Vai al contenuto

Sera Sei/Notte Sette


absolute
 Share

Recommended Posts

Il problema non è solo su coyote. Ma tutto combacia con quello che ha detto: ad esempio ha visto helder non lupo quando tutti pensavamo fosse cigno-->infatti era il mago (ed helder è buono visto che l'avete sbranato).

A differenza di molti io non ho pregiudizi e valuto i fatti, certo c'è sempre la possibilità (1%) che tu abbia ragione ma io di certo non scommetto su un 1% scarso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ragazzi, svegliatevi. Coyote è cattiva fino al midollo e vi state facendo prendere per il culo in manieta assurda fidandovi solo della sua parola.

Voglio votacci

che palle inglo.

Siete sempre a dire coyote è cattiva

Avete fatto un tragico errore ed è lo stesso che avete fatto nella partita V:

non mi avete segato subito

Fai fuori sempre Mist perchè pensi sia il più temibile ... ben ti sta

Game Over

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è solo su coyote. Ma tutto combacia con quello che ha detto: ad esempio ha visto helder non lupo quando tutti pensavamo fosse cigno-->infatti era il mago (ed helder è buono visto che l'avete sbranato).

A differenza di molti io non ho pregiudizi e valuto i fatti, certo c'è sempre la possibilità (1%) che tu abbia ragione ma io di certo non scommetto su un 1% scarso.

helder mago ci sta con la mia sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è solo su coyote. Ma tutto combacia con quello che ha detto: ad esempio ha visto helder non lupo quando tutti pensavamo fosse cigno-->infatti era il mago (ed helder è buono visto che l'avete sbranato).

A differenza di molti io non ho pregiudizi e valuto i fatti, certo c'è sempre la possibilità (1%) che tu abbia ragione ma io di certo non scommetto su un 1% scarso.

helder mago ci sta con la mia sondata

Infatti :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi. Ho preso una busta come Moon che mi fa più cattivo eh. Dark cavoli tuoi!

Mai mettersi contro alex. Vedrai che bel risveglio

ahahahah

Alex te lo dico così vi do un vantaggio perchè mi fate pena

Vado su Galvix

:bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo, cosa pensi di alex?

Non lo so. Non so nulla degli altri.

Quello che so è che io sono il telepate. Se Coyote mi accusa di essere lupo, per forza lo è lei (lupo o qualcosa di poco bello). Fine.

@Darkness: mi fa tenerezza quando ritieni che uno sia buono solo perchè si "sbatte". Coyote è un fenomeno, figurati se non sa come farvi credere quello che vuole.

Una cosa vera l'hai detta

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon -> alex7784 1

Tidus -> alex7784 2

Darknesss -> alex7784 3

Coyote -> alex7784 4

alex7784 -> Tidus 1

Domani mi raccomando tutti compatti su un cattivo, se dovessi morire di nuovo ricordatevi che vi ho sempre voluto bene e che pregherò per voi nell'aldilà.

Niente fiori ma opere di bene, grazie.

E magari una volta all'anno organizzate un torneo "Memorial Moon" di Munchkin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon -> alex7784 1

Tidus -> alex7784 2

Darknesss -> alex7784 3

Coyote -> alex7784 4

alex7784 -> Tidus 1

Domani mi raccomando tutti compatti su un cattivo, se dovessi morire di nuovo ricordatevi che vi ho sempre voluto bene e che pregherò per voi nell'aldilà.

Niente fiori ma opere di bene, grazie.

E magari una volta all'anno organizzate un torneo "Memorial Moon" di Munchkin.

che vincerò puntualmente io

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, svegliatevi. Coyote è cattiva fino al midollo e vi state facendo prendere per il culo in manieta assurda fidandovi solo della sua parola.

Voglio votacci

che palle inglo.

Siete sempre a dire coyote è cattiva

Avete fatto un tragico errore ed è lo stesso che avete fatto nella partita V:

non mi avete segato subito

Fai fuori sempre Mist perchè pensi sia il più temibile ... ben ti sta

Game Over

Tu stai zitta, sei brava e mi rode.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...