Vai al contenuto

United Eleven - Topic generico


Mist
 Share

Recommended Posts

Non ho capito bene il tuo piano di crescita. Stai per pompare i giocatori del Chelsea e svuotare le altre squadre?

No le altre squadre per ora le tengo.

L'Arsenal e il Liverpool sono messe meglio. Se dovessi segarne segherei lo United e il City che sono più indietro. Però prima di farlo aspetto che escano le nuove unità, ho il presentimento che possano uscirne del tipo "due squadre insieme"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho vinte 4 di fila e poi perse 4 di fila. Il tutto mantenendo le stesse medie di tiri, possesso etc

Ora provo un po' di 4-3-1-2 per vivacizzare. Sono convinto che dopo un tot di tempo con la stessa tattica si "logori", se capite cosa intendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra giornata come questa e li brucio tutti i miei attaccanti di merda e mi tengo solo il Chelsea.

Non ne posso più di dominare partite e perdere senza segnare.

Invece a me oggi risultati assurdi, ho vinto partite in cui sono stato schiacciato e ne ho perse altre dove avevo dominato... boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono davvero arrivato ad un bivio.

Col Chelsea a 17 (mi manca un portiere, Cech non è più oro, magari con i 500.000 che arrivano oggi arrivo a 18 :D ) sarebbe da pazzi non approfondire il discorso. Oltretutto è la squadra inglese con più potenziale: Hazard e Oscar oro, Diego Costa e Torres live, Fabregas, Ramires, Cahill, Azpilicueta argento. Ora, al massimo del livello arrivo a 76, ma ovviamente ho quintali di giocatori forti da dargli in pasto.

Il mio dubbio è: ho una squadra che può lottare per le prime posizioni in premier già così com'è. Ha senso smantellarla adesso? Aspetto la fine della stagione?

L'idea era andare per gradi ed iniziare frullando i giocatori del City, che sono 12 e ormai non arriveranno mai a 18 prima del Chelsea.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok il Manchester City è già un ricordo, sopravvivono solo Richards (ancora per poco) e Aguero.

Grazie a questo lavoro ho già messo in panchina Costa e Oscar, e il prossimo è Schwarzer.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Io De Gea l'ho pescato tre volte finora, due il vecchio e uno il nuovo :D

Stamattina tre vittorie roboanti (e tre gol su punizione di Aguero, che le sta provando tutte per non farsi eliminare) e sono di nuovo in lotta per le prime posizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono davvero arrivato ad un bivio.

Col Chelsea a 17 (mi manca un portiere, Cech non è più oro, magari con i 500.000 che arrivano oggi arrivo a 18 :D ) sarebbe da pazzi non approfondire il discorso. Oltretutto è la squadra inglese con più potenziale: Hazard e Oscar oro, Diego Costa e Torres live, Fabregas, Ramires, Cahill, Azpilicueta argento. Ora, al massimo del livello arrivo a 76, ma ovviamente ho quintali di giocatori forti da dargli in pasto.

Il mio dubbio è: ho una squadra che può lottare per le prime posizioni in premier già così com'è. Ha senso smantellarla adesso? Aspetto la fine della stagione?

L'idea era andare per gradi ed iniziare frullando i giocatori del City, che sono 12 e ormai non arriveranno mai a 18 prima del Chelsea.

fai crescere quelli del Chelsea in questa settimana e mantieni l'attuale formazione, dalla prossima via tutti e schieri i 18 che nel frattempo sono migliorati parecchio (ovviamente dando per scontato che trovi il 18esimo entro sabato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono morti tutti.

Aguero, 700+ partite.

Shelvey, 700+ partite.

Rooney, Sturridge, Wilshere, Richards, TUTTO L'ARSENAL.

E' sopravvissuto solo Davis, il portierone, almeno finché non trovo Cech o Courtois.

E sapete una cosa? Mi sento benissimo. Perché adesso SONO PIU' FORTE DI DUE TACCHE :D

post-4-0-72804400-1410784044_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora abbastanza bene, vittoria tranquilla in casa della penultima e pareggio (ma meritavamo di vincere) contro la seconda in classifica.

Non mi è mai piaciuto il 4-4-2 quindi il progetto è far diventare Fabregas attaccante (si può!) e giocare col mio collaudatissimo 4-2-1-3

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...