Vai al contenuto

[L'Estiva] Notte 4


Recommended Posts

Non lo so. Alex si è contraddetto 40 volte.

Del resto night è cattivo sicuro e ha votato per salvarsi.

Da burlone avrebbe rischiato di uccidere branca per salvarsi?

Forse sì se branca era il kamikaze

che branca fosse il kamikaze lo avevamo capito tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so. Alex si è contraddetto 40 volte.

Del resto night è cattivo sicuro e ha votato per salvarsi.

Da burlone avrebbe rischiato di uccidere branca per salvarsi?

Forse sì se branca era il kamikaze

che branca fosse il kamikaze lo avevamo capito tutti

Ecco, infatti.

Per questo dico. In altre situazioni direi che è impossibile che il burlone voti per salvarsi facendo bruciare un possibile lupo.

Ma dato che branca si era dichiarato kamikaze night avrebbe potuto farlo. Se branca era davvero il kamikaze faceva un colpaccio. Se branca era il kamikaze progenizzato cmq portava con sè un contadino e night avrebbe potuto farci sprecare il rogo di oggi.

Perciò è possibile che un night burlone abbia in questo caso votato per salvarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq io dico questo:

Alex dice che ha sbranato inglo

Alex dice che sa che night è lupo.

Alex dice di essere contadino.

Allora Alex ti dico questo, visto che se sei contadino e bruciamo te abbiamo praticamente perso, non c'è alcun motivo per non spiegarci come fai ad aver sbranato inglo e ad aver contemporaneamente scoperto che night è lupo.

Quindi ti dico questo, e prego anche gli altri contadini di dire se appoggiano la mia domnada.

Alex dicci come fai a sapere che night è lupo e noi votiamo lui. Altrimenti bruci tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Del resto proprio perchè che era il kamikaze anche i voti di sunnina e marsupilami contro di lui sono strani. Anche se almeno uno dei 2 è per forza in buona fede.

Avevo inteso che Branca potesse dichiararsi faraone o kamikaze.. ma mi sembrava piuttosto assurdo che lo facesse, proprio perchè conosce i rischi che un suo rogo può portare.. era un'ottima copertura per un lupo.. poi era effettivamente il kamikaze, quindi ho sbagliato a votarlo.. ma non potevo saperlo.. e non l'ho votato con l'intenzione di far saltare in aria un altro contadino! Poi liberi di credermi o meno ovviamente! E ribadisco che l'ho votato per prima.. se nessuno mi avesse seguita non sarebbe morto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Del resto proprio perchè che era il kamikaze anche i voti di sunnina e marsupilami contro di lui sono strani. Anche se almeno uno dei 2 è per forza in buona fede.

Avevo inteso che Branca potesse dichiararsi faraone o kamikaze.. ma mi sembrava piuttosto assurdo che lo facesse, proprio perchè conosce i rischi che un suo rogo può portare.. era un'ottima copertura per un lupo.. poi era effettivamente il kamikaze, quindi ho sbagliato a votarlo.. ma non potevo saperlo.. e non l'ho votato con l'intenzione di far saltare in aria un altro contadino! Poi liberi di credermi o meno ovviamente! E ribadisco che l'ho votato per prima.. se nessuno mi avesse seguita non sarebbe morto!

Considera che l'hanno votato un cattivo, l'uomo nero, tu e marsupilami.

E' lecito sospettare anche per le probabilità che uno tra te e marsu sia lupo. Difficile credere che se night è lupo l'altro non abbia votato.

Diverso il discorso se night è il burlone

Link al commento
Condividi su altri siti

sperando che mist prima o poi legga il mio mp, intanto vi dico il resto facendo un riassunto

uno tra night e alex è sicuramente lupo. l'altro probabilmente è tra marsu e sunnina.

night esce allo scoperto il giorno 2 per affossare branca kamikaze. ci sta da burlone, ma da lupo non si sarebbe esposto così tanto. da leggendario ancora meno.

poi arriva alex che spinge per mandare polle e night al ballottaggio con la storia della fata madrina, lasciando fuori di fatto uno tra sunnina e marsu (che erano tra i nostri sospettati). per fortuna e grazie a polle riusciamo a mandare loro 3.

poi alex, che non pensava di finire in arringa, arriva con questa ricostruzione assurda in cui cambia idea 10 volte, prima ha sbranato lui inglo, poi invece si corregge e dice che è andato su night e l'ha scoperto lupo.

la cosa sicura (e il suo scopo) è che è riuscito a farci tenere fuori dall'arringa l'altro lupo, che secondo me è il leggendario (sempre uno tra marsu e sunnina, al momento per via di alcune cose dette o lasciate intendere sarei più per marsu lupo) che ha ovviamente i poteri quindi meglio sacrificare un posseduto attivato che lui, ma se riusciva a lasciare in arringa solo polle e night avrebbe chiuso la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se roghiamo Polle ci togliamo il pensiero.

Ci pensate domani a decidere chi tra me e Alex è lupo...

Anche perché se non succede, stanotte i lupi sbranano la Fatina e i posseduti si attaccano.

Se lo so io, chi è, lo sanno anche loro.

Il burlone, comunque, è Caaapito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del resto proprio perchè che era il kamikaze anche i voti di sunnina e marsupilami contro di lui sono strani. Anche se almeno uno dei 2 è per forza in buona fede.

Avevo inteso che Branca potesse dichiararsi faraone o kamikaze.. ma mi sembrava piuttosto assurdo che lo facesse, proprio perchè conosce i rischi che un suo rogo può portare.. era un'ottima copertura per un lupo.. poi era effettivamente il kamikaze, quindi ho sbagliato a votarlo.. ma non potevo saperlo.. e non l'ho votato con l'intenzione di far saltare in aria un altro contadino! Poi liberi di credermi o meno ovviamente! E ribadisco che l'ho votato per prima.. se nessuno mi avesse seguita non sarebbe morto!

Considera che l'hanno votato un cattivo, l'uomo nero, tu e marsupilami.

E' lecito sospettare anche per le probabilità che uno tra te e marsu sia lupo. Difficile credere che se night è lupo l'altro non abbia votato.

Diverso il discorso se night è il burlone

Certo, io comprendo le vostre perplessità.. dalla mia, cerco solo di spiegare come è andata! Poi mi hanno seguito i cattivi.. evidentemente ho fatto comodo perchè son caduta nella trappola.... il LA l'ho dato io

Link al commento
Condividi su altri siti

Del resto proprio perchè che era il kamikaze anche i voti di sunnina e marsupilami contro di lui sono strani. Anche se almeno uno dei 2 è per forza in buona fede.

Avevo inteso che Branca potesse dichiararsi faraone o kamikaze.. ma mi sembrava piuttosto assurdo che lo facesse, proprio perchè conosce i rischi che un suo rogo può portare.. era un'ottima copertura per un lupo.. poi era effettivamente il kamikaze, quindi ho sbagliato a votarlo.. ma non potevo saperlo.. e non l'ho votato con l'intenzione di far saltare in aria un altro contadino! Poi liberi di credermi o meno ovviamente! E ribadisco che l'ho votato per prima.. se nessuno mi avesse seguita non sarebbe morto!

Considera che l'hanno votato un cattivo, l'uomo nero, tu e marsupilami.

E' lecito sospettare anche per le probabilità che uno tra te e marsu sia lupo. Difficile credere che se night è lupo l'altro non abbia votato.

Diverso il discorso se night è il burlone

su questo non sono d'accordo il kamikaze semidichiarato era una occasione troppo ghiotta per far saltare un altro, ti pare che un lupo non lo avrebbe votato a prescindere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...