Vai al contenuto

Bendetta - Notte Sette e Fine Partita


absolute
 Share

Recommended Posts

peraltro Absolute al giorno 3 quando si è aggiudicato Helder il mago...

noi lupi non avevamo più neanche un credito .. solo il gettone dello straccione i contadini avevano ancora 4 vivi pieni di soldi e senza ruolo

Era impossibile per i lupi aggiudicarsi il MAGO eppure avete scelto di metterlo in asta ugualmente

Un ruolo che cambia gli equilibri in modo DEVASTANTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque scuola o non scuola avete vinto e avete giocato benissimo :) il resto poco importa.

No beh io sapete che dico sempre quello che penso

Visto che vi ho accusato privatamente è giusto che lo faccia anche pubblicamente

Non sono uno struzzo che perchè ha vinto nasconde la testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy, ti piace vincere facile quando io non ci sono :D

beh Mist mica a caso ti ho distratto subito dalla partita uccidendoti e sapendo che col matrimonio in arrivo ti saresti disinteressato

E' ora che qualcuno insegni ai nuovi che mist non va lasciato vivo MAI

:bigemo_harabe_net-163:

Ecco, finalmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Così devastante che i contadini hanno perso con tre resuscitati e senza aver rogato più alcun lupo. Per non parlare dello stregone.

lo stregone lo avete messo il giorno dopo abs...e non è che ve lo abbiamo chiesto noi eh..

e alla fine per noi non si è rivelato un vantaggio

3 resuscitati di botto sono devastanti per me.. pensa solo se mist fosse stato presente e avesse beccato un ruolo contadino

Mi faceva le chiappe a pois.

Poi che alla fine abbiam vinto è vero, ma grazie a giocate spettacolari e contadini assenti e poco svegli, non certo per fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

peraltro Absolute al giorno 3 quando si è aggiudicato Helder il mago...

noi lupi non avevamo più neanche un credito .. solo il gettone dello straccione i contadini avevano ancora 4 vivi pieni di soldi e senza ruolo

Era impossibile per i lupi aggiudicarsi il MAGO eppure avete scelto di metterlo in asta ugualmente

Un ruolo che cambia gli equilibri in modo DEVASTANTE

Eh ma anche 'sto discorso è senza senso. Se non aveste puntato tutto per avere VEGGENTE e CRIPTOZOOLOGO (metto anch'io maiuscole a caso per assumere più autorità) avreste potuto portarvi a casa IL MEGADEVASTANTESUPER LUPO MAGO.

Quindi perché vi lamentate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che anche senza poteri d'indagine abbiamo sempre mandato in arringa i sospetti (alex coy e galvix + altri) ma chi poteva immaginare che tra soul inglo sunnina non si nascondesse almeno 1 lupo?

Ovvio che tutti i piani sono andati in vacca eh ma io helder e moon abbiamo fatto il possibile con quello che avevamo e non me ne pento.

Inoltre io e Moon siamo stati anche morti per 2 notti ed eravamo pure senza poteri da noi usabili, meglio di così non potevamo fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, andatevene tutti a cagare. :D

La partita è finita, hanno vinto i Lupi, hanno perso i Merdadini, aspettate il topic delle pagelle per fare polemiche e non rompete più le palle al Master.

E andate ad iscrivervi alla partita di Riccaz che sono talmente incarognito dopo una sconfitta che ho voglia di farvi il culo a strisce. Cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, andatevene tutti a cagare. :D

La partita è finita, hanno vinto i Lupi, hanno perso i Merdadini, aspettate il topic delle pagelle per fare polemiche e non rompete più le palle al Master.

E andate ad iscrivervi alla partita di Riccaz che sono talmente incarognito dopo una sconfitta che ho voglia di farvi il culo a strisce. Cazzo.

:bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, andatevene tutti a cagare. :D

La partita è finita, hanno vinto i Lupi, hanno perso i Merdadini, aspettate il topic delle pagelle per fare polemiche e non rompete più le palle al Master.

E andate ad iscrivervi alla partita di Riccaz che sono talmente incarognito dopo una sconfitta che ho voglia di farvi il culo a strisce. Cazzo.

Quoto in pieno
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, andatevene tutti a cagare. :D

La partita è finita, hanno vinto i Lupi, hanno perso i Merdadini, aspettate il topic delle pagelle per fare polemiche e non rompete più le palle al Master.

E andate ad iscrivervi alla partita di Riccaz che sono talmente incarognito dopo una sconfitta che ho voglia di farvi il culo a strisce. Cazzo.

Io sto in squadra con Moon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fimo a stasera dopo cena non sono a casa e probabilmente fra 5 minuti mi si scarica il cell ahah le pagelle le farà abs ma penso voglia chiedermi qualche suggerimento o parere quindi dubito che escano fra poco. (e fu così che abs le postò senza dirmi nulla ahah)

Link al commento
Condividi su altri siti

Però anche voi eh ho fatto uscire appositamente di essere lo stregone per cercare segnali anche da parte vostra ma non me ne avete mandati nemmeno mezzo eh :(

Beh ma come potevo credere ad alex così sulla parola? I miei compagni contadini sembravano tutti uno più sospetto dell'altro, con giocate grottesche e una volta morti sono spariti, crederli tutti buoni era veramente difficile eh.

Ma comeee ti ho indicato la strada verso le cubiste degli inferi, e hai preferito i biondini del paradiso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Però anche voi eh ho fatto uscire appositamente di essere lo stregone per cercare segnali anche da parte vostra ma non me ne avete mandati nemmeno mezzo eh :(

Beh ma come potevo credere ad alex così sulla parola? I miei compagni contadini sembravano tutti uno più sospetto dell'altro, con giocate grottesche e una volta morti sono spariti, crederli tutti buoni era veramente difficile eh.

Ma comeee ti ho indicato la strada verso le cubiste degli inferi, e hai preferito i biondini del paradiso!

Ehi Ehi EHI! al massimo le BIONDINE del paradiso :D

Va beh cmq anche ripensandoci avrei agito così ugualmente, era una versione troppo stramba da credere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Però anche voi eh ho fatto uscire appositamente di essere lo stregone per cercare segnali anche da parte vostra ma non me ne avete mandati nemmeno mezzo eh :(

Beh ma come potevo credere ad alex così sulla parola? I miei compagni contadini sembravano tutti uno più sospetto dell'altro, con giocate grottesche e una volta morti sono spariti, crederli tutti buoni era veramente difficile eh.

Ma comeee ti ho indicato la strada verso le cubiste degli inferi, e hai preferito i biondini del paradiso!

Ehi Ehi EHI! al massimo le BIONDINE del paradiso :D

Va beh cmq anche ripensandoci avrei agito così ugualmente, era una versione troppo stramba da credere :)

Il fatto è che si dovrebbe giocare così:

Primo giorno

Tu: Cambio ruolo e divento Lupo

Master: Per quale motivo?

Tu: Perché so che prima o poi prenderò lo Stregone

Master: Ma non è neanche in partita

Tu: Ho detto che cambio ruolo e divento Lupo

Master: Ma non c'è lo Str..

Tu: Cambio. Ruolo. E. Divento. Lupo. Punto.

Due giorni dopo

Master: Ti sei aggiudicato lo Stregone... Non ci credo.

Tu: Sai cosa devi fare

Master: Qua mi sa che cambio ruolo e divento Lupo anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...