Vai al contenuto

(TaA) Canta che ti passa - Fine


Ospite
 Share

Recommended Posts

devo dire che la partita, per quel che mi riguarda, è stata molto condizionata dalle giocate senza senso di caaapito.

La partita è stata condizionata anche da giocate senza senso TUE, tipo votare Marsupilami al rogo. :)

E diciamolo cacchio! io onestamente non avevo capito helder ma proprio zero.

Dovevi capire che era spazzacamino quando ha accusato Alex xD Perchè il veggente non esce di casa ma lui ha constatato che Alex di casa è uscito, quindi mentiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma LOL, Claudio, i contadini si fanno la guerra tra loro perché non si conoscono (a parte che io avevo capito che Silvia era buona, era lei che si era fissata con me), ovvio che i cattivi puntano a questo. Mi ripeto, era una partita impossibile da vincere, l'unica possibilità era fare fuori un lupo il primo giorno, purtroppo abbiamo un veggente asino che non ci è arrivato.

Ricca', convieni con me che Polle e 66' Batman hanno giocato bene?

Convieni con me che Caaapito? aveva sondato un Lupo la prima notte e non l'ha mandato in arringa?

Convieni con me che avete bruciato solo C, che in tutta la partita è stato dato un solo voto ad un Lupo (tu a 66' Batman)?

La partita non era equilibrata? Ok, posso accettarla come critica.

La partita era impossibile da vincere? Ritengo di no, perché la fazione dei C ha giocato complessivamente male (secondo me avete giocato in maniera positiva tu, Helder e Tidus: 3 su 10, a fronte di 2/2 Lupi e 1/2 Rubavittorie).

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che la partita, per quel che mi riguarda, è stata molto condizionata dalle giocate senza senso di caaapito.

La partita è stata condizionata anche da giocate senza senso TUE, tipo votare Marsupilami al rogo. :)

E diciamolo cacchio! io onestamente non avevo capito helder ma proprio zero.

ahahah

marsu mi dispiace davvero, ma sembravi proprio cattivo quando accusavi helder (che io avevo capito benissimo chi era), poi hai detto che stava rubando il ruolo a tidus ... ma soprattutto ho valutato anche te in base ai voti del primo giorno, basandomi sul fatto che il veggente NON POTEVA essere caapito quindi era polle.

comunque ripeto, secondo me non cambiava nulla ai fini della vittoria tra votare alex e marsu, visto che erano un contadino e un neutrale. se c'era batman o plic in arringa la partita sarebbe cambiata, ma così era davvero indifferente

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che la partita, per quel che mi riguarda, è stata molto condizionata dalle giocate senza senso di caaapito.

La partita è stata condizionata anche da giocate senza senso TUE, tipo votare Marsupilami al rogo. :)

Disse quello che ha fatto bruciare il cacciatore al primo giorno. :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma LOL, Claudio, i contadini si fanno la guerra tra loro perché non si conoscono (a parte che io avevo capito che Silvia era buona, era lei che si era fissata con me), ovvio che i cattivi puntano a questo. Mi ripeto, era una partita impossibile da vincere, l'unica possibilità era fare fuori un lupo il primo giorno, purtroppo abbiamo un veggente asino che non ci è arrivato.

ma quando mai io non ti ho mai votato avevo capito che eri immortale

ho sbagliato con marsu sicuramente, e sicuramente anche su polle che davo veggente. ma su mist no :p

ti ho solo detto che potevi collaborare di più, perchè secondo me anche i lupi ti avevano sgamato e a quel punto potevi cercare di ragionare con noi: avresti potuto guidare di più i contadini, invece anche quando io sono morta vi siete fatti guidare da manuel e da tidus che ha chiesto il voto ad alex: se ero viva lo avrei impedito con tutte le mie forze.

ah, questi uomini passivi!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastava uccidere batman il primo giorno o quando hanno bruciato marsu per vincerla.

Bastava bruciare alex che rubava il ruolo di veggente invece dell' oste dichiarato non smentito per essere 4 pari coi voti e giocarsela

ripeto che secondo me avevate già vinto una volta messi marsu e alex in arringa; poi c'era la stirpe viva i conti sono fatti non te la giochi, inoltre io che potevo decidere le parità sarei morta la notte.

l'oste per me era tidus, poteva essere anche branca o sun. quindi il non smentito se si dichara al giorno 4 con tutti gli altri ruoli più o meno chiari tranne i morti non ha senso. per me i suoi attacchi a helder erano immotivati, ho detto e ripeto che mi prendo la responsabilità ma non è questa mossa che ha spostato irrimediabilmente l'equilibrio della partita. abbiamo sbagliato in tanti su tante cose, ma ripeto che per me la partita è stata condizionata (= influenzata in maniera determinante) dal veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che la partita, per quel che mi riguarda, è stata molto condizionata dalle giocate senza senso di caaapito.

La partita è stata condizionata anche da giocate senza senso TUE, tipo votare Marsupilami al rogo. :)

Disse quello che ha fatto bruciare il cacciatore al primo giorno. :patpat:

Ma sei mona di tuo o prendi medicine?

Il primo giorno mi hai votato tu, a caso, senza motivazione, dopo aver detto di non aver seguito.

Io avevo votato Tozzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico due cose sulle decisioni più "scomode" che ho dovuto prendere, giudicherete voi se ho agito bene o male:

- Non ho fatto "suicidare" alex7784 dopo il secondo errore. Nella schedina dell'Assassino non è specificata una cosa del genere e non l'ho ritenuta corretta. Alex fra l'altro non aveva matematicamente perso, poteva morire e tornare in vita grazie allo Stregone per ottenere nuove condizioni di vittoria. Non è accaduto (avevate deciso di bruciare =marsupilami= anziché lui...) e pertanto è stato condannato alla sconfitta. Successivamente ha votato pro-L pur non giovandogli affatto: in ogni caso, togliendo lui c'erano Tidus pro-L, Pliclalla essenzialmente pro-L e i due Lupi contro tre C (uno dei quali sarebbe stato trasformato in L), quindi il suo schierarsi pro-L ieri non ha determinato la sconfitta dei Contadini.

- Pliclalla aveva deciso, per la terza resurrezione, Polle rispetto a Sunnina. Essendoci lo Scavatore, le tombe di Polle e Sunnina (morti nella stessa notte) erano indistinguibili, ergo la scelta sarebbe stata casuale: nel caso in cui fosse tornata in vita Sunnina, la partita avrebbe preso ben altra piega (vittoria dei C improbabile o probabile vittoria dello Stregone coi suoi 3 fedeli). Sarò sincero: ho detto a Pliclalla che avrei scelto casualmente, invece in cuor mio mi sono detto "riporto in vita quello che sceglie lei, non ritengo giusto che la monetina vada contro la sua decisione e finisca per cambiare tutte le carte in tavola". Sarò stato pusillanime o poco professionale, ditemi voi, io ho preferito far così.

- La partita poteva essere tecnicamente chiusa ieri sera, i Lupi in lista avevano comunque individuato sia il Posseduto da attivare che l'Immortale da evitare.

Ho atteso che mi dessero l'ufficialità dello sbrano (non evitabile da Bardo o Sentinella, fuori combattimento entrambi) per chiudere la partita in quanto faceva differenza per la vittoria o la sconfitta di ToZzO97. Chiedo scusa per il protrarsi di una partita praticamente già terminata, ma l'ho ritenuto necessario.

A voi la parola, se ritenete che ho sbagliato ditemelo pure.

due commenti sui due punti iniziali

- alex: secondo me doveva morire. se sbagli entrambi i colpi hai perso. è vero che qui poteva avere senso perchè poteva resuscitare con un cambio di fazione e quindi avrebbe avuto una fazione (cosa che non sarebbe accaduta se ad es avessero giocato negro o guaritore), ma la cosa avrebbe anche (e ha questo punto ha) motivato l'assassino a sparare subito, visto che se cannava tutti i colpi avrebbe avuto comunque la possibilità di vincere

- plic: secondo me doveva essere random, se così dice la scheda del lupo scavatore. poteva rubare la vittoria, ma qui non ho capito se, secondo la scheda dello stregone, la ruba a tutti o vince coi 3 che ha riportato in vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma LOL, Claudio, i contadini si fanno la guerra tra loro perché non si conoscono (a parte che io avevo capito che Silvia era buona, era lei che si era fissata con me), ovvio che i cattivi puntano a questo. Mi ripeto, era una partita impossibile da vincere, l'unica possibilità era fare fuori un lupo il primo giorno, purtroppo abbiamo un veggente asino che non ci è arrivato.

ma quando mai io non ti ho mai votato avevo capito che eri immortale

ho sbagliato con marsu sicuramente, e sicuramente anche su polle che davo veggente. ma su mist no :p

ti ho solo detto che potevi collaborare di più, perchè secondo me anche i lupi ti avevano sgamato e a quel punto potevi cercare di ragionare con noi: avresti potuto guidare di più i contadini, invece anche quando io sono morta vi siete fatti guidare da manuel e da tidus che ha chiesto il voto ad alex: se ero viva lo avrei impedito con tutte le mie forze.

ah, questi uomini passivi!!! :D

Silvia, dimentichi che io non avevo informazioni di alcun tipo.

Potevo "guidare" fino ad un certo punto solo con l'intuito.

Poi ripeto, c'eri tu che continuavi a mandare al rogo palesi contadini ed era davvero difficile da gestire la cosa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che la partita, per quel che mi riguarda, è stata molto condizionata dalle giocate senza senso di caaapito.

La partita è stata condizionata anche da giocate senza senso TUE, tipo votare Marsupilami al rogo. :)

Disse quello che ha fatto bruciare il cacciatore al primo giorno. :patpat:

Ma sei mona di tuo o prendi medicine?

Il primo giorno mi hai votato tu, a caso, senza motivazione, dopo aver detto di non aver seguito.

Io avevo votato Tozzo.

Senza motivazione?

No, ecco la motivazione: "Mandarmi in arringa tanto per fare è una stronzata e vi scordate che mi difenda."

Il bisogno di offendere ce l'hai perchè sei maleducato o è la conseguenza delle medicine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene quando leggo stronzate, è più forte di me.

Quando poi vedo che neanche di fronte all'evidenza chi le scrive fa un passo indietro me ne verrebbero ancora di più.

Quando mai io avrei "fatto bruciare il cacciatore"? Sto ancora aspettando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, letto tutto... io sugli equilibri della partita non sono ferrata.. direi che i lupi hanno comunque giocato bene.. anche se noi non li abbiamo mai bersagliati abbastanza.. ad esempio polle non è mai finito in arringa.. fa parte di quella cerchia di giocatori di cui ci si fida a prescindere.. e questo è sempre un errore.. e su questo faccio mea culpa!

Dall'altra parte, avere un veggente sbronzo, che non ha votato il suo visto lupo la notte 1,e che si è fatto rubare il ruolo per ben 2 volte, non è che ci abbia aiutato molto..

Inoltre, avevamo un contadino assenteista.. e in partite con pochi giocatori non è cosa da poco..

Infine, lo stregone voodoo è una spina nel fianco.. e io lo bandirei dalle partite.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene quando leggo stronzate, è più forte di me.

Impara a controllarti, tra i civili funziona così.

E intanto la scampi evitando di rendere conto della tua puttanata. Io sono brutto e cattivo e dico "mona" e sono incivile, a te mancano le basi dialettiche minime. E vuoi fare il politico. LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono uno che agli amici veneti (ti reputavo tale, errore mio) dice "mona" pensando che non ne facciano un caso di Stato, invece mi becco del maleducato e dell'incivile. Che sfigato sei?

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono uno che agli amici veneti (ti reputavo tale, errore mio) dice "mona" pensando che non ne facciano un caso di Stato, invece mi becco del maleducato e dell'incivile. Che sfigato sei?

No, Riccardo, è tuo abitudine essere aggressivo e ti capita di sfociare nell'insulto. Vuoi che facciamo un piccolo test e sentiamo cosa pensano gli altri?

Che sia mona o altro cambia poco, infatti non perdi l'occasione di darmi pure dello sfigato.

Tranquillo che da parte mia l'amicizia non si toglie per queste cose, mi vien fa ridere, però è orribile questo tuo vizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa assurda, Sun, è che caapito alla fine ha pure vinto!! :D

mi consolo sapendo che ha speso 80 crediti (cosa dichiarata per farci credere nell'impossibile, e cioè che era davvero il veggente) e quindi nelle altre partite avrà pochi crediti e prenderà ruoli minori

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la partita era un po squilibrata ma non impossibile, lo sbrano su Sunny è stato quasi casuale. Io volevo sbranare Plic perchè pensavo fosse lo stregone e non volevo che facesse il terzo punto, poi finisco in metro e non riesco a postare il mess per lo sbrano. All'ultimo minuto esce Polle con un Sunnina buttato così e grazie a ciò abbiamo potuto vincere. Se arrivava il mio ordine al posto di quello di Polle e si sbranava Pliclalla, Polle non sarebbe più tornato, quindi sarei rimasto solo io come lupo e non avremmo avuto manco più il voto dello stregone che avremmo sbranato. Quindi io ammetto che un pizzico di culo (e un compare lupo fantastico), l'ho avuto. xD

Modificato da 66' Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...