Vai al contenuto

United Eleven - Topic generico


Mist
 Share

Recommended Posts

con la mia squadra B avrei voluto fare la lega italiana, ma a parte 6 giocatori del Napoli (di cui 3 argento) il resto non è niente di che, nel frattempo ho anche tenuto la lega inglese dove avevo già 6 giocatori argento, poi però mi arriva Jovetic live e un po' tentenno sull'idea della lega italiana, adesso è arrivato anche Sturridge oro.... e ora?? Continuare con la lega italiana mi sembra insensato a meno che non mi focalizzi sul Napoli... Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

con la mia squadra B avrei voluto fare la lega italiana, ma a parte 6 giocatori del Napoli (di cui 3 argento) il resto non è niente di che, nel frattempo ho anche tenuto la lega inglese dove avevo già 6 giocatori argento, poi però mi arriva Jovetic live e un po' tentenno sull'idea della lega italiana, adesso è arrivato anche Sturridge oro.... e ora?? Continuare con la lega italiana mi sembra insensato a meno che non mi focalizzi sul Napoli... Consigli?

Ormai avrai capito che il segreto è focalizzarsi su una squadra, non su una lega.

Gli ori luccicano ma non sono fondamentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Persa la seconda finale di coppa, stavolta ai rigori. :(

Non avevo mai visto una live ai rigori.

E invece io ho vinto ai rigori dopo un emozionante 3-3 contro la capolista, che finora mi aveva sempre battuto :D

Pure io contro la capolista, che ha praticamente ucciso il campionato. Stamattina, con tutte le partite del sabato da giocare, ha 51 punti di vantaggio su di me che sono secondo. :p

E oggi abbiamo anche la finale di supercoppa, dove però mi giocherò la carta Gloria, visto che cmq dovrei rimanere al secondo posto e quindi evitare i play out. Probabile però che lo faccia anche lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

con la mia squadra B avrei voluto fare la lega italiana, ma a parte 6 giocatori del Napoli (di cui 3 argento) il resto non è niente di che, nel frattempo ho anche tenuto la lega inglese dove avevo già 6 giocatori argento, poi però mi arriva Jovetic live e un po' tentenno sull'idea della lega italiana, adesso è arrivato anche Sturridge oro.... e ora?? Continuare con la lega italiana mi sembra insensato a meno che non mi focalizzi sul Napoli... Consigli?

Ormai avrai capito che il segreto è focalizzarsi su una squadra, non su una lega.

Gli ori luccicano ma non sono fondamentali.

quindi la cosa più logica sarebbe concentrarsi sul Napoli dove ho già anche i due portieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiii! Vittoria per 2-1 nei tempi regolamentari contro lo squadrone ammazzacampionato e porto a casa la supercoppa di Premier! :D

edit: E per aver vinto la supercoppa ho anche ricevuto un biglietto prestito!

io la carta superstar perché l'ho vinta in Pro... mi è uscito Fletcher :( mi aspettavo di meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto anche io una seconda squadra e sto puntando su diverse squadre. Aspetto di trovare qualche giocatore in più per cominciare ad eliminare quelle che ne hanno meno, intanto ho completato i 18 delle leghe italiana, inglese e tedesca.

Sto comprando solo da 9000.

io ho iniziato a eliminare le leghe meno forti e mi sono tenuto solo quella italiana e inglese e sto accumulando giocatori per vedere quale squadra potrei riuscire a finire... l'importanza la fanno i portieri perché non è facile trovarne due della stessa squadra, come dicevo prima ne ho due del Napoli e adesso anche due dell'Udinese, ma solo del Napoli ho più giocatori e di maggior livello, la metà sono argenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

A 7 partite dalla fine sono a +25 sulla terza e quindi matematicamente rimango in premier. Attendo ansioso il premione in gp, più i vari premi per il secondo posto, per la coppa, per la supercoppa e per il solito Gameiro cannoniere nei migliori 11 (è secondo dopo Milito, per la prima volta dopo un sacco di tempo non è capocannoniere).

Pescherò un miliardo di 2000 e se non becco quel terzino... :punish:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fastidio estremo. Perdo 1-0 i playout contro un avversario che segna e non fa altro in tutta la partita. Io invece ho fatto un'azione in tutta la partita, una punizione a campi. Insensato. Ora torno in Pro dove verrò promosso facile, ma che due palle. Finché il Chelsea non sarà pronto non potrò fare il salto di qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

... e sono capitato in una premier scarsissima, dove l'unica squadra più forte di me è... quello che mi ha battuto ai playout :D

Solo che in campionato ha finito con soli tre punti più di me. Oh, gente, qui si punta al titolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è appena arrivato Januzaj (versione argento 14/15) del Man Utd :D

Ora ho pronto il piano di crescita del Chelsea, che passa prima dall'unità a 7 giocatori (introduco Diego Costa, Oscar, Ramires e Azpilicueta) e in seguito, sperando nel frattempo di essere arrivato a 17 o 18, a quella completa. Che sarà dolorosissima. Piangiamo tutti per le nostre merdine ma capite che io dovrò frullare il mio Aguero livello 9 con 700+ partite giocate?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è appena arrivato Januzaj (versione argento 14/15) del Man Utd :D

Ora ho pronto il piano di crescita del Chelsea, che passa prima dall'unità a 7 giocatori (introduco Diego Costa, Oscar, Ramires e Azpilicueta) e in seguito, sperando nel frattempo di essere arrivato a 17 o 18, a quella completa. Che sarà dolorosissima. Piangiamo tutti per le nostre merdine ma capite che io dovrò frullare il mio Aguero livello 9 con 700+ partite giocate?

Januzaj 14/15 ce l'ho e sta a 7,35. Lo sto pompando ma mi manca l'ala destra.

Non ho capito bene il tuo piano di crescita. Stai per pompare i giocatori del Chelsea e svuotare le altre squadre?

E a proposito di pompare i giocatori. Nel MU ho Van Persie a livello 9 ed era l'unica punta (in realtà avevo anche Kagawa ma lo utilizzo come ES o COC), ho pescato Chicharito e stanotte Iturra. Ho mollato la crescita di Van Persie per far crescere Chicharrito. Voi come vi regolate? Continuate a popmpare il fenomeno o se vi esce un giocatore nuovo iniziate ad avvicinarlo a quelli più forti'?

Ultimissima domanda che già ho fatto. Gioco con MU 14. A gara iniziata inserisco Gerrard (livello 8) e Ozil (livello 7), secondo voi decade l'unità MU 14 durante la gara?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...