Vai al contenuto

[La Superclassica] - Sera1/Notte2


Coyote
 Share

Recommended Posts

La partita è superclassica ma non faremo una difesa altrettanto superclassica, è vero che siamo CCC ma non è questo il punto. Il punto è che non andiamo bruciati, abbiamo un ruolo ben preciso in questa partita e chiediamo anche all'inquisitore di smettere di essere avventato usando il potere a caso. Non che sia sbagliato usarlo, ma ieri non aveva elementi e statisticamente è probabile che Galvix fosse contadino. Ma se anche fosse lupo secondo me il rischio non valeva la pena di essere corso. Ad ogni modo gli sconsiglio di passare da me. Così come chiedo a tutti voi di non votarmi per il rogo. Con questo ho terminato.


Scusate il plurale maiestatis ma giochiamo in tre, e siamo anche passati dal noi al me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia seconda partita, la mia seconda arringa... non male direi :-)

Anzi, a dire il vero questa è la mia prima perché la scorsa non ho praticamemte detto nulla.

Tra l'altro a mandarmi in arringa è sempre The Duke. Nella scorsa un motivo c'era... la tradizione.

In questa... pure. Molto probabilmente c'è un motivo per il quale The Duke mi ha votato.

Ma dico io... ti credi un DIO?

A buon intenditore, poche parole.

Non rogatemi, perché se l'inquisitore ha sbagliato... noi contadini siamo nella cacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho probabilmente il ruolo più noioso di tutto il gioco.

Non ho informazioni da dare, ma posso individuare con un colpo d'occhio i lupi.

Non mandate però sempre 1000 persone in arringa, che sennò non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un destino amaro mi ha condotto di fronte a voi ad arringare, certo che non si può avere neanche un attimo di pace su questa terra. Per fortuna la bontà che ho dimostrato a tidus e che mi ha condotto qui è alta anche nel mio ruolo e grazie al mio cesto pieno di virtù contadina cercherò di dare una mano a trovare i lupi. Sono contadino e cerco di darmi da fare e per questo non vado bruciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma aspettate la mia arringa? dai dite qualcosa Ahahahaha

Si caapito. anche perchè nelle altre arringhe posso aver scorto qualcosa..

ad eccezione quella di Alex che non ho capito l'attinenza non il duca..

quindi ora tocca a te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

caapito, io dovrei votare perchè poi non mi posso piu' connettere..zero invece io ho capito qualchecosina da quella di alex che per me è moltoo positiva ..per ora mi fido ..cerca di trovara qualcosa piu' affondo .. !

Qualcosa ho trovato, spero di non aver male interpretato.. ma non mi piace quello che ho capito!

aspetto l'arriga di caapito.. se mi convince voto alex..! (lo farò molto probabilmente, anche perchè i ruoli son solo questi.. quindi probabilmente ciò che ho capito è giusto, e non va bene.)

Link al commento
Condividi su altri siti

bè visto che la cena di caapito dura piu di un ora..(che sta ad un matrimonio! ) il mio voto lo voglio dare lo stesso..

allora

toremoon e alex mi fido ,penso anche gli altri se guardano piu' a fondo.

mist lo lascerei stare anche se non spiega molto .

maria goretti lo capita piu o meno

l'unica che rimane è polle..sarei tentato di votare lei/lui ( non ho ancora capito se è maschio o femmina)

sempre se cappito si muovo o lo sta facendo apposta a non arringare ora u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

bè visto che la cena di caapito dura piu di un ora..(che sta ad un matrimonio! ) il mio voto lo voglio dare lo stesso..

allora

toremoon e alex mi fido ,penso anche gli altri se guardano piu' a fondo.

mist lo lascerei stare anche se non spiega molto .

maria goretti lo capita piu o meno

l'unica che rimane è polle..sarei tentato di votare lei/lui ( non ho ancora capito se è maschio o femmina)

sempre se cappito si muovo o lo sta facendo apposta a non arringare ora u.u

é una donna riccia e prosperosa . :)

Link al commento
Condividi su altri siti

caapito, io dovrei votare perchè poi non mi posso piu' connettere..zero invece io ho capito qualchecosina da quella di alex che per me è moltoo positiva ..per ora mi fido ..cerca di trovara qualcosa piu' affondo .. !

Qualcosa ho trovato, spero di non aver male interpretato.. ma non mi piace quello che ho capito!

aspetto l'arriga di caapito.. se mi convince voto alex..! (lo farò molto probabilmente, anche perchè i ruoli son solo questi.. quindi probabilmente ciò che ho capito è giusto, e non va bene.)

zero , secondo me ti stai sbagliando..io ho trovato un paio di cose, certo, non comprovano la sua innocenza..ma che sono parecchio importanti se fossero vere..e inoltre non capisco cosa potresti aver trovato visto che non c è nessun ruolo da PROLUPO o che insomma debba dare segnali ai lupi ..penso .neanche l'invasato ne ha necessari bisogni..! quindi non capisco questo tuo ragionamento.. o.0 poi non so forse mi sbaglio :/

Link al commento
Condividi su altri siti

caapito, io dovrei votare perchè poi non mi posso piu' connettere..zero invece io ho capito qualchecosina da quella di alex che per me è moltoo positiva ..per ora mi fido ..cerca di trovara qualcosa piu' affondo .. !

Qualcosa ho trovato, spero di non aver male interpretato.. ma non mi piace quello che ho capito!

aspetto l'arriga di caapito.. se mi convince voto alex..! (lo farò molto probabilmente, anche perchè i ruoli son solo questi.. quindi probabilmente ciò che ho capito è giusto, e non va bene.)

zero , secondo me ti stai sbagliando..io ho trovato un paio di cose, certo, non comprovano la sua innocenza..ma che sono parecchio importanti se fossero vere..e inoltre non capisco cosa potresti aver trovato visto che non c è nessun ruolo da PROLUPO o che insomma debba dare segnali ai lupi ..penso .neanche l'invasato ne ha necessari bisogni..! quindi non capisco questo tuo ragionamento.. o.0 poi non so forse mi sbaglio :/

Buonanotte!

io voto mist

sono convinto che questa sia seriamente la sua arringa... in alternativa avrei votato alex

scusa ma la tua arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

PS. sono buono, anche se non si vede :) questa è la mia arrin ga :p buonanotte :*

Ho capito.

Io non vorrei aver inteso male la sua arringa.. in tal caso trucidatemi.. ma quello che ho inteso non mi piace.. se sbaglio chiedo venia preventivamente a tutti ma io vado su ALEX..

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero, hai capito malissimo la mia arringa. Eppure sono stato davvero esplicito. Non tanto sul mio ruolo. Ma su una cosa che succederebbe se mi rogate. Non ho chissà quali poteri, anzi, ma valgo doppio :D

Se non la capite vi dico pari pari quello che devo dire eh.

Riguardatevi i ruoli e rileggete la mia arringa. Ho scritto anche maiuscolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...