Vai al contenuto

BTTF - Giorno 2 - 1955 - "Hello, c'è qualcuno in casa, eh?"


The Duke
 Share

Recommended Posts

Non sto dicendo che l'ha usato, ma il canto del bardo non c'è stato nè in notte uno nè in notte due. (E in notte uno forse non aveva molto senso, sarebbe stato uno spreco)

In notte 1 aveva il potere aggiuntivo di Eros, che non ha ripercussioniu in pubblica quindi potrebbe benissimo averlo usato. à
In notte 2 aveva il potere dell'esperto, che nella maggio parte dei casi può avere ripercussioni in pubblica mentre in una parte minima può non avere effetto.

Quello che intendevo é che o la nostra colonna sonora non gioca, o lo vedo improbabile che in due notti non abbia fatto nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il potere di Eros che gli serve. Vince comunque con noi... non diventa neutrale vero?

L'unica utilità in questo caso sarebbe far innamorare due lupi da ucciderli con un colpo solo

Il potere di Eros non serve a molto, se non appunto nell'avere la fortuna di beccare 2 cattivi.. però tanto la notte 1 i lupi non sbranavano.. perciò non aveva senso usare il bardo.. e forse non l'ha usato nemmeno stanotte perchè tanto saremmo tornati tutti in vita.. potrebbe aver usato il bombarolo e semplicemente potrebbe non esserci stata esplosione..

Fossi nella colonna sonora anche io userei il bardo stanotte..(anche perchè chi muore stanotte non torna in vita più) la colomba mi sembra decisamente molto molto meno incisiva.. a meno che non si senta a rischio sbrano.. ma lì è proprio un prenderci..

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa: ci terrei a non finire in arringa.

Se vi interessa qualcosa da me ditemelo e ne parleremo nel topic del giorno o della sera, ma non raddoppiatemi.

A proposito di voti/raddoppi.. per ora stiamo messi così:

1. Riccaz vota absolute

2. Mist vota absolute

3. Inglo vota Mist

4. Coy vota zero

5. Sozzi vota inglo

6. Zero vota Night

si potrebbe anche aggiungere qualcuno, ma io ad esempio andrei completamente a caso.. oppure si iniziano i raddoppi e si valuta se considerare la richiesta di Mist di tenerlo fuori (a me al momento non sembra particolarmente sospetto) oppure si lascia tutto com'è..

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, io nemmeno voglio andare in arringa. Chiedete pure prima, invece di mandarmi, tanto CON UNA FRASE mi scagiono. (rivelo pure il ruolo, ma vabbè)

Come dite? è una stronzata galattica? beh oh, con Mist sta funzionando!

Raddoppiamo tutti please, che un giro in arringa non uccide nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, io nemmeno voglio andare in arringa. Chiedete pure prima, invece di mandarmi, tanto CON UNA FRASE mi scagiono. (rivelo pure il ruolo, ma vabbè)

Come dite? è una stronzata galattica? beh oh, con Mist sta funzionando!

Raddoppiamo tutti please, che un giro in arringa non uccide nessuno.

Inglo porca troia ma tu leggi quello che scrivo o giochi totalmente a caso?

Che cazzo di capra sei?

La cosa tragica è che lo fai in buona fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, io nemmeno voglio andare in arringa. Chiedete pure prima, invece di mandarmi, tanto CON UNA FRASE mi scagiono. (rivelo pure il ruolo, ma vabbè)

Come dite? è una stronzata galattica? beh oh, con Mist sta funzionando!

Raddoppiamo tutti please, che un giro in arringa non uccide nessuno.

Beh la frase la puoi dire stasera, che differenza fa? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, io nemmeno voglio andare in arringa. Chiedete pure prima, invece di mandarmi, tanto CON UNA FRASE mi scagiono. (rivelo pure il ruolo, ma vabbè)

Come dite? è una stronzata galattica? beh oh, con Mist sta funzionando!

Raddoppiamo tutti please, che un giro in arringa non uccide nessuno.

Beh la frase la puoi dire stasera, che differenza fa? :)

Appunto. E allora mist? e allora le foibe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io non capisco questo accanimento di Inglo su Mist, per me la proposta di Mist ci può stare al giorno due, tanto si sa che lui dura pochi giorni, no?

Io pure vorrei sentire qualcuno di silenzioso, sarei curioso per Helder e Diablus (che comunque quoto nel suo ultimo intervento).

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, io nemmeno voglio andare in arringa. Chiedete pure prima, invece di mandarmi, tanto CON UNA FRASE mi scagiono. (rivelo pure il ruolo, ma vabbè)

Come dite? è una stronzata galattica? beh oh, con Mist sta funzionando!

Raddoppiamo tutti please, che un giro in arringa non uccide nessuno.

Inglo porca troia ma tu leggi quello che scrivo o giochi totalmente a caso?

Che cazzo di capra sei?

La cosa tragica è che lo fai in buona fede.

Segnali sul tuo ruolo non ne ho colti, muflone.

Vacci in arringa e dammeli più evidenti.

E calmati, per Dio, che sembri mestruato.

Nemmeno io onestamente ho capito Mist, e non capisco perchè Alex si fidi già così tanto.. Io gli farei pure fare un giro in arringa.. oggi o domani.. anche perchè non vorrei che accade come sempre che tutti gli crediamo e poi ci ciula tutti..

però voglio rivedermi qualche passaggio.. perchè io non ho capito nulla di lui..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io non capisco questo accanimento di Inglo su Mist, per me la proposta di Mist ci può stare al giorno due, tanto si sa che lui dura pochi giorni, no?

Io pure vorrei sentire qualcuno di silenzioso, sarei curioso per Helder e Diablus (che comunque quoto nel suo ultimo intervento).

Mi sembra che ti stai lisciando Mist eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnali sul tuo ruolo non ne ho colti, muflone.

Vacci in arringa e dammeli più evidenti.

E calmati, per Dio, che sembri mestruato.

Il problema è che non ti fai le giuste domande.

Tu credi che le cose che vengono scritte siano sempre casuali?

Comunque, e lo sai anche tu, se al giorno due non vai in arringa perchè chiedi di non andarci è uno SCANDALO grandissimo e dimostra che siamo un forum di capre :D

Ma io ci vado in arringa quando e come vuoi, solo non oggi e magari non domani, ma più avanti se sarò ancora in vita molto volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...