Vai al contenuto

United Eleven - Topic generico


Mist
 Share

Recommended Posts

io aspetto stasera per le spese folli... intanto nella squadra B solo pippe... adesso ho il Genoa a 7 e altre squadre a 6 tra cui il Napoli su cui vorrei puntare ma non trovo più nessuno :(

ah! neanche nella squadra B trovo giocatori del Barcellona... sarei tentato di fare come Mist e dare tutti in pasto a quelli del Bilbao che intanto sono arrivati a 14...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 partite di Chelsea: 7 vittorie, 3 pareggi, 1 sconfitta. Media superiore a quella precedente ma se prima le vittorie erano sempre nette, adesso devo sudarmele e vinco spesso di misura o in rimonta. Sono quarto a 10 punti dalla prima, che ho battuto ieri sera. E' chiaro che la mancanza di esperienza dei miei non mi può garantire l'esperienza necessaria per vincere, ma finché resto in scia io ci credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, la tattica non va... Col 3-5-2, nonostante il salto di livello per i 18 giocatori, sto prendendo mazzate da tutti. L'ultimo in classifica, che le aveva perse tutte tranne una, mi ha battuto 2-0 :(

Ora provo a metterli in campo in maniera molto simile a come stavano col 4-5-1, lascio le tesse tattiche di prima e le stesse frecce e vedo che succede.

Intanto ho pescato un altro del Siviglia, un att che metto in panchina, dove stavo senza punte.

Link al commento
Condividi su altri siti

io per far giocare Busquets dovrei passare al 4-4-2 CAM anziché il 4-3-3 CAM e dovrei "sacrificare" in panchina un attaccante, ma non sono molto convinto... tra l'altro il suddetto giocatore essendo un live da il meglio di se come mediano, modulo col quale non ho mai giocato e che non mi piace... per il momento quindi lo lascio in panchina e lo alleno (ma come CC) in attesa di tempi migliori... l'unica incertezza è se allenare quelli del Bilbao o puntare sempre sui titolari

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ieri le ho vinte tutte e non ho più subito gol.

Neanche uno. Incredibile.

Sono in vetta, ho raggiunto la prima e staccato la seconda (ora terza), ma ho messo la freccia e non mi fermo più.

Ora che ho scritto questo post ovviamente inizierò a perdere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...