Vai al contenuto

Sera Sei/Notte Sette


absolute
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Comunque, una cosa da dirvi ce l'ho.

Non ho preso solo la busta Wingardium Leviosa, ieri, ma anche Oblivion: questa faceva dimenticare per una notte ad un giocatore il proprio potere, ergo per quella notte non agiva.

L'ho usata su alex, ipotizzando che fosse Lupo e quindi tentando, nel caso fosse stato l'unico, di bloccare lo sbrano. La tattica non ha funzionato ed Helder è stato sbranato (a meno che Helder non abbia una spiegazione al proprio sbrano alternativa all'attacco dei Lupi).

Il problema è che "la gente è finita". O è Lupo Tidus (ma allora come è tornato in vita? Altamente improbabile), o lo è Darknesss che ha scelto di schierarsi coi Lupi (ma allora perché dirci che Silente era lo Stregone?), oppure è Galvix (ecco perché l'ho infilato dentro il ballottaggio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, una cosa da dirvi ce l'ho.

Non ho preso solo la busta Wingardium Leviosa, ieri, ma anche Oblivion: questa faceva dimenticare per una notte ad un giocatore il proprio potere, ergo per quella notte non agiva.

L'ho usata su alex, ipotizzando che fosse Lupo e quindi tentando, nel caso fosse stato l'unico, di bloccare lo sbrano. La tattica non ha funzionato ed Helder è stato sbranato (a meno che Helder non abbia una spiegazione al proprio sbrano alternativa all'attacco dei Lupi).

Il problema è che "la gente è finita". O è Lupo Tidus (ma allora come è tornato in vita? Altamente improbabile), o lo è Darknesss che ha scelto di schierarsi coi Lupi (ma allora perché dirci che Silente era lo Stregone?), oppure è Galvix (ecco perché l'ho infilato dentro il ballottaggio).

comunque moon qui stiamo dimenticando pacchi, pacchettini, bustarelle e vattelapesca mi sembra di stare al gioco dei pacchi di rai uno!!

qui c'è qualcosa che ci sfugge ed è anche qualcosa di grosso

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sarebbe anche l'ipotesi soul lupo spirituale.

ricordami perchè avevamo escluso soul di essere lupo?

Si è aggiudicato la busta a) che è piena di ambientazioni dark e parla di un uovo dal quale nasce la vita appunto

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sarebbe anche l'ipotesi soul lupo spirituale.

ricordami perchè avevamo escluso soul di essere lupo?

Si è aggiudicato la busta a) che è piena di ambientazioni dark e parla di un uovo dal quale nasce la vita appunto

Ma chi avrebbe spiritualizzato?

Per me Soul ERA Lupo, non l'ho mai escluso, anzi...

ci sarebbe anche l'ipotesi soul lupo spirituale.

ricordami perchè avevamo escluso soul di essere lupo?

Si è aggiudicato la busta a) che è piena di ambientazioni dark e parla di un uovo dal quale nasce la vita appunto

Ma chi avrebbe spiritualizzato?

Per me Soul ERA Lupo, non l'ho mai escluso, anzi...

Tidus?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché mettete sempre me in mezzo?

Non è una regola scritta che uno Spirituale, Rabbioso o Progenitore debbano venire sempre da me ><

Brava, sonda me

sai che per essere un immortale hai parecchio a cuore la tua sopravvivenza?

:p

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero ma che cacchio vuoi da sunnina??

Helder puoi dirci qualcosa?

Tidus ma possibile che sempre tu debba cambiare fazione? ma non ti vergogni?

Ragazzi io non sono lupo, se avessi voluto giocarla come tale mi sarei inventato un ruolo buono per Silente e vi avrei detto quello visto che tanto l'unico che scopre i ruoli è Moon ma non controlla il proprio potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...