Vai al contenuto

Lupus Ball - Giorno 5 - Majin Bou


Polle
 Share

Recommended Posts

Alex mi piaci sempre meno. Sono un paio di giorni che cerchi di seminare sospetti su di me, inoltre noto che ieri hai tenato di mandare al rogo diablus pure tu con galvix e sook ben più sospetti.

Veramente è oggi e basta. Ho votato Diablus perchè era il nome fatto da Mist e non avevo tempo per ragionarci su.

Inoltre il mio voto era nullo ti ricordo. Se mamma non vuole io non conto una mazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex mi piaci sempre meno. Sono un paio di giorni che cerchi di seminare sospetti su di me, inoltre noto che ieri hai tenato di mandare al rogo diablus pure tu con galvix e sook ben più sospetti.

Veramente è oggi e basta. Ho votato Diablus perchè era il nome fatto da Mist e non avevo tempo per ragionarci su.

Inoltre il mio voto era nullo ti ricordo. Se mamma non vuole io non conto una mazza.

e allora per favore non seminare dubbi non necessari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti proprio perchè il ragionamento sulla suddivisione dei poteri era sensato ho aggiunto che io di te mi fido ancora.

Anche perchè Trunks corrotto ormai sembra essere sempre più una certezza.

Cmq io i miei sospetti ve li ho detti, voi che vorreste aggiungere/togliere?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi Absolute ci deve andare assolutamente eh.

Sappiamo con certezza che ha mentito

Io manderei lui con Sook e al massimo caapito

per oggi

Non sprechiamo voti

Oggi ammazziamo Absolute

Questa notte gothen (se è ancora dei nostri) ammazza sook

e domani dobbiamo assolutamente rimandare al cimitero duke policoso (sperando che tra abs e sook ci fosse il negro)

Master ma quel commento sui 3 fagioli etc significa che sia il negro che il guaritore possono usare al massimo 3 resurrezioni?

Denver dai il cercasfere a Pippero che non è stato smentito e dovrebbe essere affidabile

Link al commento
Condividi su altri siti

E se ci mettessimo d'accordo con le sfere e usassimo tutti il potere del Sensitivo per trovare il Negromante? :3

Ragazzi voglio ricordarvi che pippero ne ha già radunate 5.. se parliamo in pubblico delle sfere Pippero probabilmente se ne fregherà di usare il sensitivo per trovare il negromante ma la ruberà.. quindi per favore.. non parliamo di sfere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Denver dai il cercasfere a Pippero che non è stato smentito e dovrebbe essere affidabile

Se una persona riesce a indovinare tutti e 7 i nomi riesce a radunare le sfere e ad evocare il drago Shenron e potrà esprimere un desiderio..

Il desiderio può essere uno dei seguenti

- Diventare per quella notte donna nelle pulizie, cioè quella notte può tentare di indovinare il ruolo dei personaggi in gioco, se ne indovina i 3/4 ruba la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

E se ci mettessimo d'accordo con le sfere e usassimo tutti il potere del Sensitivo per trovare il Negromante? :3

Ragazzi voglio ricordarvi che pippero ne ha già radunate 5.. se parliamo in pubblico delle sfere Pippero probabilmente se ne fregherà di usare il sensitivo per trovare il negromante ma la ruberà.. quindi per favore.. non parliamo di sfere.

ma dite rubarla come donna delle pulizie?

beh in effetti è un rischio e Pippero è in effetti uno sgamato

Denver tieniti il radar -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuta un'idea:

Stasera diremo a Gothen e Trunks di fare qualcosa di specifico. Uccidere tizio e caio. Se non lo fanno ormai giocano non più da buoni. Inoltre se Trunks è davvero corrotto vuol dire che Sook è importante, infatti non lo ha ucciso.

Se Trunks non si giustifica roghiamo Sook.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuta un'idea:

Stasera diremo a Gothen e Trunks di fare qualcosa di specifico. Uccidere tizio e caio. Se non lo fanno ormai giocano non più da buoni. Inoltre se Trunks è davvero corrotto vuol dire che Sook è importante, infatti non lo ha ucciso.

Se Trunks non si giustifica roghiamo Sook.

beh ma se anche fosse corrotto ne sa quanto noi sul ruolo di sook...

nel senso.. non è che è in lista lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...