Vai al contenuto

Sera Sei/Notte Sette


absolute
 Share

Recommended Posts

Ragazzi il sogno di moon era vero e ora entro in gioco io.. parlo a darkness e a utente..

Utente sunnina era angelo caduto..

Dark trasformati

Sono l unico lupo morto..

Dunque mi sembra il caso di dire che se utente dovesse essere biografo e darkness si trasformasse dovrete dirottare voi per primi i voti.. magari seguite.. sto entrando ora e nn ho offerto neanche per le buste.. è una mia giocata individuale e non mi sonp confrontato in lista lupi perciò vi chiedo di fidarvi di me.. alex può confermare che dico il vero..

Noi lupi siamo stati svantaggiati per la giocata di helder ma vi posso assicurare che la squadra è intatta..

Eros non ti sbraniamo.. Anzi facci un nome se vuoi..

Ce la facciamo.. utente speriamo nel biografo..

Darkness fidati di me.. come ti avevo chiesto quella volta nella quale poi votasti polle.. se avessi cambiato fazione e avreste rogato me.. avremmo vinto entrambi con i lupi..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ovviamente ti stanno prendendo in giro, utente. I Lupi sono alla frutta, cercano di raccattare voti perché sentono di avere l'acqua alla gola.

Se fosse vero, infatti, quello che sta dicendo Caaapito?, si sarebbero dichiarati ore fa e da vivi, cosa che invece non hanno fatto.

E questo messaggio:

Ragazzi sono in spiaggia e sto provando a difendermi.

Peccato, l'abbiamo giocata bene. Ma non pensavamo che c'era un altro sondatore.

Non lo trovo giusto visto che ci siamo sbattuti a prendere il cristallo.

La dice lunga sullo status dei Lupi. Alex si sente deluso e sconfitto, quindi non hanno per niente i numeri per ribaltare la situazione e provano ad ingannare i buoni ambigui come ultima chance.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se foste in maggioranza, dubito che il Master metterebbe all'asta ruoli pro-L o neutrali (il Topo Mannaro è Ratatouille, per la cronaca).

Tore è neutrale, ha già vinto, non si schiererà.

La verità è che AL PEGGIO siete rimasti in vita tu e un altro Lupo, probabilmente Galvix. Caaapito? Lupo l'ho visto io e Coyote ha visto Inglo Mannaro: se Coyote fosse Lupo, non avrebbe accusato te ma Tidus o per assurdo lo stesso Darknesss. E in ogni caso, se Coyote fosse Lupo non permetterebbe a Caaapito? di fare le tattiche del proprio branco.

Link al commento
Condividi su altri siti

We galva mi illumini sul tuo ruolo visto che non sono rubavittorie? :D

Certo che sei proprio insistente eh :D

Ma secondo te quanti ruoli ci sono, tra gli oggetti del primo giorno, che devono rimanere nascosti? Se ci pensi, mica tanti ;) Provaci un attimo a sforzarti di pensarci almeno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente non votare in questo caso

LOL

Se non si trasforma vince coi Contadini e pertanto DEVE votare coi Contadini. E farà così, siete rimasti in uno o due in vita.

E il buon Moon ha ancora una busta che può usare da morto... Zan zan zaaaaaan.

Comunque devo farti i complimenti, sei bravo a fare mirror climbing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai, con un solo lupo morto non avreste agito così ora. Senza contare che palesando Alex lupo ci state dando la conferma di coyote buona.

Inglo sei veramente poco credibile come telepate.

Non esiste che voto per voi al massimo l'ultimo lupo è tra Tidus e Galvix.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai, con un solo lupo morto non avreste agito così ora. Senza contare che palesando Alex lupo ci state dando la conferma di coyote buona.

Inglo sei veramente poco credibile come telepate.

Non esiste che voto per voi al massimo l'ultimo lupo è tra Tidus e Galvix.

Del resto, l'ho battezzato io qui in forum.

L'imprinting non mente.

Tidus ha votato alex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo sei veramente poco credibile come telepate.

cosa deve fare un telepate per essere credibile?

È un ruolo passivo e non ho poteri.

La cosa grave è che TUTTI avere creduto a Coyote sulla base di nulla.

È la seconda partita che perdo perché i voti sono dettati da pregiudizi.

Alla terza smetto di giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo sei veramente poco credibile come telepate.

cosa deve fare un telepate per essere credibile?

È un ruolo passivo e non ho poteri.

La cosa grave è che TUTTI avere creduto a Coyote sulla base di nulla.

È la seconda partita che perdo perché i voti sono dettati da pregiudizi.

Alla terza smetto di giocare.

Sulla base di Nulla? Coyote non solo si è sbattuta e ha sempre ragionato con noi, è stata sempre in prima linea e non ha mai cercato di sviare l'attenzione dai sospetti o di dire cose incomplete/false per confonderci.

Inoltre ha un ruolo di indagine e lasciando stare te inglo, ha visto alex lupo (e lo ha votato prontamente) e invece di dire ragazzi sta mentendo avete confermato alex lupo.

Piuttosto difficile dubitare di lei eh.

(E io qualche sospetto ce l'ho dal principio ma è sempre stata inattaccabile sui ragionamenti e perciò mi sono teuti i sospetti in silenzio)

In più con Tidus che voto alex il cerchio si chiude eh.

Non ci credo nemmeno un pò che avete il voto di alex + altri 3; se vi va bene al massimo ne avete 1 in più dalla busta imperio.

Pertanto Alex vai e salutami il cimitero (ah no non c'è :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo, cosa pensi di alex?

Non lo so. Non so nulla degli altri.

Quello che so è che io sono il telepate. Se Coyote mi accusa di essere lupo, per forza lo è lei (lupo o qualcosa di poco bello). Fine.

@Darkness: mi fa tenerezza quando ritieni che uno sia buono solo perchè si "sbatte". Coyote è un fenomeno, figurati se non sa come farvi credere quello che vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...