Vai al contenuto

Bendetta - Giorno Due


absolute
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

comunque io ho visto neon genesis evangelion e fa riferinento agli angeli..si .. ma potrebbe essere anche il ruolo dello psicologo per es. perchè è un anime molto introspettivo e che si basa molto sulla psicologia dei personaggi.. :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto ( se non ho perso qualche giorno) e in linea di massima sono d'accordo con quello che è successo in questo giorni. A rigor di logica comunque ci dovrebbero essere 4 persone con un ruolo definitivo e nessun lupo che ha un potere utile. ( anche nella malaugurata ipotesi che in una delle buste potesse esserci il veggente e l'hanno preso, non se ne fanno nulla di un lupo veggente)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa dobbiamo ricordarci che nelle buste potrebbero esserci rubavittorie, anzi proprio in alcune delle buste di oggi secondo me ci sono

Nelle buste non ci sono cose che possono cambiare radicalmente l'andamento delle partite. Al massimo i RV sono tra gli oggetti principali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto ( se non ho perso qualche giorno) e in linea di massima sono d'accordo con quello che è successo in questo giorni.

Eh?

Dai su capitemi... Volevo dire che sono d'accordo con quello che si è deciso in questi giorni

(Anche perché se non lo fossi, tutti mi additerebbero come lupo per non essersi fatto vivo mentre decidevate)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto ( se non ho perso qualche giorno) e in linea di massima sono d'accordo con quello che è successo in questo giorni.

Eh?

Dai su capitemi... Volevo dire che sono d'accordo con quello che si è deciso in questi giorni

(Anche perché se non lo fossi, tutti mi additerebbero come lupo per non essersi fatto vivo mentre decidevate)

E invece sai che quando uno si presenta dopo un giorno d'assenza e dice "sono d'accordo con tutti" mi sa tanto di "do ragione a tutti così nessuno mi addita e da Lupo ma le sgattaiolo facile facile"?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa dobbiamo ricordarci che nelle buste potrebbero esserci rubavittorie, anzi proprio in alcune delle buste di oggi secondo me ci sono

Nelle buste non ci sono cose che possono cambiare radicalmente l'andamento delle partite. Al massimo i RV sono tra gli oggetti principali.

Anche qui, con buste io raggruppavo tutto. Scusate, alle aste a cui partecipo la gente compra le buste che contengono gli atti di proprietà delle cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto ( se non ho perso qualche giorno) e in linea di massima sono d'accordo con quello che è successo in questo giorni.

Eh?

Dai su capitemi... Volevo dire che sono d'accordo con quello che si è deciso in questi giorni

(Anche perché se non lo fossi, tutti mi additerebbero come lupo per non essersi fatto vivo mentre decidevate)

E invece sai che quando uno si presenta dopo un giorno d'assenza e dice "sono d'accordo con tutti" mi sa tanto di "do ragione a tutti così nessuno mi addita e da Lupo ma le sgattaiolo facile facile"?

Beh ok. Allora mettiamola così: a me non va bene che non si sappia chi sta offendo per cosa. Ma se lo avessi detto subito cosa mi avresti detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto ( se non ho perso qualche giorno) e in linea di massima sono d'accordo con quello che è successo in questo giorni.

Eh?

Dai su capitemi... Volevo dire che sono d'accordo con quello che si è deciso in questi giorni

(Anche perché se non lo fossi, tutti mi additerebbero come lupo per non essersi fatto vivo mentre decidevate)

E invece sai che quando uno si presenta dopo un giorno d'assenza e dice "sono d'accordo con tutti" mi sa tanto di "do ragione a tutti così nessuno mi addita e da Lupo ma le sgattaiolo facile facile"?

Beh ok. Allora mettiamola così: a me non va bene che non si sappia chi sta offendo per cosa. Ma se lo avessi detto subito cosa mi avresti detto?

Motiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...