Vai al contenuto

BTTF - Giorno 2 - 1955 - "Hello, c'è qualcuno in casa, eh?"


The Duke
 Share

Recommended Posts

mmm....di leggere vi leggo eh....solo che ho come l'impressione di non capirci una beata mazza....

ovviamente qui siete tutti o quasi ben rodati e dentro le dinamiche...io a momento non capito il mio ruolo... :)

quello che ho capito è che avete scelto di mandare in arringa 3 persone, quindi io mi tengo per me l'eventuiale voto, a meno che non vogliate aggiungerne un altro e mi rendo disponibile a votare qualcuno se serve (semplicemente perchè non ho la più pallida idea di chi sia chi)....

euuiua!!!!

in effetti 3 siam decisamente pochi.. potresti mandare ALEMAN

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è superfluo dirvi quante volte mist ci abbia fottuti giocando così, chiedendo la fiducia, dicendo mi fido di questo quello si fida di me eccetera.

Anzi sono stupito che ad ogni partita bisogna ricordarlo.

Qui vediamo che si sta creando un cerchio della fiducia tra mist, riccaz e alex. Di Alex abbiamo detto più cose ieri, ha in pratica fatto intendere il suo ruolo, prima sembrava contenderselo con Drako poi Drako ha fatto marcia indietro. Nessuno ha smentito per ora alex anche se c'è chi dice di non aver capito il ruolo.

Fatico a capire però come alex possa dare delle percentuali, e soprattutto quelle percentuali, su Riccaz e Mist.

Per cui dico questo, se di questo cerchio della fiducia ci si può fidare allora molto bene. Se però ci fidiamo e poi sono lupi allora ci fottono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho alcuna sicurezza, ma finora ho avuto solo conferme dei miei sospetti e quindi per ora tendo a fidarmi. Anzi, mi scoccia pure che ci sia stata gente che ha costretto dichiarazioni troppo esplicite a mio parere. In effetti temevo che tra questi ci fosse chi voleva smentire, ma a quanto pare non era così. Rimango disponibile per votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è superfluo dirvi quante volte mist ci abbia fottuti giocando così, chiedendo la fiducia, dicendo mi fido di questo quello si fida di me eccetera.

Anzi sono stupito che ad ogni partita bisogna ricordarlo.

Qui vediamo che si sta creando un cerchio della fiducia tra mist, riccaz e alex. Di Alex abbiamo detto più cose ieri, ha in pratica fatto intendere il suo ruolo, prima sembrava contenderselo con Drako poi Drako ha fatto marcia indietro. Nessuno ha smentito per ora alex anche se c'è chi dice di non aver capito il ruolo.

Fatico a capire però come alex possa dare delle percentuali, e soprattutto quelle percentuali, su Riccaz e Mist.

Per cui dico questo, se di questo cerchio della fiducia ci si può fidare allora molto bene. Se però ci fidiamo e poi sono lupi allora ci fottono.

HAI ragione.. io avendo dato un determinato ruolo a mist ( c è una spiegazione per cui alex si fidi).. ma non comprendo tutta questa fiducia su riccazz

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che fiducia al 75% è una frase che possono dire proprio tutti.

Ma a parte questo se vi verifichiamo e davvero siete buoni, beh è una buonissima base di partenza. Se siete cattivi evitiamo di ragionare per l'intera partita come se foste buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungi Zero al cerchio. Credo :D

Zero dice di fidarsi solo di te a dire il vero.

in realtà anche di un altra persona credo di potermi fidare al momento..

stamattina l ho votato .. ma poi ho capito qualcosa di lui... (parlo di night)

.. quindi ragazzi mandate qualcun altro in arringa.. perchè io non so cosa sia abso.. ma io di certo non posso morire..

non possiamo stare in 2 in arringa eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, il voto ad Absolute è un rigetto della notte di ieri, se hai presente come si è conclusa.

Poi mi sono reso conto che il buttafuori evita che qualcuno voti, non manda qualcuno in arringa. L'avevo confuso col buttadentro. Possibile che nessuno se ne sia accorto? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre come dico anche raddoppiare non mi sembra una grande idea. E proprio alex ha iniziato i raddoppi.

fin ora nessuno a contestato il ruolo di alex eh..!

però se alex si fida più di ricazz che di mist sono confusa.. perchè credevo che si fidava di mist per prove tangibili..

Poi polle non ho capito la tua prova con il buttafuori onestamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...