Vai al contenuto

Le serie di successo che non ci piacciono...


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Boh comunque si, piu che le serie che piacciono ai miei amici e a me no, parlerei di serie di successo, di pubblico o di critica, che a me non piacciono.

Poi però facciamo pure "serie della minchia che a me piacciono", perchè se non mi piace BB, True detective, e vari successi, ma guardo con sommo gusto Grey's Anatomy ... we need to talk :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico che conosco che abbia visto Friends e che rida per hymiyhmyihmy

Boh, continuo a non vedere il nesso

fanno ridere entrami, in modo simile, non vedo perche se uno ha visto friends non dovrebbe vedere him

è come dire che chi ha visto i simpson non puo ridere per futurama o i griffin

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'ho vista. Un po'. Poi mi è sembrato inutile continuare, visto che era una comicità troppo anni novanta, troppo simile a quella di friends, e troppo inferiore.

E visto che quasi tutti quelli che hanno visto entrambe la pensano così, pensavo fosse un pensiero comune: non credevo ci fosse gente che non la pensava così, né che se la prendesse così tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che basti guardare quelle che hanno vinto gli Emmy, senza dover scomodare gli Ivan di turno. Oppure quelle che non vengono cancellate.

quindi community era di successo fino all' anno scorso? :D Comunque aggiungo The Sopranos e Six Feet Under. NCIS Law and Order e Doctor Who che hanno settordicimila stagioni valgono? CSI vari ecc? Criminal Minds? Gossip Girl? True Blood? Un medico in famiglia? GREY'S Anatomy? House? Private Practice?

Forse facciamo prima per esclusione, se dici quelle che ti piacciono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apri un topic sulle serie che ci piacciono allora :D Vedi, è tutto relativo. Se viene aperto un topic in negativo ("quello che non ti piace") e ti focalizzi su quello, penserai che non mi piace niente, non considerando l'alternativa. Se devo farti l'elenco di quello che guardo non mi basta un mese, ma sarebbe OT, e non così divertente :D. Questo topic l'ho preso con gusto perché mi fa sempre un sacco ridere vedere la gente disquisire ed etichettare secondo i gusti altrui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apri un topic sulle serie che ci piacciono allora :D Vedi, è tutto relativo. Se viene aperto un topic in negativo ("quello che non ti piace") e ti focalizzi su quello, penserai che non mi piace niente, non considerando l'alternativa. Se devo farti l'elenco di quello che guardo non mi basta un mese, ma sarebbe OT, e non così divertente :D. Questo topic l'ho preso con gusto perché mi fa sempre un sacco ridere vedere la gente disquisire ed etichettare secondo i gusti altrui.

Infatti è divertente per questo, ne abbiamo fatto uno analogo per i film tempo fa :D

Comunque se uno fa un elenco infinito come il tuo in cui mette serial come Breaking Bad, House of Cards, Game of Thrones, le prime stagioni di Dexter, I Sopranos... a questo punto viene anche la curiosità di conoscere cos'è che incontra il tuo gusto.

Se non vuoi andare OT, c'è sempre il topic generale "Serialmente".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

... non capisce na mazza.

:D

lol :D

e dire che a me gli spettacoli a teatro di stand-up piacciono assai, eppure qui mancava qualcosa, un po' come quando vedi una trasposizione cinematografica di uno spettacolo scritto per il teatro. non so, non mi ha convinto, le battute erano abbastanza banali e la comicità di situazione, che dovrebbe emergere in queste tipologie di spettacolo, era troppo surreale per poter rendere una scena vista (e non immaginata) anche un minimo credibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

a me non piacciono tutte le serie di successo di tipo medico perché sono un pochino ipocondriaca :D

E.R, Grey's Anatomy, Dottor House....

Preferisco non guardarli xD

Io non sono ipocondriaco, ma sono sulla stessa lunghezza d'onda di Brida.

Non mi diverte neanche Scrubs.

Mal sopporto qualunque scena si svolga in ospedale, mentre non mi fanno nè caldo nè freddo un'operazione a cuore aperto effettuata nel deserto afghano o l'amputazione di un arto nella giungla tropicale.

Boh, non so perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni later...

Non ho capito il collegamento al topic ma apprezzo il necroposting. Anche perché all'epoca non partecipai. Mi viene da citare Battlestar Galactica intanto, che piacque a tutti, io l'ho guardata tutta e ho notato che se già non mi era piaciuta all'inizio, poi è andata peggiorando. Tutto ciò per ricollegarmi al discorso nato su facebook che io non abbandono mai cose a metà anche se mi fanno schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, absolute dice:

Non ho capito il collegamento al topic ma apprezzo il necroposting. Anche perché all'epoca non partecipai. Mi viene da citare Battlestar Galactica intanto, che piacque a tutti, io l'ho guardata tutta e ho notato che se già non mi era piaciuta all'inizio, poi è andata peggiorando. Tutto ciò per ricollegarmi al discorso nato su facebook che io non abbandono mai cose a metà anche se mi fanno schifo.

 

E Penny Dreadful?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...