Vai al contenuto

[La Superclassica] Giorno 2


Coyote
 Share

Recommended Posts

Al rogo muore caapito

Al mattino rinvenite Mist morto sbranato

Toremoon morto misteriosamente

Avete tempo fino alle 19.00 per votare i vostri sospetti

Vivi morti:

alex7784

Caapito rogato

Darkness

Duke

Galvix morte misteriosa

Inglo

Lelouch

Maria Goretti

Marsupilami

Mist sbranato

Polle

Ranocchietta

Ronnie Rava

Tidus

Toremoon morte misteriosa

Zero

oh oggi visto che mi avete messo di cattivo umore facciammo una bella quest:

Mist no perchè è morto non posso farlo partecipare e comunque si è ritirato

Darkness, Maria Goretti, Alex

Quando da qui alle 19.00 a mio piacere mi vien voglia di scrivere INIZIA LA QUEST i 3 di cui sopra dovranno postare un riepilogo voti accurato con orario e chi vota chi.

Chi arriva ultimo va automaticamente in ballottaggio :p

Buon divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando la lista ruoli non ci sono alternative all'inquisitore (per ora) per le morti misteriose, quindi sto inquisitore è un cecchino infallibile... ho paura però più nel male che nel bene. :(

A dire il vero c'è la possibilità di veggente che visione il criceto... o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

oh oggi visto che mi avete messo di cattivo umore facciammo una bella quest:

Mist no perchè è morto non posso farlo partecipare e comunque si è ritirato

Darkness, Maria Goretti, Alex

Quando da qui alle 19.00 a mio piacere mi vien voglia di scrivere INIZIA LA QUEST i 3 di cui sopra dovranno postare un riepilogo voti accurato con orario e chi vota chi.

Chi arriva ultimo va automaticamente in ballottaggio :p

Buon divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh vorrei dire una cosa l'inquisitore potrebbe averci preso. Questo perché se Tore avesse detto il vero avrebbe semplicemente perso il potere del guardone. Se invece era il criceto tanto meglio.

Cmq per la questione mi sta bene ma tanto vale che mi ci mandiate direttamente perché salvo strane coincidenze astrali sarò in mobilità e non potrò tenere il conto dei voti.

Ad ogni modo dicci di più: Tidus(grassetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare evidente che Tore non fosse il guardone. Probabile sia stato ucciso dall'inquisitore. A questo punto probabile fosse un cattivo. Caaapito buono non ce lo vedo, poteva essere come dice darkness lupo o criceto. O invasato anche.

Sugli altri direi che al momento ci dobbiamo fidare di Inglo. Mentre sugli altri non ci sono certezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...