Vai al contenuto

La Cubica Bis - Notte 2


Recommended Posts

mist , importante quanto basta. cioe' di certo ce ne sono altri piu' importanti e altri meno importanti rispetto al mio. quindi non so se proprio devo dire medio ,ma pur sempre importante per quanto mi riguarda. u.u

D'accordo.

Dunque sei meno importante di me.

Sentiamo Branca.

Link al commento
Condividi su altri siti

mist , importante quanto basta. cioe' di certo ce ne sono altri piu' importanti e altri meno importanti rispetto al mio. quindi non so se proprio devo dire medio ,ma pur sempre importante per quanto mi riguarda. u.u

D'accordo.

Dunque sei meno importante di me.

Sentiamo Branca.

bè cio' non significa niente pero' ..perchè di certo un cattivo direbbe che il suo ruolo è uno dei piu importanti .. quindi voi ( come anche io,ovvio) potreste anche mentire u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra poco esco dall'ufficio e alle 13 sarò a tavola a mangiare.

lelouch perché, cazzo, non può sempre essere buono.

Mist mi fa capire un determinato ruolo e Branca boh, ha un atteggiamento positivo.

Ricordo a Guaritore ed Evocatore di pensarmi con tanto amore, se domani sarò al cimitero.

moon sono sempre buono ,purtroppo xD..vorrei tanto essere in una partita lupo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, il funzionamento del gioco è votare l'arringa che convince meno. Io l'ho fatto.

Ogni volta dai del cattivo a chi ti vota, ma hai sei anni?

No, do del cattivo a chi gioca da cattivo.

Io ti ho fatto una domanda e non hai risposto.

Invece di rispondermi mi hai votato.

Ora ti do del cattivo e la metti sul personale.

Dunque o sei un giocatore insulso o sei cattivo. Per me non se ne esce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerebbero tutti buoni.. ma se si va al pari ? decide la monetina? ..
a quanto ho capito mist dice di essere molto importante.. lelo importanza media.. e branca ancora non si è espresso..
Per il momento sarei più propensa su brancamenta .. non riesco a capire il suo 75% a quale ruolo possa essere ricollegato..

voto ora così nel caso si decida di andare al pari o cambiare voto potete sempre farlo..
torno a studiare..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ,io devo assolutamente andare..puoddarsi che mi connettero oggi pomeriggio..ma voglio votare

allora posso dire che molto probabilmente siamo tutti e tre buoni,ma uno di noi ,purtroppo deve morire..io a sto punto mist non lo voto,in quanto dice di avere un ruolo piu importante del mio (se non mente) non vorrei uccidere qualcuno che potrebbe non capovolgere la partita..a sto punto voto brancamenta , anche se mi dispiace pero' lo voto ..e poi lo vedo anche non molto presente bo.. spero' solo di non fare un grosso errore nel votare branca invece di mist. A piu ' tardi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...