Vai al contenuto

United Eleven - Topic generico


Mist
 Share

Recommended Posts

No quelli speriamo domani sera :D

Intanto risultato CHIAVE, vinco 1-0 su corner al 90esimo una partita dominata, mentre la mia diretta concorrente perde in casa contro una squadretta! +7!

E adesso... scontro diretto.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi segue con passione la cavalcata al titolo della Burritudine: oggi le stiamo vincendo tutte. Storicamente quando succede così pago dazio il giorno dopo, quindi l'importante è mantenere un buon distacco dalla seconda (al momento +10). Mi rimane solo uno scontro diretto nelle ultime 17 partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

E vai! Vinta anche la supercoppa di Premier, contro la squadra ammazzacampionato. Ho vinto le due coppette e la supercoppa, e tutte e tre le volte battendo lo squadrone primo in classifica :)

io ieri sera ho perso la finale di coppa UE perché avevo gente a cena e non ho rinvigorito i miei :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre il mio avversario oggi non sbaglia un colpo (ovvio no?) io pareggio 1-1 in casa contro la sesta. +8 a 7 dalla fine è sempre un ottimo margine, anche perché come differenza reti sono nettamente superiore. Posso permettermi un pareggio e due sconfitte dunque, e in ogni caso lui dovrebbe vincerle tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a 6 dalla fine sono a +12 sulla terza e dovrei farcela. Ma anche se non ce la dovessi fare, la vittoria in supercoppa mi garantisce comunque la permanenza in premier.

Intanto sono arrivato a 14 del Borussia, una buona parte sono argento. Se dovessi completarlo userò il Siviglia intero per allenarli , anche se ci sarà una tristezza infinita a bruciare Gameiro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccolo lì, 1-2 contro una squadra che avevo SEMPRE battuto, coi suoi unici due tiri in porta in tutta la partita, il tutto mentre lo schiacciasassi del mio avversario continua a vincere. Io giuro che cancello la squadra, sono serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda si capisce come gira. E' evidente che vogliano farti spendere soldi in potenziatori, giocatori nuovi etc. e io francamente non ci sto, se perdo questo campionato (ero a +15 ieri sera) mi cancello perché non è un gioco ma una truffa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...