Vai al contenuto

[La Superclassica] Sera2/Notte3


Coyote
 Share

Recommended Posts

Vanno questa sera al ballottaggio:

Lelouch

Ronnie Rava

Ranocchietta

Tidus

Alex

Duke

Zero

Maria Goretti

Avete tempo per votare e inviare i poteri fino a domani ore 10.30

Ah e Maria Goretti per aver brillantemente perso la Quest :p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Di me sapete già molto... ora vi dirò di piú.

Se davvero Lelouch è lupo in effetti forse è meglio morire.

Altrimenti no, perchè grazie a me in città non manca ne frutta ne verdura.

Se c'è qualcuno che non capisce manco questa bisogna rogarlo per forza :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora siccome ormai alex lo ha sbandieratoa destra e a manca (giusto o no che sia) non posso piu nascondermi.ma dico solo che mi stavo nascondendo per non dar ai lupi l'opportunita di sbranare due persone..pero' rigurado al fatto che i lupi con tanto di dichiarazione di alex non lo abbiano sbranato mi sorgono dei dubbi ..quindi puo essere che :

1) i lupi non lo sbranano per destare sospetti su di lui o su di me .. o perchè vogliono aspettare non so

2) alex è lupo anche perchè si addice col ruolo che si dichiara in arringa che non è in fondo molto difficile

comunque non so se alex menta.

per quanto riguarda me,posso assicurarvi che sono una brava persona ..buono nel profondo ma pur sempre buona...e non mi piace ascoltare jovanotti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la storia del cognatino mica l'ho capita... scusate ma la mia mente non riesce a comprendere se non mi spiegate bene: Alex e Zero sono fratello e sorella? :)

Sono in arringa quindi... ringraziando quell'ingrata della mia ex compagna di squadra ranocchietta :) , su di me posso dire che non è poi così difficile capire il mio ruolo, è vero che fino adesso non ho partecipato granchè ma non ne vedevo la necessità. Per la verità finora non ho neanche votato... ma del resto sia ieri che oggi avete avuto una gran fregola nei voti per le arringhe, e per il rogo di stamattina era inutile sommare un altro voto visto che avevate già deciso su Caaapito, per me giustamente.

Meditate bene perchè questo potrebbe essere un rogo importante... io penso che come al solito tornerò disponibile domattina visto che stasera devo partecipare a un gioco a quiz (è vero eh... non c'entra con l'arringa) in cui con la mia squadra vincerò sicuramente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente non so se alex sia buono ..ma se i lupi non ci sbranano neanche questa notte (sempre se ci salviamo al rogo) e ovvio che domani posso sacrificarmi uccidendo quindi un cattivo (alex) ..

l'unica cosa che mi dispiace è favoreggiare l'eros,colui che in questa partita secondo me è uno dei piu' veterani o piu' forti ..perchè ha dato il ruolo degli innamoratyi a me e ad alex ,entrambi nuovi arrivati e quindi facilmente vittime..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Zero, che non poteva sapere del £"cognatino" è papabilissima lupa come diceva Polle.

ehy Duca credo che tu sia una persona molto lucida. Se io fossi lupa insieme a lelo o alex per quale motivo (sapendo che i due sono innamorati) avrei mandato uno dei due(alex) al ballottaggio? con il rischio di ammazzare il mio compagno lupo?

:fp

Per quanto rigurada Daniele.. quella era una cosa che avevo scritto "cognatino" ma immediatamente editato, perchè in effetti era una mia supposizione che, in effetti , era meglio restasse celata.. non so come mai ci sia ancora.. vabè..

su lelo l ho buttata li' la cosa.. perchè ho capito chi è eros.. ed era per lui/lei la cosa più scontata far innamorare i 2 principianti che magari non si sanno difendere bene in arringa.. a me di eros non mi importa nulla.. e lo lascerei li..

per quanto riguarda Alex ieri avevo letto la sua arringa, ammetto che è stato un viaggio incredibile,l'avevo letta in chiave biblica relazionata all'history della scorsa partita.. :D.. tra un po' arriva la mia arringa ufficiale.. anche se vi dovrebbe bastare questa..

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Coyote:

" Guardate perchè è davvero interessante: ecco là un uomo(zero) che era rassegnato alla sua sorte e andava incontro alla morte senza resistenza e senza lamentele; sapete che cosa gli dava un pò di animo? Che cosa lo consolava? Che cosa gli faceva accettare pazientemente la sua condanna? .......L’odio è cieco, la collera sorda.

God is justice."

A buon intenditor..

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io qui chiudo, al momento non saprei chi votare..
Non credo che voterò per salvarmi..
domani mancherò tutto il giorno, tornerò in serata..

a voi la scelta se rogarmi o meno.. ma ricordate ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria..

Buonanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...