Vai al contenuto

Bendetta - Notte Sette e Fine Partita


absolute
 Share

Recommended Posts

E io avrei giocato male.... Con la rivelazione su coyote in arrivo

Sei Angelo?

Allora sì, hai giocato proprio male.

E' da DILETTANTI usare la pozione dell'anonimato quando a disposizione ne avevi altre sette.

E' da DILETTANTI non dare un'opzione di riserva quando si usa un potere su un tizio in ballottaggio.

E tu non sei un dilettante, ne hai giocate parecchie in questo forum.

Come puoi pretendere di essere considerato credibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

E io avrei giocato male.... Con la rivelazione su coyote in arrivo

Sei Angelo?

Allora sì, hai giocato proprio male.

E' da DILETTANTI usare la pozione dell'anonimato quando a disposizione ne avevi altre sette.

E' da DILETTANTI non dare un'opzione di riserva quando si usa un potere su un tizio in ballottaggio.

E tu non sei un dilettante, ne hai giocate parecchie in questo forum.

Come puoi pretendere di essere considerato credibile?

La pozione dell'anonimato era atta a farvi sapere con certezza che c'era un angelo in partita. È a dire a helder che questo angelo ero io. Altre pozioni non ne vedevo l'utilità. Forza? Depurativa? Inutili.

Invisibilità? E quando mai avrei saputo usarla al momento giusto?

Carisma? Piu' probabile che me la fottesse qualche lupo uccidendomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però anche voi eh ho fatto uscire appositamente di essere lo stregone per cercare segnali anche da parte vostra ma non me ne avete mandati nemmeno mezzo eh :(

Beh ma come potevo credere ad alex così sulla parola? I miei compagni contadini sembravano tutti uno più sospetto dell'altro, con giocate grottesche e una volta morti sono spariti, crederli tutti buoni era veramente difficile eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

E io avrei giocato male.... Con la rivelazione su coyote in arrivo

Sei Angelo?

Allora sì, hai giocato proprio male.

E' da DILETTANTI usare la pozione dell'anonimato quando a disposizione ne avevi altre sette.

E' da DILETTANTI non dare un'opzione di riserva quando si usa un potere su un tizio in ballottaggio.

E tu non sei un dilettante, ne hai giocate parecchie in questo forum.

Come puoi pretendere di essere considerato credibile?

La pozione dell'anonimato era atta a farvi sapere con certezza che c'era un angelo in partita. È a dire a helder che questo angelo ero io. Altre pozioni non ne vedevo l'utilità. Forza? Depurativa? Inutili.

Invisibilità? E quando mai avrei saputo usarla al momento giusto?

Carisma? Piu' probabile che me la fottesse qualche lupo uccidendomi.

Ok, ma il mancato potere?

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso attivare il SdR? Non è già attivo come ruolo?

no, io ero lupo vendicatore e il SdR si sarebbe attivato con la morte del 2° lupo (alex)

cmq io ho controllato tutta mattina per vedere i movimenti e alla fine ho scelto di non giocare scoperti perchè con questa storia delle buste, bustarelle, pacchi etc etc

non sapevamo:

a) mist : l'ho visto collegato e se vota all'ultimo secondo?

b) sunnina: l'ho vista leggere tutto ma non ha scritto niente e se utente26 si fida del sognatore moon e vota contro=

senza contare che mist poteva per assurdo essere il ciccione o qualche busta contenere voti doppi

troppe incognite per permettersi il lusso di venire allo scoperto

Certo se almeno Tore o utente avesse votato tidus noi a quel punto saremmo venuti fuori tutti.

Ma strategicamente visto che io ero credibile e in più ero il vendicatore rischiare non valeva la candela

Darkness tu poi hai fatto un paio di interventi in cui hai dichiarato che non hai mai cambiato fazione e quindi non mi son fidata del tuo feedback. Se fosse stato tidus o Moon a dichiararsi stregone ovviamente avrei giocato subito palese :p ma tu hai fatto il Santo -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono proprio divertito sta partita. Ho dovuto spronare anche i miei compagni che stavano per gettare la spugna

SIAMO GRANDIIII :i-m_so_happy:

beh qui c'è parecchio da dire si.

Io volevo consegnare la partita ai contadini perchè ho trovato ingiusta la decisione del mod di far riuscire la magia del cigno

Erava a 1 rogo dalla vittoria, avevamo giocato alla stragrandem notte 5 e nessuno aveva capito NIENTE .. eravamo noi i contadini in pratica.. e ti fa resuscitare 3 contadini di botto??

Ero nera e ancora ora non approvo questa decisione, visto appunto che la partita era assolutamente giusto la vincessero i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...