Vai al contenuto

[La Superclassica] Sera2/Notte3


Coyote
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Allora per come la vedo io lelouch e alex continuano a non aggiungere granchè. Lelouch butta lì di jovanotti, magari c'entra qualcosa con le sue canzoni, ma ne ha fatte un sacco e tra le più famose che mi vengono in mente non vedo richiami a qualche ruolo.

Per cui la possibilità che uno dei 2 sia lupo c'è eccome.

Analizziamo però le altre arringhe.

Ronnie Rava si mantiene sul vago, dice che dovremmo aver capito cos'è ma non aggiunge altro però è di gran lunga il meno sospetto degli arringanti

Tidus ha detto una cosa molto precisa e pare che nessuno se ne sia accorto, mi pare che la si lasci passare un po' in secondo piano.

Duke è ovviamente eros. Sarebbe un ruolo comodissimo per cui spacciarsi ma impossibile abbia indovinato tutti e 2 gli innamorati che confermano se non fosse eros.

Venendo a zero e maria goretti. Ieri Maria era proprio quella che ho escluso perchè avevo inteso un dato ruolo, però è lo stesso ruolo che adesso mi sembra reclamare zero. Un ruolo peraltro per cui è comodissimo fingersi mettendo dubbi in noi contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Venendo a zero e maria goretti. Ieri Maria era proprio quella che ho escluso perchè avevo inteso un dato ruolo, però è lo stesso ruolo che adesso mi sembra reclamare zero. Un ruolo peraltro per cui è comodissimo fingersi mettendo dubbi in noi contadini.

Meno male, almeno su questo finalmente ho avuto una conferma... stesse impressioni anch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei quindi sentire qualcosa di più da maria e zero.

Su Alex e lelouch penso che non possiamo essere certi che uno sia lupo, tutti e 2 la vedo improbabile. E' possibile ma non possiamo esserne sicuri. Eros ovviamente deve ucciderli ma anche per i lupi sarebbe un colpaccio rogarne uno per farne fuori 2. Salvando magari uno di loro in arringa.

Abbiamo però un' arma potente che è l'inquisitore. Se uno di loro 2 è lupo infatti lo uccide, ma se invece hanno dei poteri ci risparmiamo una doppia morte che potrebbe essere fatale. Per cui la cosa più logica mi sembra mandare l'inquisitore da loro 2

Link al commento
Condividi su altri siti

giochiamo in tre proprio perchè non abbiamo molto tempo :D

comunque non abbiamo il ruolo che rivendica zero, e io (silvia) avevo capito che quel ruolo lo avesse polle. quando ieri è uscita la difesa di zero ho chiesto ad abs di rileggere e riflettere sull'arringa di polle, visto che se non sbaglio era stato indicato tra quelli che la avrebbero potuta capire, ma nulla.

perciò se nessun altro rivendica quel ruolo potrebbe effettivamente essere di zero

sugli innamorati concordo con duke, dubito che non siano stati sbranati perchè i lupi hanno potuto pensare che potessero essere difesi, visto che si erano parzialmente dichiarati, oltretutto nessuno di loro ha rivendicato (a quanto ho capito) un ruolo importante

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...