Vai al contenuto

La Cubica Bis - Notte 2


Recommended Posts

Sono stato Burlonato e votato poiché non potevo per così dire "vendicarmi".

Oggi ho esposto le mie idee per quanto riguarda la partita e tutto sommato mi sono trovato perfettamente in accordo con Moon. Vi ho spiegato che attraverso determinate dinamiche credo di aver già scoperto il burlone al 75% e c'è solo un modo per cui io possa essere arrivato a tale deduzione. Ovviamente non lo dico poiché equivarrebbe a dichiararmi. Sono buono, finalmente, dopo un pò di partite in cui non lo ero. E seriamente posso dare tanto alla causa contadina. Logicamente, conto, vengo visto e vinco solo ed esclusivamente con i contadini!

Link al commento
Condividi su altri siti

mm sto provando a pensare i vari modi per cui puoi sapere chi è il burlone..al 75 %..

Ma scusa perchè non l'hai votato un presunto burlone?

Ci stavo pensando anche io ai vari modi ma non ne trovo nessuno...

Comunque il burlonato non può votare

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ...arringo :

non posso dirvi granche sul mio ruolo perchè è facile, ma di certo non poco importante.infatti ha una sua importanza in certi momenti. sono esclusivamente dalla parte dei contadini , e poi potrei dare una svolta alla partita. ah , e ovviamente valgo come normale contadino ...!!

non so piu che dirvi , perchè ho paura che esplicito molto, anche perchè non sono molto bravo ad arringare xD .

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per quanto riguarda gli altri due arringanti ..il 75 per cento di branca non lo capisco ma mi vorrei, almeno per ora, fidare della sua bonta' ..mist non ho capito ma solo perchè sono una matricola piu' o meno..quindi non saprei che ruolo storico ha avuto in passato. :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...