Vai al contenuto

La Cubica Bis - Giorno 2


Recommended Posts

Brucia al rogo Brancamenta, alzandovi trovate il cadavere senza vita di Inglo.

E Zero, che, dopo aver visto Duke in asciugamano, lo insegue fino a farsi rinchiudere in un armadio e oggi non può votare

Voti e quello che volete fino alle 19:30(la notte la apre l'amore mio Pliclalla, trattatemela bene <3 <3)

Fategli un riassunto voti alla fine che non può leggere fino a quell'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

I voti a branca mi son sembrati più voti per esclusione che altro... continuo a pensare che gli arringanti fossero tutti e 3 buoni... è da capire se qualcuno aveva intenzioni "meno nobili" quando l'ha votato..

Inoltre, se Inglo è morto sbranato, i lupi non l'hanno pensato cattivo evidentemente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Branca non poteva votare, eh.

è vero ma comunque ha dimostrato poco interesse nel difendersi...

e Sunnina mi ha anticipato... boh, per me Branca Buonissimo...

risentirei Lelo e Zero io

ah di nuovo ?! -.- che sfinimento che siete..!! D: se volete sentirmi di nuovo sono disponibile, comunque io ho votato branca ieri perchè se permetti caapito anche se sono buono non voglio morire subito e non giocare piu' (forse sunnina mi potrebbe capire,spero xD) e per le ragioni che ho detto!

comunque io manderei anche le persone poco presenti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocatori al momento:

1. Inglo X

2. Alex

3. Mist

4. Helder

5. Marsupilami

6. Sunnina

7. Zero

8. Caaapito?

9. Brancamenta X

10. Lelouch

11. Moon


siamo rimasti in 9, ma comunque siamo partiti con una partita da 11

credo dunque che i cattivi di questa partita sono

2 Lupi
1 stirpe
1 burlone

dunque 4 in una partita da 11

considerando sempre che la stirpe e il burlone contano contadini (stirpe prima della trasformazione )

perciò siete d accordo con quest analisi?

vedo dunque questa pista probabile ai miei occhi...

io, Helder, Moon, Brancamenta Inglo e Mist... Probabili Buoni

Lelo e Zero vanno risentiti

ne rimangono 3

ovviamente qui si parla anche di fiducia... e andando avanti possiamo monitorare il comportamento degl altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Come nelle partite live non ci saranno distinzioni tra le morti

Ok, grazie :give_rose:

dunque l'ipotesi più probabile è che inglo sia stato sbranato..

altrimenti il guaritore che uccide o il criceto che muore perché veggentato! Non mi viene in mente altro...

Con contemporaneo sbrano fallito?

Ipotesi poco probabile; più probabile che, dopo che ieri abbiamo additato Inglo come buono, i Lupi abbiano agito su di lui.

Spiego il discorso accennato ieri su Inglo, lo sviluppo in modo da farvi capire perché ritengo che facciate bene a sospettare di chi ha votato Branca.

Tutto nasce dal: quanti Lupi in gioco? Essendoci necessariamente il Burlone, avevo ipotizzato ieri 2 L + pro-L Burlone. Gli altri 8 non pro-L (secondo me siamo 7 C ed il Criceto o 6 + Evocatore e Criceto).

In una partita piccola, i Lupi hanno interesse a non fare fuori il proprio alleato e il burlato è un chiaro esempio di NON pro-L. Quindi io, da Lupo, alla prima votazione non andrei a votare il burlato per mettermi sotto i riflettori quando mi basta sbranarmelo la notte stessa senza attrarre sospetti e domande (cose puntualmente arrivate ieri al voto di Inglo), quando son sicuro che vado a pigliare uno che alleato non è.

Ecco perché ieri ho ritenuto di NON votare Inglo ed ho creduto alla sua buona fede.

E però il burlato è morto comunque, al rogo. Che uno fra i tre votanti Brancamenta sia Lupo? In particolare Zero?

Fra l'altro, la stessa Zero è stata burlata a sua volta. Indice di un Burlone, a mio avviso, poco attento a cogliere determinate dinamiche.

Strano a dirsi, ma per ora sono d'accordo con Caaapito?, riguardo a sospetti e fiducia. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anche risentirei Lelo. Non so, non mi convince.

ok io sono disponibilissimo! Pero' se permettete anche io vorrei sentire alex visto che a differenza delle altre partite è piu taciturno .. :p

Invece per quanto riguarda caapito,a differenza delle altre partite ,nonostante mi stia parzialmente accusando, lo vedo buono non so perchè ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocatori al momento:

1. Inglo X

2. Alex

3. Mist

4. Helder

5. Marsupilami

6. Sunnina

7. Zero

8. Caaapito?

9. Brancamenta X

10. Lelouch

11. Moon

siamo rimasti in 9, ma comunque siamo partiti con una partita da 11

credo dunque che i cattivi di questa partita sono

2 Lupi

1 stirpe

1 burlone

dunque 4 in una partita da 11

considerando sempre che la stirpe e il burlone contano contadini (stirpe prima della trasformazione )

perciò siete d accordo con quest analisi?

vedo dunque questa pista probabile ai miei occhi...

io, Helder, Moon, Brancamenta Inglo e Mist... Probabili Buoni

Lelo e Zero vanno risentiti

ne rimangono 3

ovviamente qui si parla anche di fiducia... e andando avanti possiamo monitorare il comportamento degl altri

nei probabili buoni metterei solo inglo e branca sinceramente,degli altri ,chi piu chi meno , non si sa assolutamente niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con contemporaneo sbrano fallito?

Ipotesi poco probabile; più probabile che, dopo che ieri abbiamo additato Inglo come buono, i Lupi abbiano agito su di lui.

Spiego il discorso accennato ieri su Inglo, lo sviluppo in modo da farvi capire perché ritengo che facciate bene a sospettare di chi ha votato Branca.

Tutto nasce dal: quanti Lupi in gioco? Essendoci necessariamente il Burlone, avevo ipotizzato ieri 2 L + pro-L Burlone. Gli altri 8 non pro-L (secondo me siamo 7 C ed il Criceto o 6 + Evocatore e Criceto).

In una partita piccola, i Lupi hanno interesse a non fare fuori il proprio alleato e il burlato è un chiaro esempio di NON pro-L. Quindi io, da Lupo, alla prima votazione non andrei a votare il burlato per mettermi sotto i riflettori quando mi basta sbranarmelo la notte stessa senza attrarre sospetti e domande (cose puntualmente arrivate ieri al voto di Inglo), quando son sicuro che vado a pigliare uno che alleato non è.

Ecco perché ieri ho ritenuto di NON votare Inglo ed ho creduto alla sua buona fede.

E però il burlato è morto comunque, al rogo. Che uno fra i tre votanti Brancamenta sia Lupo? In particolare Zero?

Fra l'altro, la stessa Zero è stata burlata a sua volta. Indice di un Burlone, a mio avviso, poco attento a cogliere determinate dinamiche.

Strano a dirsi, ma per ora sono d'accordo con Caaapito?, riguardo a sospetti e fiducia. :)

è questa la chiave, d'accordissimo con questa analisi... Perfetta a questo punto...

direi che c'è gente nata con animo cattivo, e gente che è troppo buona per farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come nelle partite live non ci saranno distinzioni tra le morti

Ok, grazie :give_rose:

dunque l'ipotesi più probabile è che inglo sia stato sbranato..

altrimenti il guaritore che uccide o il criceto che muore perché veggentato! Non mi viene in mente altro...

Mist quello che dice Sunnina è giusto... vediamo poche alternative... stai attirando lo sbrano? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...