Vai al contenuto

Bendetta - Notte Sette e Fine Partita


absolute
 Share

Recommended Posts

Comunque c'è poco da fare, mi avreste rogato al 100% la prima Notte, poichè non potevi che dire che sono contadino, risultavo comunque il più pericoloso tra gli arringanti e sarei finito al rogo comunque, questa partita per me era segnata dall inizio, e non potete dire il contrario perchè sareste bugiardi

Link al commento
Condividi su altri siti

Però anche voi eh ho fatto uscire appositamente di essere lo stregone per cercare segnali anche da parte vostra ma non me ne avete mandati nemmeno mezzo eh :(

Beh ma come potevo credere ad alex così sulla parola? I miei compagni contadini sembravano tutti uno più sospetto dell'altro, con giocate grottesche e una volta morti sono spariti, crederli tutti buoni era veramente difficile eh.

Ma comeee ti ho indicato la strada verso le cubiste degli inferi, e hai preferito i biondini del paradiso!

Ehi Ehi EHI! al massimo le BIONDINE del paradiso :D

Va beh cmq anche ripensandoci avrei agito così ugualmente, era una versione troppo stramba da credere :)

Il fatto è che si dovrebbe giocare così:

Primo giorno

Tu: Cambio ruolo e divento Lupo

Master: Per quale motivo?

Tu: Perché so che prima o poi prenderò lo Stregone

Master: Ma non è neanche in partita

Tu: Ho detto che cambio ruolo e divento Lupo

Master: Ma non c'è lo Str..

Tu: Cambio. Ruolo. E. Divento. Lupo. Punto.

Due giorni dopo

Master: Ti sei aggiudicato lo Stregone... Non ci credo.

Tu: Sai cosa devi fare

Master: Qua mi sa che cambio ruolo e divento Lupo anche io.

LOL

Mi spiace ma non è proprio da me XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque c'è poco da fare, mi avreste rogato al 100% la prima Notte, poichè non potevi che dire che sono contadino, risultavo comunque il più pericoloso tra gli arringanti e sarei finito al rogo comunque, questa partita per me era segnata dall inizio, e non potete dire il contrario perchè sareste bugiardi

Chi semina vento raccoglie tempesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque c'è poco da fare, mi avreste rogato al 100% la prima Notte, poichè non potevi che dire che sono contadino, risultavo comunque il più pericoloso tra gli arringanti e sarei finito al rogo comunque, questa partita per me era segnata dall inizio, e non potete dire il contrario perchè sareste bugiardi

Chi semina vento raccoglie tempesta.

Caaapito anche da rogato ha dato il suo apporto. Secondo me ha giocato bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque c'è poco da fare, mi avreste rogato al 100% la prima Notte, poichè non potevi che dire che sono contadino, risultavo comunque il più pericoloso tra gli arringanti e sarei finito al rogo comunque, questa partita per me era segnata dall inizio, e non potete dire il contrario perchè sareste bugiardi

Chi semina vento raccoglie tempesta.

Caaapito anche da rogato ha dato il suo apporto. Secondo me ha giocato bene.

Non ho mai negato che da cattivo o rubavittorie è bravo.

Da buono fa vomitare.

Ecco perché ritenevo conveniente in tutti i sensi rogarlo: o era L, o era potenzialmente dannoso per i C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma anche 'sto discorso è senza senso. Se non aveste puntato tutto per avere VEGGENTE e CRIPTOZOOLOGO (metto anch'io maiuscole a caso per assumere più autorità) avreste potuto portarvi a casa IL MEGADEVASTANTESUPER LUPO MAGO.

Quindi perché vi lamentate?

Appunto...

E andate ad iscrivervi alla partita di Riccaz

Concordo!

Abso, dacci le pagelle subito.

Non riesco. Seriamente.

Io fimo a stasera dopo cena non sono a casa e probabilmente fra 5 minuti mi si scarica il cell ahah le pagelle le farà abs ma penso voglia chiedermi qualche suggerimento o parere quindi dubito che escano fra poco. (e fu così che abs le postò senza dirmi nulla ahah)

Eh, sai che forse se mi salta il cinema sono nella tua stessa situazione? Quindi dovranno aspettare e poi ci mettiamo d'accordo.

Ho già i coglioni girati perché prevedo un voto basso.

No, dai, pensavo di alzarti il voto almeno fino a 5,5.

A parte gli scherzi, ora provo a postare il resoconto, per le pagelle dovrete aspettare stasera se non domani che non mi ero preparato nulla e oggi pomeriggio ho da fare fino a sera inoltrata (e se finisco prima vado al cinema).

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la prima partita che giocai io finì con vittoria schiacciante dei lupi a seguito di aste misteriose. Da noi ci fu l'imitatore che imitò un lupo e un lupo che comprò il lupo infernale la sera che lo volevamo bruciare, mi sembra, chiedete a Sunnina. Qui ho cercato di dare indizi a volte palesi (cristallo-veggente) a volte assurdi (i titoli degli anime) per cercare di rendere le cose più equilibrate. Ma forse dovevo evitare le troppe ambiguità, anche se ero convinto che il "cimitero aperto" potesse bilanciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, partita troppo difficile per i Contadini.

Le aste creano un sacco di dinamiche non prevedibili. Penso che con i ruoli "chiari" non "celati" dietro indizi sarebbe stata una partita diversa. Si potrebbe provare!

Mah.

A conti fatti per la nostra fazione c'erano Darknesss bravo ma ancora poco esperto (il ragazzo si farà!), Helder che ha giocato bene ma non poteva fare i miracoli pur avendo dato un grosso contributo, io che sono una pippa e la gran parte del contado era poco/non presente o con errori più o meno gravi. I tre Lupi hanno giocato tutti e tre bene ed erano tutti e tre attivi. Ce le siamo create noi, le difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...