Vai al contenuto

[La Superclassica] - Sera1/Notte2


Coyote
 Share

Recommended Posts

Ragazzi cmq ci ho pensato un attimo e la "difesa" di capito mi sa tanto di criceto.

Secondo me quella difesa si fa solo se si è contadino brutto, criceto o lupo e in 2 casi su 3 sei un buon nome per il rogo.

Probabilmente voterò lui, salvo diverse apparizioni/presentimenti mistici :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragionamento di Darkness su Cap molto interessante, ancora di più però quello di Inglo.

Io continuo a non veder nulla in Maria, ma dato che molti di voi dicono che sia ok non la considererò per il voto.

Vediamo se Tore risponde oppure facile che riceva il mio voto.

Anche io non ho capito Maria tranquillo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa debba rispondere.

Allarme rosso su cosa? Sono in arringa perché mi ci ha mandato Mist, che poi ha votato Caapito??? come farò io.

Se poi mi devo dichiarare più esplicitamente smettiamo di giocare e andiamo a fare due tiri a cornhole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa debba rispondere.

Allarme rosso su cosa? Sono in arringa perché mi ci ha mandato Mist, che poi ha votato Caapito??? come farò io.

Se poi mi devo dichiarare più esplicitamente smettiamo di giocare e andiamo a fare due tiri a cornhole.

Beh per come la vedo io, per Inglo può essere stato allarme rosso solo nel caso tu gli stessi rubando il ruolo.

Strano che non hai nemmeno provato a accusarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ma ieri sera ero allo stadio (ad esultare per una gran vittoria tra l'altro), quindi ero decisamente impegnato e non ce l'ho proprio fatta a leggere il forum! :)

Ho dato adesso una letta veloce capendoci poco o nulla (per fortuna avete scritto poco), mi rileggo tutto e decido (anche se mi sa che abbiate già deciso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che alex, tore e caaapito nessuno ha detto nulla neanche velatamente. E' pur vero come dice mist che è il primo giorno.

L'unica veramente esplicita è stata comunque Maria Goretti. Il fatto è che Alex è comunque un rischio, ma non è che mi convinca molto, però bruciarlo il primo giorno può essere dannoso.

Bisogna interpretare l'uscita di Inglo su tore. In ogni caso direi che è una scelta tra lui e caaapito.

Se uno dei 2 volesse aggiungere qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel dubbio, Caapito è dannoso anche come contadino, quindi non è mai una cattiva scelta.

A me pare che Tore abbia dato ad intendere di essere contadino semplice, quindi è difficile pensare che stia "rubando" il ruolo, dato che ce ne sono quattro.

Lasciamo veggenti etc. a fare il loro lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Male che vada è il contadino brutto eh.

Però Tore non ha proprio aggiunto nulla di nulla e io seguo l'istinto e voto lui (fermo restando che caapito è un altro valido nome per me)

Toremoon(grassetto)

Si infatti, nessuno dei due tra l'altro ha aggiunto qualcosa.

The Duke, per te mi baso sul fatto che mi hai votato e sei l'unico. Quindi o mi hai votato a caso o sei Eros. E io propendo sulla seconda.

Comunque non viene in tasca niente a nessuno a farti fuori tranquillo. Più che altro, anche se non sò la mia metà cos'è, andremmo all'altro mondo in due.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...