Vai al contenuto

Lupus Ball - Giorno 5 - Majin Bou


Polle
 Share

Recommended Posts

Scusate ma Coy sarebbe?

Io ho la netta impressione che un Sayan è corrotto.

Per la questione negromante (la principale, anche se in realtà può agire ancora tre notti): Absolute, Diablus, Sook. Ma può essere benissimo anche Spazza, o Caapito, o Pippero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che il negromante è sempre la priorità; anche avesse cambiato fazione (Cosa che NON sarebbe successa da negromante) non è la priorità assoluta ora.

Meglio lasciarla li, vedere quello che ha da dire e analizzare più criticamente i suoi ragionamenti per me.

Di sospettati migliori per la Magia Oscura ce ne sono altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi può interessare, ammesso che ve ne freghi qualcosa della mia opinione, penso che Diablus mi stia rubando il ruolo

Ma io voterò chi mi dite voi (nello specifico ascolto Riccaz o Luca)

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Tuttavia una cosa ragazzi: Inglo non vi puzza un pò? E' già 2 volte su 2 che non riesce ad usare o sbaglia il potere. Inoltre dovrebbe avere informazioni ogni notte ma io non ne ho viste molte girare... Che sia lui il vero corrotto?

Cmq non è il negromante, volevo solo condividere con voi il pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente penso che qui nessuno sia ancora riuscito ad evocarlo, quindi stiamo ancora tutti a zero con le evocazioni, a meno che non conta come prima evocazione come tutti insieme...

Beh visto che le sfere rimangono sempre e non si disperdono direi che ognuno può fare solo 1 evocazione no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo si, però trovato ed eliminato il Negromante la partita ce la portiamo a casa :)

Quella delle sfere è una buona idea. Ma vi ricordo che si può RUBARE la partita e i ruoli di molti ormai sono molto chiari.

The Duke... il tuo ruolo è necessario che stia ancora nascosto?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora rispondo in modo sparso.

Focalizziamoci please.

Luca ha scritto che se Absolute dichiara di essere il guardone allora mente.

Quindi intanto Absolute che si è palesemente dichiarato guardone (anche con l'indizio che mi ha mandato ieri tra le righe) lo mandiamo in ballottaggio

Poi, non so chi ha scritto che io ho supportato absolute... ma se abs voleva rogare Diablus dicendo che aveva il nome di galvix lupo?!

Io ho chiaramente votato Galvix invece di Diablus proprio perchè non mi fidavo di Absolute e Luca ci conferma appunto che stava mentendo.

Quindi cerchiamo di non creare ulteriore scompiglio per favore tra le poche sicurezze che abbiamo

Io tendo a fidarmi di Riccaz perchè ragiona come me, il ruolo di Inglo penso di averlo capito e mi fido, di Luca mi fido di Branca mi tocca fidarmi perchè mi fido di Mist

Di tutti gli altri non mi fido.

Alex mi piaci sempre meno. Sono un paio di giorni che cerchi di seminare sospetti su di me, inoltre noto che ieri hai tenato di mandare al rogo diablus pure tu con galvix e sook ben più sospetti.

Sul cambio direttive io ho espresso un'opinione che ancora ora mi pare la più sensata:

Plicalla ha scritto questa mattina che era diventata buona il che lasciava iintendere un azione di Goku su di lei. L'unico modo per capire se Plic diceva o meno il vero era lasciarla a Goku e far quindi eliminare Sook a trunks.

A me sembra più che sensato ed era il modo perfetto per organizzare i poteri.

Chi cerca di buttare ombre su queste mie azioni è chiaramente in malafede

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...