andavo a lezione e che quindi non ci potevo essere..

E se nessuno lo ha smentito i motivi sono 2:

1) il vero oniromante poteva essere probabilmente assente in quel momento

2) il suo compagno di squadra ha un ruolo troppo potente per esporsi così alla cazzum per contraddire un cattivo o RB (come penso che sia) che probabilmente sarebbe stato rogato..

In giro ho lasciato degli indizi..

Ora vado a dormire.

a stasera..

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante Coyote, ma non c'avevo proprio pensato! E non c'avrei pensato forse nemmeno se fossi stato lupo!!

Quindi ti rispondo al volo...ero molto indeciso su chi votare, come ho detto prima di farlo mi sono andato a rileggere ruoli e arringhe, quella di Absolute mi sembrava quella un po' più sospetta e ho detto che avrei potuto votare per lui, poi dopo mist ha addirittura incalzato perchè lo votassi (tipico atteggiamento di due lupi dello stesso distretto in pubblica?) e l'ho fatto...visto che non avevo altri nomi migliori.

Ma come avevo già detto, mi sarebbe dispiaciuto far morire un buono, tutto il mio "accanimento" difatti è finito lì e oggi ho votato soul senza nemmeno più considerare Absolute!

Comunque se alex sceglie te per il visore notturno io non ho niente in contrario!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh sono andata a correre.

E quando corro chisssà perchè penso meglio.

E nella mia testa si è affacciata una chiave di lettura differente del rogo di ieri sera.

Nulla di definito certo, ma voglio condividere con voi anche questa chiave di lettura.

Absolute si difende e dichiara di essere di un distretto dispari.

Absolute quindi non può essere del distretto 4 anche perchè è stato jettato

Si è vero potrebbe essere del distretto 5 ed essere l'animalista ma in quel caso gli basterebbe usare il suo potere per salvarsi-

Allora io vi chiedo.. se foste stati I LUPI DEL DISTRETTO 1, non sapendo ancora chi sono i vostri amici del distretto 2 PARI, non avreste votato a cuor leggere per Absolute dichiaratamente del distretto dispari e quindi matematicamente non lupo e non prolupo?

Per questo motivo in questo momento mi balzano agli occhi i voti di Mist e Masahashi.

Questo ragionamento chiaramente non vale per i lupi del distretto 2.

Quelli del Bisso e ma soprattutto quello di Polle in seconda battuta poichè arrivati dopo la dichiarazione di Alex oniromante.

Pertanto io qui aggiungo che se mi arriva il visore lo userò su uno tra Mist, Masahashi e il bisso. non dirò quale così da non dargli tempo di organizzarsi

Penso non ci siano controindicazioni se tutti facciamo un paio di nomi così che Alex possa decidere anche in base ai suoi sospetti a chi dare il visore e anche perchè queste dichiarazioni potrebbero tornarci utili a mio avviso.

Cosa ne pensate?

Che è una cagata per quanto riguarda me, su Masahashi non saprei che dirti.

Se vieni a farmi visita col visore potresti annoiarti parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh sono andata a correre.

E quando corro chisssà perchè penso meglio.

E nella mia testa si è affacciata una chiave di lettura differente del rogo di ieri sera.

Nulla di definito certo, ma voglio condividere con voi anche questa chiave di lettura.

Absolute si difende e dichiara di essere di un distretto dispari.

Absolute quindi non può essere del distretto 4 anche perchè è stato jettato

Si è vero potrebbe essere del distretto 5 ed essere l'animalista ma in quel caso gli basterebbe usare il suo potere per salvarsi-

Allora io vi chiedo.. se foste stati I LUPI DEL DISTRETTO 1, non sapendo ancora chi sono i vostri amici del distretto 2 PARI, non avreste votato a cuor leggere per Absolute dichiaratamente del distretto dispari e quindi matematicamente non lupo e non prolupo?

Per questo motivo in questo momento mi balzano agli occhi i voti di Mist e Masahashi.

Questo ragionamento chiaramente non vale per i lupi del distretto 2.

Quelli del Bisso e ma soprattutto quello di Polle in seconda battuta poichè arrivati dopo la dichiarazione di Alex oniromante.

Pertanto io qui aggiungo che se mi arriva il visore lo userò su uno tra Mist, Masahashi e il bisso. non dirò quale così da non dargli tempo di organizzarsi

Penso non ci siano controindicazioni se tutti facciamo un paio di nomi così che Alex possa decidere anche in base ai suoi sospetti a chi dare il visore e anche perchè queste dichiarazioni potrebbero tornarci utili a mio avviso.

Cosa ne pensate?

Ricordo che Mist disse a Masahashi "che aspetti" quando questo aveva espresso intenzione di votare Abso

Link al commento
Condividi su altri siti

mah c'ho pensato parecchio. A noi che non siamo lupi magari non ci è venuto di pensare ad una cosa del genere ma cavolo ai lupi non può essere sfuggito

Se io sono del distretto 1 LA PRIMA COSA CHE PENSO è ... beh lui non è lupo con me. Tanto più che si devono indicare per trovarsi e probabilmente sono a caccia di indizi di ogni tipo.

Che tutti e due i lupi del distretto 1 abbiano votato Absolute è piuttosto difficile ma per me un voto c'è scappato e cmq prima correvo non ho avuto tempo ma dopo controllo chi non ha votato abs ma ha ripetutamente detto che era sospetto.

Ora vado a fare la spesa e quindi non avrò probabilmente altre idee geniali perchè di solito dopo la corsa quando vado al conad penso solo alla nutella.

:p

Link al commento
Condividi su altri siti

mah c'ho pensato parecchio. A noi che non siamo lupi magari non ci è venuto di pensare ad una cosa del genere ma cavolo ai lupi non può essere sfuggito

Se io sono del distretto 1 LA PRIMA COSA CHE PENSO è ... beh lui non è lupo con me. Tanto più che si devono indicare per trovarsi e probabilmente sono a caccia di indizi di ogni tipo.

Che tutti e due i lupi del distretto 1 abbiano votato Absolute è piuttosto difficile ma per me un voto c'è scappato e cmq prima correvo non ho avuto tempo ma dopo controllo chi non ha votato abs ma ha ripetutamente detto che era sospetto.

Ora vado a fare la spesa e quindi non avrò probabilmente altre idee geniali perchè di solito dopo la corsa quando vado al conad penso solo alla nutella.

:p

Ora, tecnicamente il discorso ha senso. Non per quanto riguarda me perché non sono lupo e la cosa è ampiamente verificabile in più modi, ma su Masahashi chissà.

In pratica, però, chi ci dice che Absolute stesse dicendo la verità?

Link al commento
Condividi su altri siti

mah c'ho pensato parecchio. A noi che non siamo lupi magari non ci è venuto di pensare ad una cosa del genere ma cavolo ai lupi non può essere sfuggito

Se io sono del distretto 1 LA PRIMA COSA CHE PENSO è ... beh lui non è lupo con me. Tanto più che si devono indicare per trovarsi e probabilmente sono a caccia di indizi di ogni tipo.

Che tutti e due i lupi del distretto 1 abbiano votato Absolute è piuttosto difficile ma per me un voto c'è scappato e cmq prima correvo non ho avuto tempo ma dopo controllo chi non ha votato abs ma ha ripetutamente detto che era sospetto.

Ora vado a fare la spesa e quindi non avrò probabilmente altre idee geniali perchè di solito dopo la corsa quando vado al conad penso solo alla nutella.

:p

Continuo a credere che il tuo ragionamento sia plausibile. Ma parte da un presupposto sbagliato. Cioè che Absolute abbia detto una cosa vera.

Io da come l'ho interpretata, Absolute ha solo preso tempo non dicendo assolutamente nulla, cosa vi dice che non possa essere di un distretto pari? Alla fine chi è che può smentire la sua arringa?

Poi va bè, tanto sono anche in arringa quindi avremo modo di dialogare (ora vado all'allenamento) però non vedo tutto questo schema dietro al mio voto. Ho letto le arringhe e già in partenza avevo detto che votavo absolute ma con la consapevolezza di poter votare un personaggio buono, poi oggi è già tutto accantonato? Perchè sarei dovuto andare a caso su un altro per l'arringa sapendo che absolute era ancora fuori?

Insomma ci sentiamo stanotte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la lettura di coy possa vere senso. Io in realtà avevo pensato un'altra cosa. Cioè che tra chi ha votato subito absolute ci potesse essere lo jettatore che ha mandato un segnale ai lupi sul fatto di averlo mandato in arringa.

Sui raddoppi vale quello detto da ivan gt.

Raddoppiando tutti si rende più difficile ai lupi rubare i ruoli in coppia. Ripeto che il non avere ruoli da rubare in 2 è stato il problema maggior echa abbiamo avuto la scorsa partita.

Per cui io ci sono anche oggi per raddoppiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah c'ho pensato parecchio. A noi che non siamo lupi magari non ci è venuto di pensare ad una cosa del genere ma cavolo ai lupi non può essere sfuggito

Se io sono del distretto 1 LA PRIMA COSA CHE PENSO è ... beh lui non è lupo con me. Tanto più che si devono indicare per trovarsi e probabilmente sono a caccia di indizi di ogni tipo.

Che tutti e due i lupi del distretto 1 abbiano votato Absolute è piuttosto difficile ma per me un voto c'è scappato e cmq prima correvo non ho avuto tempo ma dopo controllo chi non ha votato abs ma ha ripetutamente detto che era sospetto.

Ora vado a fare la spesa e quindi non avrò probabilmente altre idee geniali perchè di solito dopo la corsa quando vado al conad penso solo alla nutella.

:p

Continuo a credere che il tuo ragionamento sia plausibile. Ma parte da un presupposto sbagliato. Cioè che Absolute abbia detto una cosa vera.

Io da come l'ho interpretata, Absolute ha solo preso tempo non dicendo assolutamente nulla, cosa vi dice che non possa essere di un distretto pari? Alla fine chi è che può smentire la sua arringa?

Poi va bè, tanto sono anche in arringa quindi avremo modo di dialogare (ora vado all'allenamento) però non vedo tutto questo schema dietro al mio voto. Ho letto le arringhe e già in partenza avevo detto che votavo absolute ma con la consapevolezza di poter votare un personaggio buono, poi oggi è già tutto accantonato? Perchè sarei dovuto andare a caso su un altro per l'arringa sapendo che absolute era ancora fuori?

Insomma ci sentiamo stanotte!

Perchè dai per certo che il presupposto sia sbagliato?

Al limite è un presupposto incerto.

Però mi sono chiesta anche questo.. perchè absolute dovrebbe inventarsi un distretto dispari che peraltro come sottolineato dalla maggioranza di voi ieri .. è pieno di robaccia o quasi?

perchè complicarsi la vita?

L'unica possibilità che il mio ragionamento vada a radicchio è che Absolute sia LUPO DEL DISTRETTO 1. Ma rivedendo il finale di giornata... Absolute era a 4 voti e Alex a 5 con alex dichiarato oniromante che aveva ancora il voto.

Absolute poteva tenersi il voto per condannare alex laddove lui l'avesse votato e invece che fa? Vota ivangt che è a uno.

Mah... magari è lupo, me per me in questo momento ci sono molte più possibilità che non lo sia.

E se è vero che non abbiamo certezze cerchiamo almeno di partire dallo scenario più probabile.

Ora mi rileggo tutto per vedere chi non ha votato absolute ma lo ha comunque sospettato.

Mist un'altra cosa non mi torna. Ieri mi hai chiaramente stuzzicato dandomi perfino del lupo perchè avevo proposto di non raddoppiare temendo si svelassero le coppie.

Cosa ti ha fatto cambiare idea dalla mattina alla sera?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...