Vai al contenuto

Bendetta - Sera Due/Notte Tre


absolute
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Possibili casi:

- Helder sincero, Sunnina Lupo.

- Helder Sincero, Sunnina ha provato a dissimulare importanza dicendosi ancora Contadino per evitare lo sbrano lupesco (ma ha poco senso, perché: 1) i Lupi hanno sbranato Mist dopo che aveva detto che non aveva ruolo; 2) si è dichiarata sacrificabile...);

- Helder mentitore.

Helder, per curiosità puoi spiegare che genere di informazione hai ricevuto?

Il Master ti ha detto: "la A è andata a Tizio, la B a Caio..." oppure "Tizio, Caio e Sempronio hanno acquistato oggetti"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello, in questa partita uno si sveglia e non ha cinquanta pagine da leggere per rimettersi in pari :D

Comunque, pare strano anche a me ciò che ha detto Sunnina, ma non più di tanto. Nel senso, sta in piedi quello che dice ed è coerente. Non vorrei però che diventasse un facile capro espiatorio per i Lupi, che magari vedono in lei un rogo facile.

È quello che sto temendo anche io.. son 2 giorni che si parla di tenersi per sé certe cose per non avvantaggiare i lupi.. e poi giù di terzo grado su di me :( comunque ripeto, sono sacrificabile.. ma non vorrei che i lupi polleggiassero anche in questo rogo

nessun terzo grado ma continuo a ritenere poco probabile che con 2 buste quasi certamente di prolupo in asta ieri , tu abbia scritto una difesa A PRESCINDERE dai risultati dell'asta.

Altra incoerenza che ho notato:

scrivi che se devi spendere vuoi puntare su un ruolo preciso, e allora perchè fai offerte random su buste che teoricamente possono essere acquistate dai contadini al cimitero?

Senza contare che se te le aggiudichi e intacchi il tuo credito poi magari non hai sufficienti soldi per il ruolone che stai aspettando

Non voglio mettere in mezzo il master ma l'arringa ľavevo mandata a lui prima davvero! Ľha anche confermato tra ľaltro. Non sapevo quando mi sarei potuta connettere e non volevo farvi attendere. Poi, come dicevo avrei aggiunto se fosse stato necessario. Che poi avrei potuto starmene zitta e postare da sola la mia arringa senza dire che ľavevo mandata prima al master. Invece ho detto la verità perché non ho nulla da nascondere. Per la questione crediti,hai ragione. Ma mi sembrava brutto non puntare non avendo un ruolo e quindi ho comunque puntato qualche credito. Pochi perché ero poco convinta degli oggetti e quasi sicura di non vincere ľasta. Se fosse successo amen. Ah non sapevo che anche i morti potessero puntare sugli oggetti. Pensavo solo sulle buste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello, in questa partita uno si sveglia e non ha cinquanta pagine da leggere per rimettersi in pari :D

Comunque, pare strano anche a me ciò che ha detto Sunnina, ma non più di tanto. Nel senso, sta in piedi quello che dice ed è coerente. Non vorrei però che diventasse un facile capro espiatorio per i Lupi, che magari vedono in lei un rogo facile.

È quello che sto temendo anche io.. son 2 giorni che si parla di tenersi per sé certe cose per non avvantaggiare i lupi.. e poi giù di terzo grado su di me :( comunque ripeto, sono sacrificabile.. ma non vorrei che i lupi polleggiassero anche in questo rogo

nessun terzo grado ma continuo a ritenere poco probabile che con 2 buste quasi certamente di prolupo in asta ieri , tu abbia scritto una difesa A PRESCINDERE dai risultati dell'asta.

Altra incoerenza che ho notato:

scrivi che se devi spendere vuoi puntare su un ruolo preciso, e allora perchè fai offerte random su buste che teoricamente possono essere acquistate dai contadini al cimitero?

Senza contare che se te le aggiudichi e intacchi il tuo credito poi magari non hai sufficienti soldi per il ruolone che stai aspettando

Non voglio mettere in mezzo il master ma l'arringa ľavevo mandata a lui prima davvero! Ľha anche confermato tra ľaltro. Non sapevo quando mi sarei potuta connettere e non volevo farvi attendere. Poi, come dicevo avrei aggiunto se fosse stato necessario. Che poi avrei potuto starmene zitta e postare da sola la mia arringa senza dire che ľavevo mandata prima al master. Invece ho detto la verità perché non ho nulla da nascondere. Per la questione crediti,hai ragione. Ma mi sembrava brutto non puntare non avendo un ruolo e quindi ho comunque puntato qualche credito. Pochi perché ero poco convinta degli oggetti e quasi sicura di non vincere ľasta. Se fosse successo amen. Ah non sapevo che anche i morti potessero puntare sugli oggetti. Pensavo solo sulle buste.

guarda che non ti stavo contestando il fatto che tu l'avessi mandata dicendo che non era vero.

Ti stavo contestando proprio il fatto che l'hai scritta in anticipo quando non sapevi ancora i risultati dell'asta

Comunque ora è con Helder che devi parlare :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ragazzi, volevo aspettare ma niente. Io ho vinto la busta della conoscenza, e ho visto le offerte di oggi.

Sunnina sta mentendo duro.

Grazie helder eh! Speravo proprio che qualcuno se ne uscisse con questa genialata. I lupi ora saranno contenti

Link al commento
Condividi su altri siti

e lo sapevo io .. il coyistinto non canna ragazzi

Riparliamone quando a fine partita scoprirai che ANCHE STAVOLTA Moon era davvero C, nonostante il tuo coyradar.

beh mi pare che alla fine non ti ho votato no?

anzi helder in qualche modo sa che oggi ti ho dato fiducia pensando che tu sapessi determinate cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ragazzi, volevo aspettare ma niente. Io ho vinto la busta della conoscenza, e ho visto le offerte di oggi.

Sunnina sta mentendo duro.

Grazie helder eh! Speravo proprio che qualcuno se ne uscisse con questa genialata. I lupi ora saranno contenti

I tuoi compari lupi, dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ragazzi, volevo aspettare ma niente. Io ho vinto la busta della conoscenza, e ho visto le offerte di oggi.

Sunnina sta mentendo duro.

Grazie helder eh! Speravo proprio che qualcuno se ne uscisse con questa genialata. I lupi ora saranno contenti

I tuoi compari lupi, dici?

Ovviamente! Puoi anche averlo fatto in buona fede.. ma io non ho detto di aver vinto ľasta proprio per evitare di attirare l'attenzione su di me. Cosa evidentemente impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina, come ha detto Moon, ieri è stato sbranato Mist nonostante avesse dichiarato di non aver vinto nulla. I lupi non sbranano solo chi ha poteri.

Il fatto che tu abbia continuato a dire "io non mento" mi ha fatto votare per te. Ora, se vuoi convincermi che ho fatto male, ne hai facoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...