Vai al contenuto

[La Superclassica] Giorno 2


Coyote
 Share

Recommended Posts

Ah un'altra cosa ragazzi; qua abbiamo un innamorato dichiarato che non è morto, ciò può voler dire che l'altro è probabile sia lupo no? Potrebbe non essere una brutta idea bruciarlo.

E infatti concordo :D

Non avevo dubbi, e smettila di cantare che le tue canzoni non mi piacciono :D

In effetti potrebbe starci come idea. Mi sono innamorato e si sa, l'amore è cieco... ma proprio di un lupo :unknw:

Oppure potrebbe essere che essendo dichiarato io avevo un'alta probabilità di essere protetto. Almeno, io lo speravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando la lista ruoli non ci sono alternative all'inquisitore (per ora) per le morti misteriose, quindi sto inquisitore è un cecchino infallibile... ho paura però più nel male che nel bene. :(

A dire il vero c'è la possibilità di veggente che visione il criceto... o sbaglio?

Si potrebbe essere accaduto.. ed essendo pochi giocatori alla fine è possibile..

Beh vorrei dire una cosa l'inquisitore potrebbe averci preso. Questo perché se Tore avesse detto il vero avrebbe semplicemente perso il potere del guardone. Se invece era il criceto tanto meglio.

Cmq per la questione mi sta bene ma tanto vale che mi ci mandiate direttamente perché salvo strane coincidenze astrali sarò in mobilità e non potrò tenere il conto dei voti.

Ad ogni modo dicci di più: Tidus(grassetto)

credo che tore o era il criceto (e così ci siam tolti un problema) ma questo credo lo può sapere solo il veggente.. oppure era cattivo . . anche io ieri gli avevo affibbiato il ruolo di guardone.. Quindi sia da criceto .. sia da lupo ci sta che si fingesse per guardone..

Ma Inglo non si dichiarava la stessa cosa di tore? Per quello ha detto allarme

Dato che Tore è morto, inglo potrebbe anche spiegarsi.

tore era o criceto o un cattivo che si spacciava per una cosa che non era.

La sua morte misteriosa nel caso di inquisitore (+/- unico caso possibile) smentisce la seconda ipotesi in quanto un personaggio speciale perde solo i poteri, non muore.

Vostro onore, è tutto.

mi sa che nella notte ..mi sarò persa l'arringa di inglo.. ora la vado a leggere :)

Ah un'altra cosa ragazzi; qua abbiamo un innamorato dichiarato che non è morto, ciò può voler dire che l'altro è probabile sia lupo no? Potrebbe non essere una brutta idea bruciarlo.

Si in effetti uno dei due potrebbe essere lupo.. questo non è da escludere..

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il mio voto ora va su Alex.. ho colto la tua arringa di ieri.. ma era solo in relazione alla tua situazione sentimentale.. e non al tuo ruolo.. io l'avevo interpretato come tuo ruolo(poi ti dirò tutto il viaggio che ho fatto).. e la cosa non mi piaceva e non mi piace affatto..Quindi nulla toglie che tu possa essere lupo o pro lupo.. ti fai un giretto e oggi magari dai qualche indizio su chi sei e non su quanto ami il tuo ragazzo che canta in bagno .. male non fa tanto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok dai, anche se un piccolo riferimento al ruolo c'era.

Quindi dite che tore possa essere il criceto? Speriamo!!

io non l ho colto :(

Comunque.. beh c è una probabilità che lo sia alla fine.. ma non è detto è! per me potrebbe essere o criceto o lupo..

difficilmente un semplice contadino avrebbe fatto un arringa da guardone..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok dai, anche se un piccolo riferimento al ruolo c'era.

Quindi dite che tore possa essere il criceto? Speriamo!!

io non l ho colto :(

Comunque.. beh c è una probabilità che lo sia alla fine.. ma non è detto è! per me potrebbe essere o criceto o lupo..
difficilmente un semplice contadino avrebbe fatto un arringa da guardone..

Comunque il mio voto ora va su Alex.. ho colto la tua arringa di ieri.. ma era solo in relazione alla tua situazione sentimentale.. e non al tuo ruolo.. io l'avevo interpretato come tuo ruolo(poi ti dirò tutto il viaggio che ho fatto).. e la cosa non mi piaceva e non mi piace affatto..Quindi nulla toglie che tu possa essere lupo o pro lupo.. ti fai un giretto e oggi magari dai qualche indizio su chi sei e non su quanto ami il tuo ragazzo che canta in bagno .. male non fa tanto..

io ho colto infatti quel riferimento che ,ripeto pur importante che sia , non posso non accertarlo per vero..quindi caro zero hai fatto bene a mandarlo in arringa di nuovo , ma non a votarlo al rogo solo perchè ti puzzava senza spiegare ancora ora cosa vuoi far intendere..soprattutto col riferimento che aveva inteso e che io ho colto... misa' che sei fuori strada ..anche su chi canta in bagno!

Link al commento
Condividi su altri siti

The duke vota Lelouch (10 49)

Ranocchietta vota ronnie Rava (10 57)

Marsupilami vota Ranocchietta (11 12)

Darkness vota tidus (11 13)

Zero vota Alex (14 47)

Lelouch vota duke (15 17)

Pure io avevo fatto con orario :D

(e poi non dite che non mi impegno eh, ho scaricato un'app per le note apposta >_<)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...