Vai al contenuto

[L'Estiva] Notte 4


Recommended Posts

Del resto proprio perchè che era il kamikaze anche i voti di sunnina e marsupilami contro di lui sono strani. Anche se almeno uno dei 2 è per forza in buona fede.

Avevo inteso che Branca potesse dichiararsi faraone o kamikaze.. ma mi sembrava piuttosto assurdo che lo facesse, proprio perchè conosce i rischi che un suo rogo può portare.. era un'ottima copertura per un lupo.. poi era effettivamente il kamikaze, quindi ho sbagliato a votarlo.. ma non potevo saperlo.. e non l'ho votato con l'intenzione di far saltare in aria un altro contadino! Poi liberi di credermi o meno ovviamente! E ribadisco che l'ho votato per prima.. se nessuno mi avesse seguita non sarebbe morto!

Considera che l'hanno votato un cattivo, l'uomo nero, tu e marsupilami.

E' lecito sospettare anche per le probabilità che uno tra te e marsu sia lupo. Difficile credere che se night è lupo l'altro non abbia votato.

Diverso il discorso se night è il burlone

su questo non sono d'accordo il kamikaze semidichiarato era una occasione troppo ghiotta per far saltare un altro, ti pare che un lupo non lo avrebbe votato a prescindere?

Sì avrebbe potuto votarlo comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del resto proprio perchè che era il kamikaze anche i voti di sunnina e marsupilami contro di lui sono strani. Anche se almeno uno dei 2 è per forza in buona fede.

Avevo inteso che Branca potesse dichiararsi faraone o kamikaze.. ma mi sembrava piuttosto assurdo che lo facesse, proprio perchè conosce i rischi che un suo rogo può portare.. era un'ottima copertura per un lupo.. poi era effettivamente il kamikaze, quindi ho sbagliato a votarlo.. ma non potevo saperlo.. e non l'ho votato con l'intenzione di far saltare in aria un altro contadino! Poi liberi di credermi o meno ovviamente! E ribadisco che l'ho votato per prima.. se nessuno mi avesse seguita non sarebbe morto!

Considera che l'hanno votato un cattivo, l'uomo nero, tu e marsupilami.

E' lecito sospettare anche per le probabilità che uno tra te e marsu sia lupo. Difficile credere che se night è lupo l'altro non abbia votato.

Diverso il discorso se night è il burlone

su questo non sono d'accordo il kamikaze semidichiarato era una occasione troppo ghiotta per far saltare un altro, ti pare che un lupo non lo avrebbe votato a prescindere?

Sì avrebbe potuto votarlo comunque.

Il kamikaze pensavo di essere io.

Altrimenti non avrei votato Branca che si spacciava per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante e possibile la ricostruzione di silvia. Però se marsu è il lupo non credo sia il leggendario.

Perchè dici di no?

A favore di marsu ci sarebbe il fatto che si è esposto molto il primo giorno per votare inglo.. però ricordiamo che il leggendario ha anche il potere dello spirituale... quindi può permettersi di esporsi il giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto facciamo un ragionamento sul burlone, che non può essere nè Silvia, nè Polle, nè Darkshout.

Caaapito non possiamo escluderlo, dipende dalla monetina...

Quindi:

1. Inglo

2. =marsupilami=

3. Tidus

4. Alex7784

5. Helder

6. Sunnina

8. Nightbay

9. Caaapito?

10. Brancamenta

13. Darknesss--->Il Bisso

Questo è un post del giorno due. Vi sembra che Night possa essere il burlone?

Per alcune dinamiche del gioco ho capito (senza avere la certezza assoluta) che Night non la raccontava giusta.

Tra l'altro se andate a rileggervi il giorno due mi son sbagliato dicenso che era morto Night.

Avrei potuto fare confusione coi nick se eravamo cattivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre se avete notato Night non ha ancora votato Polle che tanto vuole che venga votata dai posseduti eh

Io non ho niente da nascondere.

Sono l'unico che ha fatto un'arringa e l'unico che ha già espresso il suo voto.

Vi dico tutto ora: sono un posseduto per questo chiedevo la protezione.

Perchè nella notte mi trasformo se mi sbranano.

Inoltre Polle continua a dire che è buono verificato quando questo non è vero.

Sta giocando da contadino sicuro. Ma la certezza non c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...