Vai al contenuto

[L'Estiva] Notte 4


Recommended Posts

Lo sbrano dell'orso arriva dopo lo sbrano del lupo. Se fossi stato sbranato e quindi progenizzato non avrei potuto usare l'orso.

L'orso sbrana sicuramente dopo perchè l'azione che compie si basa sullo sbrano dei lupi

Sei tu che non vuoi capire.

La fatina NON deve uscire fuori. Non l'ha fatto e deve continuare così.

Siamo certi che ti è stato dato il potere la notte 1 e che hai murato caaapito.

Però la notte 1 tu puoi essere stato progenizzato e sei diventato lupo. La notte 2 la fatina torna da te ma tu non diventi orso.

Questo è possibile perchè la fatina sa che è venuta da te ma non può sapere se tu sei diventato orso. Infatti sia che l'orso sia stato usato sia che non lo sia stato avremmo potuto vedere sempre 2 morti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è questo.

Se tu sei diventato orso come fai a sapere che night è lupo se tu hai sbranato uno degli altri 2?

Prima hai detto che sapevi che night era lupo.

Al che io ho detto che potevi saperlo solo se avevi messo night per terzo.

Quindi ti ho chiesto perchè avessi messo night per terzo senza votarlo per il rogo se eri così sicuro fosse lupo e tu mi hai risposto " per verificare alcune cose la notte". Non hai negato di averlo messo per terzo.

Poi te ne esci dicendo che ci sono stati 2 sbrani

E QUI TI CONTRADDICI.

Perchè prima dici una cosa e poi ne dici un'altra.

Inoltre se tu sei diventato orso e hai sbranato, quindi è vera la tua seconda versione, come cavolo fai a sapere che night è lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre con Night lupo palese che problema c'è?

Io vi dico che domani è praticamente vinta.

Se non lo sarà rogatemi domani.

Tando rogando oggi Night non facciamo nessun danno

Il problema è che se night è il burlone e tu sei il lupo è persa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera!!

Dunque, tralascio tutte le insinuazioni su di me, poichè a mio avviso prive di fondamento, dato che ho votato PER PRIMA Branca, affermando che la situazione si poteva stravolgere tranquillamente.. poi se gli altri mi hanno seguito non potete farne una colpa a me..

Sono oltretutto stanchissima, perchè ho avuto una giornata veramente pesante e ho letto solo ora tutto... probabilmente ho capito la metà e quindi temo che dovrò rileggermi di nuovo tutto...

Da quello che ho capito ora, Night si sta dichiarando lupo e chiama a sè tutti i posseduti.. potrebbe essere lupo come burlone, che cerca di attirare il rogo, per salvare i lupi, cosa che da prolupo sarebbe assolutamente giusta..

La storia di alex devo invece capirla meglio.. perchè se la sua versione è vera non ha assolutamente senso la morte di Inglo, che era uomo nero dichiarato da Polle!

Il mio voto è a disposizione DEI CONTADINI!

Ora mi bevo un caffè e mi rileggo tutto quanto accaduto oggi, per vedere cosa mi è sfuggito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex so che sei un buon giocatore. Sei meglio di così

Te lo rispiego. Come vedi non c'è scritto che ci sono stati 2 sbrani. Le morti non sono specificate. Ci sono stati 2 morti. Ma non sappiamo come.

Il Bisso può essere stato ucciso da inglo uomo nero e poi è stato sbranato dai lupi.

Tu alex invece spiegami come fai se hai sbranato tu inglo a sapere che nightbay è lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...