Vai al contenuto

Bendetta - Sera Due/Notte Tre


absolute
 Share

Recommended Posts

Ed eccoci ad una nuova serata. Per prima cosa Brida vi comunica che tutti gli oggetti sono stati venduti. Poi sapete che stasera dovrete bruciare uno tra utente26, Soul, Inglo, Sunnina o Galvix (non l'ho detto ma vale sempre la regola che in caso di parità c'è la monetina, salvo eventuali poteri esterni).

Vi ricordo che in questo topic possono scrivere anche i morti. Sarebbe gradito se lo facessero in corsivo.

Voti e poteri entro domani alle 10.30 (ho un ricevimento alle nove, nel caso dovessi far tardi vi avviso intorno alle 10), a breve invierò i risultati delle aste ai diretti interessati, al solito se anche non vi siete aggiudicati nulla vi scriverò il vostro credito residuo, quindi abbiate pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Spero di non aver fatto errori, dovreste aver ricevuto tutti un mp. Scusate ma sono in ritardo e mi assento per un paio d'ore almeno. In caso abbiate domande chiedete a Brida. Se ho sbagliato qualcosa dovrete aspettare indicativamente fino alle nove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo una bella arringa per fare contento Moon :p

Vorrei non espormi troppo, però vi posso dire che da qua in avanti non potrete contare sui miei crediti per guadagnare poteri per la nostra armata contadina o per toglierli a lupi. Vi dico anche che ho puntato in tutte e due le occasioni, ma valuterò se è il caso di dirvi anche in quale delle due sono riuscito a prendere il mio oggetto principale.

Attendendo le arringhe dei miei compagni, volevo fare una piccola osservazione sulle ultime cose che ha detto Soul. Secondo me non ha molto senso la sua ultima strategia (si "eleggono" due che puntano per lo stesso ruolo) perché sarebbe molto facile per un Lupo insinuarsi nella discussione. Gli basterebbe proporsi per prendere l'oggetto X e puntare per prenderlo. A quel punto o cerca di rubarlo ai contadini oppure lo lascia volutamente all'altro che si è proposto. A questo punto anche loro saprebbero benissimo chi si è aggiudicato i vari poteri. Piuttosto ha più senso, secondo me, esplicitare le puntate che si sono fatte per le buste. Quelle sappiamo non essere premi importanti per l'andamento della partita e mi viene da pensare che, in caso siano poteri, sarebbero poteri one shot. Se uno dice che punta per un oggetto ai Lupi potrebbe scattare il campanello d'allarme e potrebbero decidere di sbranarlo per togliere il potere (anche col 50/50). Se uno, invece, dice che punta per una busta, per i lupi non ha senso farlo fuori, dato che comunque il potere l'avrebbe già usato. Inoltre, non sarebbe un potere troppo importante, quindi avrebbe ancora meno senso.

In questa ottica, vi dico che io oggi ho puntato 9 crediti sulla Busta senza Etichetta, ma non me la sono aggiudicata.

E ora, attendo le altre arringhe :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera ragazzi..., oggi ho letto velocemente, e mi sembra di aver letto che mi ha spedito Alex qui, ma non ho capito perché.

Comunque, io sono un classico e semplice contadino che stanotte ha offerto 3 dentini per tutti i ruoli, come consiglio anche a voi di fare per evitare che dei ruoli vengano persi. Per maggiori informazioni, leggere il mio post di chiusura giorno.

Non avendo poteri di sorta, non possiamo sapere se uno mente o meno. Servono molto giorni di gioco e un dettagliato conto di chi vota chi. Consiglio a chi ha pazienza di fare questo resoconto e sarà importante a fine partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che dire ero partita ieri facendo la persona molto spilorcia (come dice moon :) ).. credendo che tutti puntassero il minimo.. perchè ciò che mi interessava era un qualsiasi ruolo preso a poco prezzo in tal modo da poter rubare con il resto delle monete ruoli importanti ai cattivi.. ma aimhè non sono per nulla stati sufficienti..

Oggi invece ho cambiato strategia.. ho puntato tante monete per un ruolo .. ma nulla .. vedo che tutti non badate a spese.. ci riproverò se me ne dare la possibilità domani... ovviamente giù l'arringa alla Zero per il mio ruolo attuale.. se non la capite giuro che mi autorogo hahahaha XD

"La zappa il tridente il rastrello la forca

l'aratro Il falcetto il crivello la vanga
e la terra che spesso t'infanga
La zappa il tridente il rastrello la forca
l'aratro Il falcetto il crivello la vanga
e la terra che spesso t'infanga
La zappa il tridente il rastrello la forca
l'aratro Il falcetto il crivello la vanga
e la terra che spesso t'infanga"


Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo chiesto al master di postare la mia arringa perché non sapevo quando mi sarei connessa ancora. Non ľha fatto :( ma per fortuna sono qui e la posto di nuovo..

Sono nata semplice contadina e lo sono tutt'ora. Ieri ho offerto un bel po'di crediti per un oggetto, ma c'è stato un po' di caos e quindi sono rimasta con tutti i miei crediti in tasca. Oggi ho offerto poco per un paio di oggetti perché non ero molto convinta di quali ruoli si nascondessero dietro gli indizi. E ho di nuovo tutti i miei crediti in tasca. Mi sa che non sono troppo tagliata pet le aste :( domani cambierò strategia. Sperando di capire qualcosa di più sugli indizi.

Fondamentalmente dunque, al momento sono sacrificabile,ma dato che molto probabilmente abbiamo già perso un rogo, non credo sia il caso di cannarne un altro.

Per qualsiasi domanda resto a disposizione.

Buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che dire ero partita ieri facendo la persona molto spilorcia (come dice moon :) ).. credendo che tutti puntassero il minimo.. perchè ciò che mi interessava era un qualsiasi ruolo preso a poco prezzo in tal modo da poter rubare con il resto delle monete ruoli importanti ai cattivi.. ma aimhè non sono per nulla stati sufficienti..

Oggi invece ho cambiato strategia.. ho puntato tante monete per un ruolo .. ma nulla .. vedo che tutti non badate a spese.. ci riproverò se me ne dare la possibilità domani... ovviamente giù l'arringa alla Zero per il mio ruolo attuale.. se non la capite giuro che mi autorogo hahahaha XD

"La zappa il tridente il rastrello la forca

l'aratro Il falcetto il crivello la vanga

e la terra che spesso t'infanga

La zappa il tridente il rastrello la forca

l'aratro Il falcetto il crivello la vanga

e la terra che spesso t'infanga

La zappa il tridente il rastrello la forca

l'aratro Il falcetto il crivello la vanga

e la terra che spesso t'infanga"

Secondo me sei stata troppo esplicita, sei lupo per forza! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che si può sapere ma non subito e capirete il perchè domani.

Il fatto che lo sto sbandierando così dovrebbe far capire quanta importanza ha XD (We lupi se pensate che sbranandomi cambia qualcosa ve lo dico fin da subito che siete completamente fuori strada XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Darknesss ha la busta dell'alchimista che domani "trasforma" un oggetto tra quelli offerti (e solo lui sa quale fosse l'oggetto originario) o la busta anonima e domani troveremo un messaggio all'apertura del giorno con scritto "ciao ragazzi sono Darknesss".

XD Quasi Moon, Quasi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa dell'arringa di Inglo, che come sempre arriverà domani, posso dire che gli altri sembrano tutti alquanto convincenti.

A Galvix faccio una sola domanda: per quanti oggetti hai offerto oggi?

A Soul invece chiedo a che pro offrire 3 crediti per oggetto se poi gliene avanzano un tot... Non ricevi mica gli interessi dalla banca, eh. Quindi gatta ci cova.

Utente per ora mi ispira fiducia, comunque una domanda anche per loro: ti andrebbe di rivelare quale oggetto hai tentato di acquistare invano?

Infine c'è Sunnina, che dice di non aver ancora acquistato nulla. E che, come Soul, ha offerto poco pur avendo (dice lei) 100 crediti a disposizione.

Io capisco e posso fidarmi di Utente, che dice: ho sparato un cifrone per il ruolo X e non l'ho preso, perché ci sta che tu offri, che so, 70 e un altro offre 71... O perfino che tu offri 94 (ovvero il massimo su un oggetto e 1 credito sui restanti 6 oggetti) e un folle ha speso 100 per quell'oggetto fregandoti.

Ma non mi fido moltissimo di chi dice che offre poco per pochi oggetti... Mmm...

In ogni caso, valutando anche l'atteggiamento generale, faccio fatica a scegliere uno dei 4 (in attesa di Inglo) da rogare.

Spero che la notte porti consiglio... E che le domande che ho fatto poco sopra trovino risposta (fermo restando che Coyote si connetterà e dirà che le mie domande sono sospette e che non si fida di me, 'nuff said).

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo chiesto al master di postare la mia arringa perché non sapevo quando mi sarei connessa ancora. Non ľha fatto :( ma per fortuna sono qui e la posto di nuovo..

Sono nata semplice contadina e lo sono tutt'ora. Ieri ho offerto un bel po'di crediti per un oggetto, ma c'è stato un po' di caos e quindi sono rimasta con tutti i miei crediti in tasca. Oggi ho offerto poco per un paio di oggetti perché non ero molto convinta di quali ruoli si nascondessero dietro gli indizi. E ho di nuovo tutti i miei crediti in tasca. Mi sa che non sono troppo tagliata pet le aste :( domani cambierò strategia. Sperando di capire qualcosa di più sugli indizi.

Fondamentalmente dunque, al momento sono sacrificabile,ma dato che molto probabilmente abbiamo già perso un rogo, non credo sia il caso di cannarne un altro.

Per qualsiasi domanda resto a disposizione.

Buona serata!

Hai ragionissima, andavo di fretta e mi è sfuggito. Scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon, ho fatto una sola offerta per le scelte di oggi.

Per quanto riguarda Soul, posso capire il suo modo di agire. Non fraintendiamomi, non lo condivido. Ci può stare che abbia offerto pochi crediti per ogni ruolo, ma non in questa fase di gioco. Ha senso farlo nelle fasi più avanzate, quando è poco probabile che tutti gli oggetti vengano venduti. In questo momento, un'offerta così bassa è quasi certo che venga superata, quindi non ha senso neanche farla. Solo 5 persone avevano un ruolo, era abbastanza certo che le altre 9 (escludendo i Lupi) puntassero per prenderne uno di ruoli. Lo stesso dicasi per Sunnina.

Diamine (cit.), avete 100 crediti, usateli se volete qualcosa. Non negherò che per il ruolo che ho preso ne ho spesi parecchi.

Per quanto riguarda Utente, devo ancora leggere l'arringa, quindi provvedo e mi esprimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...