Vai al contenuto

BTTF - Giorno 2 - 1955 - "Hello, c'è qualcuno in casa, eh?"


The Duke
 Share

Recommended Posts

Inoltre come dico anche raddoppiare non mi sembra una grande idea. E proprio alex ha iniziato i raddoppi.

fin ora nessuno a contestato il ruolo di alex eh..!

però se alex si fida più di ricazz che di mist sono confusa.. perchè credevo che si fidava di mist per prove tangibili..

Poi polle non ho capito la tua prova con il buttafuori onestamente..

Il buttafuori lascia fuori una persona dal consiglio e gli viene detta se quella persona è lupo o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, il voto ad Absolute è un rigetto della notte di ieri, se hai presente come si è conclusa.

Poi mi sono reso conto che il buttafuori evita che qualcuno voti, non manda qualcuno in arringa. L'avevo confuso col buttadentro. Possibile che nessuno se ne sia accorto? :D

infatti non ti stavo copendo.. Non hai più la mia fiducia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, il voto ad Absolute è un rigetto della notte di ieri, se hai presente come si è conclusa.

Poi mi sono reso conto che il buttafuori evita che qualcuno voti, non manda qualcuno in arringa. L'avevo confuso col buttadentro. Possibile che nessuno se ne sia accorto? :D

infatti non ti stavo copendo.. Non hai più la mia fiducia :D

Ti pare che se fosse stata una trappola mi sarei corretto da solo? Essù :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre come dico anche raddoppiare non mi sembra una grande idea. E proprio alex ha iniziato i raddoppi.

fin ora nessuno a contestato il ruolo di alex eh..!

però se alex si fida più di ricazz che di mist sono confusa.. perchè credevo che si fidava di mist per prove tangibili..

Poi polle non ho capito la tua prova con il buttafuori onestamente..

Il buttafuori lascia fuori una persona dal consiglio e gli viene detta se quella persona è lupo o no.

ma lo viene a sapere subito dal master? perchè io pensavo che lo sapeva a fine partita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, il voto ad Absolute è un rigetto della notte di ieri, se hai presente come si è conclusa.

Poi mi sono reso conto che il buttafuori evita che qualcuno voti, non manda qualcuno in arringa. L'avevo confuso col buttadentro. Possibile che nessuno se ne sia accorto? :D

Ho capito che l'hai votato per via delle cose di ieri.

E' proprio questo che non mi torna. In quale scenario, in base alle azioni di ieri allo scadere vedi absolute lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre come dico anche raddoppiare non mi sembra una grande idea. E proprio alex ha iniziato i raddoppi.

fin ora nessuno a contestato il ruolo di alex eh..!

però se alex si fida più di ricazz che di mist sono confusa.. perchè credevo che si fidava di mist per prove tangibili..

Poi polle non ho capito la tua prova con il buttafuori onestamente..

Il buttafuori lascia fuori una persona dal consiglio e gli viene detta se quella persona è lupo o no.

ma lo viene a sapere subito dal master? perchè io pensavo che lo sapeva a fine partita..

Generalmente gli viene detto perchè così sa con chi vince. Chiedo a Duke.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, il voto ad Absolute è un rigetto della notte di ieri, se hai presente come si è conclusa.

Poi mi sono reso conto che il buttafuori evita che qualcuno voti, non manda qualcuno in arringa. L'avevo confuso col buttadentro. Possibile che nessuno se ne sia accorto? :D

Ho capito che l'hai votato per via delle cose di ieri.

E' proprio questo che non mi torna. In quale scenario, in base alle azioni di ieri allo scadere vedi absolute lupo?

Nello scenario di Brida SDR

In alternativa è il pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivete più veloci di quanto io riesca a rispondere. Comunque per me la situazione è chiara, l'unico dubbio è se qualcuno sta mentendo per strani motivi (ad esempio il libico o Rosencrantz e Guildenstern) ma mi pare che tutto torni. Voto Aleman tra una mezz'oretta allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok però il mio ragionamento è questo.

Mettiamo che Brida sia lupo. Siamo nel 1985 e oggi torna subito in vita. L'unico motivo per cui i lupi si esporrebbero per salvarla è appunto che sia il signore della rupe che deve essere vivo per usare i suoi poteri. Non avrebbero cercato di salvare un altro lupo il giorno 1.

Tuttavia Brida si è salvata solo per via della monetina e l'unico che ha votato per salvarla è stato absolute. Ora o la vogliono salvare e cercano un modo per votare in 2 oppure si espone uno solo.

Se hanno deciso di fare esporre uno solo e ha votato absolute allora absolute può solamente essere il lupo codardo perchè era l'unico che poteva esporsi.

Per cui perchè votarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una partita tosta davvero!

Non ho capito perché sia nata tanta fiducia su Alex, cioè non ho colto i suoi indizi, ma visto che sembra che molti li hanno colti, tendo a dire che per ora sta bene così.

Però non capisco come Alex faccia a dare quelle percentuali. DI ruoli che possono avere idee degli altri, a questo punto della partita, non ne vedo e perdonatemi se sbaglio.

Allora lo chiedo direttamente ad Alex: sono sensazioni che hai, o hai i tuoi motivi? (Non mi interessano i motivi, evita di dare indizi, vorrei solo capire se i motivi li hai.)

Poi aggiungo giusto un appunto a quanto diceva Pliclalla sul rupe. Il rupe nel 1955 non c'è, al suo posto c'è il bullo, quindi non può agire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non capisco come Alex faccia a dare quelle percentuali. DI ruoli che possono avere idee degli altri, a questo punto della partita, non ne vedo e perdonatemi se sbaglio.

.

Ti perdoniamo.

E' vero però che non ci sono ruoli che danno percentuali a caso come sta dando alex. Cioè nessun ruolo può dire mi fido di lui al 75%. Non vuol dire nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una partita tosta davvero!

Non ho capito perché sia nata tanta fiducia su Alex, cioè non ho colto i suoi indizi, ma visto che sembra che molti li hanno colti, tendo a dire che per ora sta bene così.

Però non capisco come Alex faccia a dare quelle percentuali. DI ruoli che possono avere idee degli altri, a questo punto della partita, non ne vedo e perdonatemi se sbaglio.

Allora lo chiedo direttamente ad Alex: sono sensazioni che hai, o hai i tuoi motivi? (Non mi interessano i motivi, evita di dare indizi, vorrei solo capire se i motivi li hai.)

Poi aggiungo giusto un appunto a quanto diceva Pliclalla sul rupe. Il rupe nel 1955 non c'è, al suo posto c'è il bullo, quindi non può agire.

Ho sia sensazioni che motivi.

Ragazzi, ma lo vedete come si sta sviluppando il gioco... no?

Se vuoi sono più specifico: Su Mist mi baso su quello che vedo. Su Riccaz ho in mano più che delle sensazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non capisco come Alex faccia a dare quelle percentuali. DI ruoli che possono avere idee degli altri, a questo punto della partita, non ne vedo e perdonatemi se sbaglio.

.

Ti perdoniamo.

E' vero però che non ci sono ruoli che danno percentuali a caso come sta dando alex. Cioè nessun ruolo può dire mi fido di lui al 75%. Non vuol dire nulla.

Grazie per il perdono :D

Intendevo ruoli che possono avere notizie su così tanti altri. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok però il mio ragionamento è questo.

Mettiamo che Brida sia lupo. Siamo nel 1985 e oggi torna subito in vita. L'unico motivo per cui i lupi si esporrebbero per salvarla è appunto che sia il signore della rupe che deve essere vivo per usare i suoi poteri. Non avrebbero cercato di salvare un altro lupo il giorno 1.

Tuttavia Brida si è salvata solo per via della monetina e l'unico che ha votato per salvarla è stato absolute. Ora o la vogliono salvare e cercano un modo per votare in 2 oppure si espone uno solo.

Se hanno deciso di fare esporre uno solo e ha votato absolute allora absolute può solamente essere il lupo codardo perchè era l'unico che poteva esporsi.

Per cui perchè votarlo?

Perché, davvero, sono andato ad impulso.

Alex come ben sai aveva fatto intendere un ruolo di un certo tipo e quel tentativo alle 10 di farlo fuori puzzava tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...