Vai al contenuto

[L'Estiva] Notte 4


Recommended Posts

Polle, il tuo modo di giocare è molto diverso dal mio.

Tu vai a certezze. Io a sensazioni e dinamiche di gioco.

Fossilizzarsi al cercare sempre la cosa certa è controproducente, perché in questo gioco se ne hanno poche visto che tutti possono mentire.

Il bello del gioco è proprio stare attenti e vedere come gli altri si esprimono.Dal vivo è tutta un'altra cosa, ma anche qui sul forum è possibile.

Tutto questo è imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei solo tu a giocare così eh.

Molti continuate a far domande su domande al disgraziato di turno, in ogni partita.

Uno può mentire per vari motivi poi. Anche per coprire qualcuno che si ritiene abbia un ruolo più importante. (Prima che qualxuno se lo chieda non è questo il caso)

Quando non capite qualcosa andate in paranoia. Anche nelle arringhe. Continuate a far domande finché non arrivate alle vostre certezze che per inciso non arriveranno mai.

A me il vostro modo di giocare non mi piace.

Mist e Moon per esempio giocano più alla mia maniera. Non cercano la verità assoluta, vanno a sensazioni, indizi eccc...

e senza far tante domande sono i migliori giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se riesco a connetermi prima delle 10 e mezza quindi chiedo al master se può aspettare un pochino di più. Anche 11 o 11 e mezza potrebbe bastare.

Vi ricordo che sono l'unico che ha già votato. Da lupo non lo farei mai ma me lo terrei per salvarmi. Aspetterei per vedere qual è l'andazzo delle accuse.

Night non ha ancora votato. Quando dice a tutti di votare Polle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo questo sproloquio di alex,chiedo a silvia e polle come voglion muoversi e son a loro disposizione.

La mia logica è di andare sempre sul certo e andrei su night.

Finalmente un contadino che ragiona.

Adesso possono saltare fuori i posseduti senza crisi di coscienza e si mettono una buona volta a votare Polle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto facciamo un ragionamento sul burlone, che non può essere nè Silvia, nè Polle, nè Darkshout.

Caaapito non possiamo escluderlo, dipende dalla monetina...

Quindi:

1. Inglo

2. =marsupilami=

3. Tidus

4. Alex7784

5. Helder

6. Sunnina

8. Nightbay

9. Caaapito?

10. Brancamenta

13. Darknesss--->Il Bisso

Questo è un post del giorno due. Vi sembra che Night possa essere il burlone?

Beata gioventù...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq faccio questa riflessione.

Immaginiamoci alex lupo. In questo caso è il progenizzato.

Ipotizziamo che night sia il lupo leggendario insieme a lui. A questo punto l'uscita di alex avrebbe senso proprio per cercare di salvare night e farsi bruciare al suo posto visto che night è più importante. Anche il fatto di contraddirsi palesemente potrebbe portare a pensare questo. Se così è però va bruciato night.

Se invece alex è lupo e il leggendario è un altro allora night è il burlone. In questo caso l'uscita di alex non avrebbe senso. Noi avremmo probabilmente ucciso night e lui avrebbe fatto tranquillamente sprecare il potere alla fata. L'unica possibilità è che abbia cercato di tirar fuori dall'arringa marsu o sunnina il che ci può stare.

Alex sappiamo al 100% che non è il lupo leggendario. E noi dobbiamo uccidere quello leggendario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci trovaimo quindi di fronte nightbay che può essere leggendario, progenizzato o burlone.

E alex che può essere solo il progenizzato oppure è un contadino. In entrambi i casi è inutile bruciarlo perchè se uccidiamo il progenizzato stanotte il leggendario ne progenizza un altro.

Quindi vada come vada bruciando alex facciamo danni.

Se invece bruciamo night se è il burlone rimaniamo con 2 lupi ma eliminiamo un loro alleato, se è il leggendario bene e se è il progenizzato otteniamo lo stesso risultato che otteniamo bruciando alex.

Per cui da qualunque parte la si guardi conviene bruciare nightbay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi io propongo di agire così:

Uccidiamo Nightbay.

La fatina viene da me, visto che di alex non possiamo più fidarci. Tra l'altro se davvero è posseduto e stanotte lo sbranano siamo punto e a capo. Quindi fatina vieni da me.

Riguardo al potere, escludendo la protezione che tanto rischiamo di proteggere un lupo io andrò sulla resurrezione o sulla rivelazione.

Invito anche Alex a scegliere uno di questi 2 poteri nel caso in cui la fatina andasse da lui. Anche perchè questi 2 poteri a differenza della protezione permettono di verificarti. Anche se il rischio che vadano persi è comuqnue altro per cui io suggerisco che la fatina venga da me.

Riguardo ai poteri accetto suggerimenti su chi riportare e su chi rivelare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...