Vai al contenuto

Lupus Ball - Giorno 5 - Majin Bou


Polle
 Share

Recommended Posts

Che carini questi umani, che bellini questi umani, che brutto quel mago cattivo che mi da gli ordini.

Tanta tanta fame, tanta voglia di dolci. Mentre quelle buffe creaturine sono occupate a lanciare le loro buffe onde sulla gente penso che ne trasformerò qualcuno in caramella e me la mangerò.

Mentre uno di voi pensa a queste cose decidete di dirigere la vostra onda energetica verso Galvix.

Andate quindi a dormire sperando di risvegliarvi tutti e sperando di aver finalmente sconfitto tutti i cattivi.

ED E' COSI'

La mattina seguente infatti non c'è nessun cadavere che porta i segni dello sbrano. Finalmente è finita, la pace torna sulla Terra. Vi abbracciate l'uno con l'altro, saltate e cantIcchiate felici per avercela fatta ancora una volta.

E INVECE NO.

Infatti guardandovi intorno vedete a terra il cadavere della povera Pliclalla morta misteriosamente.

Allora non è ancora finita, c'è ancora qualche cattivo fra di voi.

Ma almeno vedete tornare dall'aldilà Sunnina e The Duke

IN TUTTO CIO' CRILIN SCRUTANDO NEL SUO SACCHETTO SCOPRE DI AVERE SOLO PIU' 3 FAGIOLI DI BALZAAC, E ANCHE IL DOTTOR GELO DI AVERE SOLO PIU' DNA SUFFICIENTE PER AGIRE 3 VOLTE

Voti, discussioni, poteri diurni e sfere entro le ore 19 di questa sera

1. Riccaz

2. Sunnina - Sbranata la notte 4 - risorta notte 5
3. Mist - Ucciso con un colpo in fronte la notte 4

4. Galvix - Morto al rogo la notte 5

5. alex7784

6. Tidus
7. Duke - Morto al rogo la notte 3 - risorto notte 5
8. Inglo
9. Denver - Morto sbranato la notte 2 - risorto la notte 3
10. Moon - Morto misteriosamente la notte 3
11. Caaapito?
12. Pippero
13. Darkness
14. Brancamenta
15. marsupilami - Morto con un colpo in fronte la notte 2 - risorto la notte 3 - Morto al rogo la notte 4
16. absolute
17. Mr. Spazzaneve
18: luca91 - Morto con un colpo in fronte la notte 3 - risorto la notte 4
19. Zero - Morta al rogo la notte 2 - risorta la notte 4
20. Soul
21. Sook
22. Lelouch
23. Diablus
24. The Sorcerer
25. Pliclalla - Morta misteriosamente la notte 5
Link al commento
Condividi su altri siti

DISGUSTORAMA.

Spero ormai il mio ruolo sia chiaro, mist lo ha indovinato dopo che sono morto.

Sappiate che il mio voto è a disposizione e oggi farò ciò che dicono i sicuri buoni quindi luca, riccaz, sorcerer e compagnia bella.

Lo dimostrerò coi fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

DISGUSTORAMA.

Spero ormai il mio ruolo sia chiaro, mist lo ha indovinato dopo che sono morto.

Sappiate che il mio voto è a disposizione e oggi farò ciò che dicono i sicuri buoni quindi luca, riccaz, sorcerer e compagnia bella.

Lo dimostrerò coi fatti.

si quando ti ha messo polimorfo. :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sook come mai non è morto?

Quindi plicalla mentiva e Goku l'ha ammazzata.

Trunks bloccato dal maniaco?

A occhio si per entrambe e oggi abbiamo ancora un sacco di feccia in vita. Duke e Sook (che belli fanno pure rima) io li metterei lupi, di Branca mi fido perchè credo a Mist quindi restano: Soul, Caapito e Spazza come probabili negri.

Coy sulla questione Abs io pensavo che fosse Inglo quello che

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, pensa se avesse ricevuto Riccaz LUPO.

Comunque devo avere alcune delucidazioni in privato. Entro in silenzio stampa e, anche se leggerò da cellulare, non credo che interverrò prima di stasera sul tardi. Se volete mandatemi pure in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Absolute mente comunque.

Se si spacciava per guardone, sta mentendo.

infatti per me è un cattivo fatto e finito (o al max è lo schizofrenico) ma Coy si fidava di lui.

Io a sto punto mi fido di Mist che supporta Branca e inizio ad aver dei pensieri su Coy che credeva ad Abs aggiunta alla cosa del voto con l'altro account.

Quindi chiedo a Luca/Denver/Sunnina, che sono gli unici di cui mi fido ciecamente, se hanno info su di lei o se hanno capito il suo ruolo, perchè io ho sempre il terrore di Coyote.

edit sistemato la frase specificando il soggetto corretto

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso meno male che è arrivato Mist a togliere le castagne dal fuoco! Non sono il negromante, anche se devo ammettere che nella partita in cui ero apprendista giocai in maniera mooolto simile, ma non lo sono. Semplicemente vedevo Galvix tutto tranne Negromante e mi puzzava di più Diablus che non ha praticamente detto nulla ed era stato indicato da Mist il giorno prima!

Solo per questo l'ho votato e l'ho fatto prestissimo, quindi con tutto il tempo per rimediare! E i miei sospetti su Sorcerer aumentano, perchè se ha fatto intendere un ruolo io non l'ho capito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi sono di corsa. Dal cimitero non ci sono particolari novità, anche perché pian piano stiamo tornando su tutti.

Se hanno scritto qualcosa stamattina purtroppo non l'ho letto perché sono riuscita a collegarmi solo ora. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza offesa ma questi lupi che minchia di sbrani stanno facendo? (Meglio per noi eh ma non li capisco proprio.)

E' un piacere rivedere sunnina (perchè la penso importante) ma anche Mist sarebbe stato apprezzato :D

Ragazzi sospetti miei intanto: Absolute, Pippero(ho riletto la sua vecchia arringa e mi sembra abbia rivendicato un ruolo già assegnato.), Caapito (Si io non ho mai caapito la sua arringa ne cosa volesse dire!), Soul.

DI branca avrei sospettato ma di Mist mi fido.

INOLTRE: COY sei sempre in vetta alle persone di cui mi fido di più MA il tuo cambio di piani all'ultimo e il tuo "supporto" ad Absolute mi hanno acceso qualche campanello. Questo perchè non vorrei di avessero corrotto. (o magari ci hai preso per il naso dall'inizio visto che a conti fatto io non so nulla di te.)

EDIT: di Spazza che ne pensate invece?

Modificato da Darknesss
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...