Vai al contenuto

Le serie di successo che non ci piacciono...


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Per poi riprenderlo dopo qualche mese e finirlo di mangiare? :D 

 

23 ore fa, Mist dice:

 

C'è caso e caso.

Ad esempio se una serie mi rendo conto che ha del potenziale ma semplicemente non mi piglia è un discorso, se invece è fatta male non mi interessa se poi migliora, mi basta una puntata per capirlo e non vedo perché concedergli tempo prezioso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Mist dice:

Se un cibo fa cagare lo lasci da parte dopo il primo boccone, mica devi finire tutto il piatto.

 

Il 4/4/2018 at 15:15, Mist dice:

A volte mollo serie perché non mi acchiappano e le riprendo in mano mesi dopo se/quando qualcuno insiste affinché lo faccia.

 

 

:D 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Era per sorridere un pò, non farebbe male neanche a te. :D 

 

Io sorrido per le cose che fanno sorridere, in genere. Questa non era divertente. Capisco l'intento scherzoso, eh, non è un problema, ma alla fine è risultato più irritante che altro perché mi pareva che il mio discorso fosse abbastanza chiaro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mist dice:

 

Io sorrido per le cose che fanno sorridere, in genere. Questa non era divertente. Capisco l'intento scherzoso, eh, non è un problema, ma alla fine è risultato più irritante che altro perché mi pareva che il mio discorso fosse abbastanza chiaro.

 

 

 

Non capisco, era una battuta innocente tipo la tua sulla "persona anziana del forum".

Come il fatto di Bless che se l'è presa con me senza che io capissi il perchè, sembra che mi abbia messo addirittura in ignore... mah

C'è sotto un nuovo giochino del forum, uno di quelli a cui ho partecipato anche io in passato o cosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...