Vai al contenuto

Giorno 2 - Hunger Lupus [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

Duke, come e dove quello che hai postato dovrebbe convincere della tua buona fede?

Arrabbiati pure ma io prima di tutto voglio capire :D

no no, era solo per far notare che non l'ho votato DOPO che si è dichiarato come qualcuno (Bio) dice.. distorcendo nuovamente la realtà

e che non è stato il voto decisivo perchè era il quinto, con gli altri a 1 o 2

solo per chiarezza

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

io i motivi del mio voto ad alex li ho già detti, ovviamente vista la sua dipartita e la sua affermazione finale mi vengono i dubbi di aver sbagliato a votare, però non è che ci fossero molte altre idee in campo...

Con 8 voti non aggiungo il mio, ma mi propongo per eventuali raddoppi visto che già ieri se ne parlava e mi pare che portino più vantaggi che svantaggi

comunque zero oggi dovrà essere molto convincente

Link al commento
Condividi su altri siti

I raddoppi credo servano ad eliminare possibili coppie, almeno se ho capito bene il ragionamento che faceva ieri Polle.

L'altro lato della medaglia è che ci si espone più facilmente a voti fasulli e chiaramente non si ha la certezza di chi dei votanti sia quello facente parte della coppia.

Link al commento
Condividi su altri siti

I raddoppi credo servano ad eliminare possibili coppie,

Ma lo scopo non è eliminarle, perché è una cosa che penalizza più noi dei lupi.

Lo scopo è nasconderle, perché sputtanandole una volta capito un ruolo capisci anche l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono per votare. Però forse avete ragione dicendo che non serve dare informazioni sulle coppie. L'unica cosa sarebbe che coi raddoppi diminuiremmo il numero di arringanti perché otto (potenziali nove) mi sembrano un po' tanti. Poi comunque abbiamo un quasi sicuro prolupi (Zero) da votare in caso di dubbi, quindi poco male.

Comunque sul mancato sbranamento non scarterei l'ipotesi Tidus/Inglo indicati dai lupi e protetti. Come può anche darsi che i lupi si siano indicati a vicenda e da stanotte saranno riuniti.

Link al commento
Condividi su altri siti

I raddoppi credo servano ad eliminare possibili coppie,

Ma lo scopo non è eliminarle, perché è una cosa che penalizza più noi dei lupi.

Lo scopo è nasconderle, perché sputtanandole una volta capito un ruolo capisci anche l'altro.

Questo è chiaro. Se non ricordo male ciò che aveva detto Polle ieri (che ci forniva un punto di vista alternativo essendo stato lupo nella precedente versione, mi pare), era che dal momento che i lupi devono spacciarsi per altri ruoli in coppia, se si eliminano le possibili coppie si eliminano anche i possibili bluff combinati una volta che i ruoli cominciano a scoprirsi... vabbè è una roba abbastanza arzigogolata (o arzigooglata, direbbe probabilmente lo spaccafernando) e probabilmente i vantaggi non impattano i possibili svantaggi, almeno in questa fase in cui siamo tanti ed è più facile "nascondersi"

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...