Vai al contenuto

Le serie di successo che non ci piacciono...


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

E comunque, caro Anomando, non permetterti! :D

L'unico tuo vantaggio rispetto a lui è che sei milanista, sulla politica non capisci mica molto di più. Voi sinistri in perenne conflitto tra l'accettare completamente il capitalismo e dare vita ad una nuova sinistra. Ovvero la confusione più totale. Del resto ha cominciato il PCI negli anni '70 con l'eurocomuinismo a non capirci più un cazzo, Ovvero un comunismo de noantri, alla buona.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Non potete essere così intolleranti, sono rimasto in linea col titolo del topic e voi siete assolutamente fuori luogo.

...in un topic celebrativo! :D

Sono i forUML, bellezza! :D Qui prima ti massacrano e poi ti dicono che ti amano! :D

Non ti scoraggiare, Inglo! :D ...Certo che se tocchi il Papa in Vaticano è ovvio che le guardie svizzere reagiscano! :D...Ma come vedi sei ancora illeso! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Uhh che bellezza :D

Breaking Bad

Game of Thrones

House of Cards (sempre che piaccia ancora a qualcuno)

Boardwalk Empire (come sopra)

Community

Arrested Development

Modern Family, che ancora devo scoprire a chi piace a parte Giorgio e i tizi che assegnano gli Emmy

How I met blablablero

Il redivivo 24, visto che l'avete citato

Dexter anche quando piaceva a tutti

Ce ne sono sicuramente molti altri che ora dimentico.

In compenso guardo un sacco di serie che piacciono solo a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhh che bellezza :D

Breaking Bad

Game of Thrones

House of Cards (sempre che piaccia ancora a qualcuno)

Boardwalk Empire (come sopra)

Community

Arrested Development

Modern Family, che ancora devo scoprire a chi piace a parte Giorgio e i tizi che assegnano gli Emmy

How I met blablablero

Il redivivo 24, visto che l'avete citato

Dexter anche quando piaceva a tutti

trollata?

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL no

Manuel:

Serie che piacciono a gente che conosco che guarda tf. Voi e pochi altri (che più o meno apprezzano le stesse cose con aggiunta di HIMYM che si spanciano dal ridere, mah). Quelle sono serie di successo per mia personale esperienza. Se no, fammi una lista di "serie di successo" secondo criteri oggettivi da bravo ingegnere e io ti crocetto quelli che non mi piacciono. In quel caso però verrebbe fuori che, essendo molto più mainstream di voi, non me ne piacerebbero poche e andrei contro la mia fama.

Ah, aggiungo Supernatural.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che basti guardare quelle che hanno vinto gli Emmy, senza dover scomodare gli Ivan di turno. Oppure quelle che non vengono cancellate.

quindi community era di successo fino all' anno scorso? :D Comunque aggiungo The Sopranos e Six Feet Under. NCIS Law and Order e Doctor Who che hanno settordicimila stagioni valgono? CSI vari ecc? Criminal Minds? Gossip Girl? True Blood? Un medico in famiglia? GREY'S Anatomy? House? Private Practice?
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...