Vai al contenuto

Sera Sei/Notte Sette


absolute
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inoltre Tore perchè stai votando Tidus? Tu hai già fatto quello che dovevi fare no?

E' possibile spiritualizzare Eros?

Tidus era uno dei miei due innamorati.

Non ho ancora capito se continuo a vincere - una volta morto - anche se è resuscitato.

Diciamo che mi prendo un'assicurazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia con quel voto mi hai fatto dubitare di tutto quello che avevo capito xD

Cmq te lo dico io perchè anche io pensavo dovessi "riucciderli" per vincere sicuramente ma nel dubbio ho chiesto al master e la risposta è stata "no, contano come già morti :) ". Non che ti cambi qualcosa ma almeno su questo c'è chiarezza ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre Tore perchè stai votando Tidus? Tu hai già fatto quello che dovevi fare no?

E' possibile spiritualizzare Eros?

Tidus era uno dei miei due innamorati.

Non ho ancora capito se continuo a vincere - una volta morto - anche se è resuscitato.

Diciamo che mi prendo un'assicurazione :)

ma perchè era?

l'incantesimo si rompe solo se muori tu.

domanda per il Master: ma se Eros cambia ruolo per qualche motivo... l'incantesimo dei 2 innamorati si spezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

intervengo, non posso piu' trattenermi. Vi ho detto la verità. Io ero l'angelo, stavo per fare la rivelazione su coyote.

A nessuno è venuto in mente eh possa essere lupo? Comunque rogate Tidus che tanto è immortale no?

certo.

perchè non ci riveli se alex è l'ultimo lupo che facciamo prima? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

intervengo, non posso piu' trattenermi. Vi ho detto la verità. Io ero l'angelo, stavo per fare la rivelazione su coyote.

A nessuno è venuto in mente eh possa essere lupo? Comunque rogate Tidus che tanto è immortale no?

Lo sai che se sei l'Angelo sei riuscito a giocare peggio della volta in cui da Angelo ti ho dato 4,5, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

intervengo, non posso piu' trattenermi. Vi ho detto la verità. Io ero l'angelo, stavo per fare la rivelazione su coyote.

A nessuno è venuto in mente eh possa essere lupo? Comunque rogate Tidus che tanto è immortale no?

Lo sai che se sei l'Angelo sei riuscito a giocare peggio della volta in cui da Angelo ti ho dato 4,5, vero?

Ahahahah me la ricordo perfino io XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici.

Non ero il cigno, ero il mago (sì, ho puntato tutto su Ian McKellen sperando di diventare Magneto, e invece sono diventato Gandalf). La prima notte ho usato il potere del cigno. Ieri mi sono finto cigno per non farmi sbranare e poter usare il sensitivo (in alternativa avrei usato l'affamato). Ho sensitivizzato Alex, ma il mio potere ha fallito, pur senza ritorcermisi contro.

Coyote lupo? Potrebbe essere. Ma allora perché Alex si sarebbe finto cigno?

Scusate l'ora tarda, ero in giro per aperitivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...