Vai al contenuto

La Cubica Bis - Giorno 2


Recommended Posts

Come nelle partite live non ci saranno distinzioni tra le morti

Ok, grazie :give_rose:

dunque l'ipotesi più probabile è che inglo sia stato sbranato..

altrimenti il guaritore che uccide o il criceto che muore perché veggentato! Non mi viene in mente altro...

Con contemporaneo sbrano fallito?

Ipotesi poco probabile; più probabile che, dopo che ieri abbiamo additato Inglo come buono, i Lupi abbiano agito su di lui.

Spiego il discorso accennato ieri su Inglo, lo sviluppo in modo da farvi capire perché ritengo che facciate bene a sospettare di chi ha votato Branca.

Tutto nasce dal: quanti Lupi in gioco? Essendoci necessariamente il Burlone, avevo ipotizzato ieri 2 L + pro-L Burlone. Gli altri 8 non pro-L (secondo me siamo 7 C ed il Criceto o 6 + Evocatore e Criceto).

In una partita piccola, i Lupi hanno interesse a non fare fuori il proprio alleato e il burlato è un chiaro esempio di NON pro-L. Quindi io, da Lupo, alla prima votazione non andrei a votare il burlato per mettermi sotto i riflettori quando mi basta sbranarmelo la notte stessa senza attrarre sospetti e domande (cose puntualmente arrivate ieri al voto di Inglo), quando son sicuro che vado a pigliare uno che alleato non è.

Ecco perché ieri ho ritenuto di NON votare Inglo ed ho creduto alla sua buona fede.

E però il burlato è morto comunque, al rogo. Che uno fra i tre votanti Brancamenta sia Lupo? In particolare Zero?

Ecco, questo era quello che dicevo anche ieri... ed era lo stesso motivo per cui non ho votato inglo

Ora però Mist ci dice che Inglo non è stato sbranato.. quindi le possibilità si riducono alle altre 2 che ho elencato.. e c'è una possibile stirpe attivata?

Io comunque Zero la vorrei sentire.. è vero che Lelo ha votato per salvarsi.. ma anche Mist ha fatto lo stesso.. questo non li fa automaticamente cattivi... zero è l'unica che ha votato un possibile "capro espiatorio" senza avere particolari motivi per farlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Caaapito? fatti un giro insieme a me

mmm quindi tu credi che mist possa essere un ruolo che centri con la morte di inglo?

Mist può essere...

Veggente che visiona criceto

Guaritore Palesato

Cavaliere/meretrice

Poichè credo fortemente che Inglo è stato Sbranato

sta attirando lo sbrano... e per me è stirpe dunque

spero che il tuo voto è stato dato a prescindere da ogni senso tattico... non devi fare nulla per rientrare nel mio cerchio di fiducia

Link al commento
Condividi su altri siti

Caaapito? fatti un giro insieme a me

mmm quindi tu credi che mist possa essere un ruolo che centri con la morte di inglo?

Mist può essere...

Veggente che visiona criceto

Guaritore Palesato

Cavaliere/meretrice

Poichè credo fortemente che Inglo è stato Sbranato

sta attirando lo sbrano... e per me è stirpe dunque

spero che il tuo voto è stato dato a prescindere da ogni senso tattico... non devi fare nulla per rientrare nel mio cerchio di fiducia

Ovviamente...

se Mist Fosse guaritore... mi darebbe fiducia se metto Inglo nel cerchio... perchè se fosse vero che non c'è stato lo sbrano... può non solo pensare al veggente che visiona il criceto... ma anche alla meretrice che va su un lupo... in quel caso bisogna chiedere al MASTER se viene data la info o meno al guaritore...

se la morte della meretrice che va su un lupo viene considerata sbrano... Mist l avrebbe saputo... e mi avrebbe appoggiato su Inglo...

se non viene avvertito.. è comunque una alternativa da prendere in considerazione... oltre a quella di Inglo criceto...

ma ripeto... credo fortemente che Inglo è stato sbranato...

Mist spiega la possibile morte di Inglo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, quindi pensi che ci sia una Stirpe? O che abbia funzionato una protezione?

eh.. è quello che vorrei capire anche io...

Intanto riepilogo voti:

1. Mist vota marsu

2. Lelo vota alex

3. Sunnina vota zero

4. Caaapito vota Mist

5. Alex vota caaapito

5 su 9 mi sembrano anche troppi...

Link al commento
Condividi su altri siti

MASTER! il guaritore viene informato se

Cavaliere muore proteggendo dallo sbrano ---> Cavaliere Sbranato!

Meretrice muore andando dal lupo ----> Meretrice Sbranata

?

in questi due Casi! Mist dovrebbe appoggiare la fiducia a Inglo!

Ergo, se non mi da una spiegazione al perchè Inglo è morto non sbranato e dunque dovrebbe risultare "cattivo" da non dargli fiducia,... Mist è Stirpe, o comunque Cattivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...