Vai al contenuto

Bendetta - Sera Due/Notte Tre


absolute
 Share

Recommended Posts

si io ho puntato per B.. per G e H.. stasera.. ieri un po per quasi tutti i suoli ma nulla..:(

Ragazzi che dire ero partita ieri facendo la persona molto spilorcia (come dice moon :) ).. credendo che tutti puntassero il minimo.. perchè ciò che mi interessava era un qualsiasi ruolo preso a poco prezzo in tal modo da poter rubare con il resto delle monete ruoli importanti ai cattivi.. ma aimhè non sono per nulla stati sufficienti..

Oggi invece ho cambiato strategia.. ho puntato tante monete per un ruolo .. ma nulla .. vedo che tutti non badate a spese.. ci riproverò se me ne dare la possibilità domani... ovviamente giù l'arringa alla Zero per il mio ruolo attuale.. se non la capite giuro che mi autorogo hahahaha XD

"La zappa il tridente il rastrello la forca

l'aratro Il falcetto il crivello la vanga
e la terra che spesso t'infanga
La zappa il tridente il rastrello la forca
l'aratro Il falcetto il crivello la vanga
e la terra che spesso t'infanga
La zappa il tridente il rastrello la forca
l'aratro Il falcetto il crivello la vanga
e la terra che spesso t'infanga"


Secondo me sei stata troppo esplicita, sei lupo per forza! :rofl:

deja vu XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io c'è una cosa che non capisco.

Sunnina come facevi tu ad avere un'arringa pronta e consegnata al master se ancora non sapevi se e che ruolo ti saresti aggiudicata?

Avevi già intenzione di difenderti "a caso"?

Giusta osservazione.

Evidentemente Sunnina mente dicendo di aver fatto offerte risibili, probabilmente mente perché ha già un ruolo, magari acquistato ieri. Oppure mente perché è Lupo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di non aver fatto errori, dovreste aver ricevuto tutti un mp.

Io no.

Comunque io ho puntato molto, MOLTO, per un ruolo ieri e l'ho ovviamente portato a casa.

Dall'indizio speravo fosse una cosa figa invece è un ruolo passivone e noioso.

Un po' scomodo per i lupi però.

Non bruciate me, sono un poveraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io c'è una cosa che non capisco.

Sunnina come facevi tu ad avere un'arringa pronta e consegnata al master se ancora non sapevi se e che ruolo ti saresti aggiudicata?

Avevi già intenzione di difenderti "a caso"?

Chiaramente ľ arringa era diversa e avrei fatto un' aggiunta in serata se mi fossi aggiudicata un ruolo. Mi sono connessa dopo un'ora dall' apertura della notte e ho visto che la mia arringa non era postata,dunque ne ho scritta un'altra alla luce dei nuovi avvenimenti. Tutto qui. Nessuna bugia.

Rispondo anche a moon dicendo che ho preferito non offrire molto, dato che non avevo idee chiare sui possibili ruoli. Chiaro che nessuno le ha.. ma gli indizi erano molto più criptici di quelli di ieri.. e dato che il ruolo me lo posso 'scegliere' se devo spenderne tanti vorrei spenderli per un oggetto che mi ispira.. come infatti avevo fatto per la prima asta, ma non è andata bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello, in questa partita uno si sveglia e non ha cinquanta pagine da leggere per rimettersi in pari :D

Comunque, pare strano anche a me ciò che ha detto Sunnina, ma non più di tanto. Nel senso, sta in piedi quello che dice ed è coerente. Non vorrei però che diventasse un facile capro espiatorio per i Lupi, che magari vedono in lei un rogo facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho scoperto adesso che posso scrivere.

Ho ben poco da dire, se non che non sono riuscito a prendere poteri neanche stanotte, probabilmente le offerte sulle buste sono state fatte da lupi, perché i contadini avrebbero dovuto sapere che io avrei offerto solo per quello.

Quindi secondo me bisogna chiedere: chi ha fatto offerte per le buste chiuse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho scoperto adesso che posso scrivere.

Ho ben poco da dire, se non che non sono riuscito a prendere poteri neanche stanotte, probabilmente le offerte sulle buste sono state fatte da lupi, perché i contadini avrebbero dovuto sapere che io avrei offerto solo per quello.

Quindi secondo me bisogna chiedere: chi ha fatto offerte per le buste chiuse?

Beh non è detto secondo me. Cioè, tu puoi pure prendere una busta, ma se ti capita qualcosa che da morto non puoi usare? Sarebbe abbastanza inutile :D

In ogni caso, come ho detto nella mia arringa, io questa notte ho puntato 9 crediti sulla Busta senza Etichetta, ma non me la sono aggiudicata. Era comunque un'offerta molto bassa solo per evitare che rimanesse invenduta in caso, dato che, quasi sicuramente, se qualcuno avesse offerto avrebbe offerto più di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello, in questa partita uno si sveglia e non ha cinquanta pagine da leggere per rimettersi in pari :D

Comunque, pare strano anche a me ciò che ha detto Sunnina, ma non più di tanto. Nel senso, sta in piedi quello che dice ed è coerente. Non vorrei però che diventasse un facile capro espiatorio per i Lupi, che magari vedono in lei un rogo facile.

È quello che sto temendo anche io.. son 2 giorni che si parla di tenersi per sé certe cose per non avvantaggiare i lupi.. e poi giù di terzo grado su di me :( comunque ripeto, sono sacrificabile.. ma non vorrei che i lupi polleggiassero anche in questo rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho scoperto adesso che posso scrivere.

Ho ben poco da dire, se non che non sono riuscito a prendere poteri neanche stanotte, probabilmente le offerte sulle buste sono state fatte da lupi, perché i contadini avrebbero dovuto sapere che io avrei offerto solo per quello.

Quindi secondo me bisogna chiedere: chi ha fatto offerte per le buste chiuse?

Io ho offerto per la busta della conoscenza di ieri e per quella senza etichetta.. 6 crediti per la prima e 10 per la seconda.. ma nada :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Sblocchiamo un po' la situazione, che va bene tutto, ma qua è un mortorio :D

Soul. Passo a spiegare (che se no Moon mi quota il messaggio aggiungendo una sola parola: motiva :D) Passi il fatto che è entrato in partita in ritardo per distrazione (e conoscendolo, non faccio fatica a crederci), ma lo voto perché non mi sono piaciute tantissimo le sue idee (anzi, la sua idea) sulle aste. In più mi ha lasciato molto sospetto il fatto che sperasse di ottenere qualcosa puntando poco, ma su tutto. Semplicemente, così facendo, ai lupi basta offrire "un po' di più" e rubarci tutti i ruoli. Lui invece ha caldamente consigliato questa ipotesi. Mi ha lasciato molto perplesso, ecco. Posso poi aver sbagliato tutte le mie valutazioni e aver preso un granchio grande quanto un granchio del cocco, in tal caso ho votato per primo apposta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto, potrei aver preso un granchio colossale e potrebbero esserci più Pro che Contro nella strategia da lui proposta. Il fatto è che, al momento, non li vedo questi Pro e quindi mi ritrovo con una strategia facilmente boicottabile dai Lupi.

(Galvix che si gasa quando ci sono di mezzo i soldi :D)

EDIT: comunque ora esco che vado a lezione, tornerò nel tardo pomeriggio. Vi leggerò sporadicamente nel frattempo, tra una lezione e l'altra ^^

Modificato da Galvix
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello, in questa partita uno si sveglia e non ha cinquanta pagine da leggere per rimettersi in pari :D

Comunque, pare strano anche a me ciò che ha detto Sunnina, ma non più di tanto. Nel senso, sta in piedi quello che dice ed è coerente. Non vorrei però che diventasse un facile capro espiatorio per i Lupi, che magari vedono in lei un rogo facile.

È quello che sto temendo anche io.. son 2 giorni che si parla di tenersi per sé certe cose per non avvantaggiare i lupi.. e poi giù di terzo grado su di me :( comunque ripeto, sono sacrificabile.. ma non vorrei che i lupi polleggiassero anche in questo rogo

nessun terzo grado ma continuo a ritenere poco probabile che con 2 buste quasi certamente di prolupo in asta ieri , tu abbia scritto una difesa A PRESCINDERE dai risultati dell'asta.

Altra incoerenza che ho notato:

scrivi che se devi spendere vuoi puntare su un ruolo preciso, e allora perchè fai offerte random su buste che teoricamente possono essere acquistate dai contadini al cimitero?

Senza contare che se te le aggiudichi e intacchi il tuo credito poi magari non hai sufficienti soldi per il ruolone che stai aspettando

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho scoperto adesso che posso scrivere.

Ho ben poco da dire, se non che non sono riuscito a prendere poteri neanche stanotte, probabilmente le offerte sulle buste sono state fatte da lupi, perché i contadini avrebbero dovuto sapere che io avrei offerto solo per quello.

Quindi secondo me bisogna chiedere: chi ha fatto offerte per le buste chiuse?

io no

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono appena messo in pari e nemmeno io mi fido molto di quelli che dicono che non hanno neppure un ruolo. E per un semplice motivo: non ce l'ho nemmeno io ad ora (non ho nemmeno offerto per uno dei ruoli appena passati) e in totale sono andati via 10 ruoli tra ieri ed oggi. Quindi oltre a me dovrebbero esserci 1/2 o massimo 3 contadini senza ruolo. Difficile che siano tutti qui e voto anche io Soul (grassetto) perché come Galvix anche a me il suo "piano" l'ho ritenuto molto lacunoso e più buttato li.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...