Vai al contenuto

Lupus Ball - Notte 5 - C17 e C18


Polle
 Share

Recommended Posts

Eh, appunto, io il mio l'ho fatto, ora sta a voi credermi, ma se sono rimasto nell'ombra era per evitare corruttore e spirituale, perché cambiare fazione in questa partita mi sarebbe dispiaciuto non poco.

Comunque Sorcerer, io insisto col dire che per me Sook non è il negromante, quindi andrei su Plic o Diablus perché entrambi si spacciano per assassino che ormai ha perso.

Ma Plic veramente ha detto di "essere diventata buona" che magari è una gran balla ma proprio per questo domani grazia a goku non dovremmo avere dubbi

Tu invece che ti lasci sfuggire questi dettagli mi lasci un po' perplessa... non è da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché sto giocando seguendo malissimo come al mio solito...

Con quei voti io proverei a bruciare Diablus, per Sook non ci arriviamo di sicuro a cinque.

Quindi facciamo così, io do il terzo voto a Diablus, poi se ci sono DUE persone disponibili lo votano anche loro, altrimenti rischiamo il pareggio e potrebbe non bruciare nessuno. Ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché sto giocando seguendo malissimo come al mio solito...

Con quei voti io proverei a bruciare Diablus, per Sook non ci arriviamo di sicuro a cinque.

Quindi facciamo così, io do il terzo voto a Diablus, poi se ci sono DUE persone disponibili lo votano anche loro, altrimenti rischiamo il pareggio e potrebbe non bruciare nessuno. Ok?

ma anche no

diablus non lo voglio bruciare per ora perchè non mi sembra il negro

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi Abs reclama un ruolo ben preciso già da ieri.. se qualcuno non è d'accordo lo deve dire ora.

Scusa Coy ma io la sto seguendo da cacca quindi non ho idea del ruolo a cui fa riferimento (che minchia ne so io chi gli sta antipatico??).

Causa poco tempo sto praticamente giocando solo a sensazione senza analizzare più di tanto le affermazioni come faccio di solito e Abs non mi piace.

Tra l'altro rileggendo il content di ieri ha difeso Branca che t'ha accusato di essere il negromante. Boh!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi Abs reclama un ruolo ben preciso già da ieri.. se qualcuno non è d'accordo lo deve dire ora.

Scusa Coy ma io la sto seguendo da cacca quindi non ho idea del ruolo a cui fa riferimento (che minchia ne so io chi gli sta antipatico??).

Causa poco tempo sto praticamente giocando solo a sensazione senza analizzare più di tanto le affermazioni come faccio di solito e Abs non mi piace.

Tra l'altro rileggendo il content di ieri ha difeso Branca che t'ha accusato di essere il negromante. Boh!!

beh l'unico ruolo in partita che può avere il nome di un lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque quello che avevo da dire l'ho detto, sospetto di morire durante la notte, in tal caso se volete posso mandare per messaggio i tre nomi di tre persone che NON hanno la sfera sicuramente (oltre me). Fatecelo sapere nel caso così gli altri votano me. Ovviamente se avremo altre informazioni importanti questa la evitiamo. Ma visti i messaggi precedenti direi che la mia non è una cattiva idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi Abs reclama un ruolo ben preciso già da ieri.. se qualcuno non è d'accordo lo deve dire ora.

Scusa Coy ma io la sto seguendo da cacca quindi non ho idea del ruolo a cui fa riferimento (che minchia ne so io chi gli sta antipatico??).

Causa poco tempo sto praticamente giocando solo a sensazione senza analizzare più di tanto le affermazioni come faccio di solito e Abs non mi piace.

Tra l'altro rileggendo il content di ieri ha difeso Branca che t'ha accusato di essere il negromante. Boh!!

beh l'unico ruolo in partita che può avere il nome di un lupo

In realtà ce ne sarebbero almeno 3 che in qualche modo possono venire a sapere un lupo.

Comunque io avevo capito che era n'altro quello che... dai ne parliamo domani che è inutile dare bersagli ai lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorcerer, pure tu che voti Galvix... Va beh, domani quando ce lo ritroveremo tra di noi non dite che non ve l'avevo detto.

avrei votato sook se tu non ti fossi puntato con diablus...

non riesco a fidarmi al 100% di te perchè hai giocato un po' troppo ambiguo porta pazienza

e cmq Galvix il primo giorno ha votato per rogare marsu

Magari è tattica ma magari no chi lo sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorcerer, pure tu che voti Galvix... Va beh, domani quando ce lo ritroveremo tra di noi non dite che non ve l'avevo detto.

avrei votato sook se tu non ti fossi puntato con diablus...

non riesco a fidarmi al 100% di te perchè hai giocato un po' troppo ambiguo porta pazienza

e cmq Galvix il primo giorno ha votato per rogare marsu

Magari è tattica ma magari no chi lo sa

beh da negromante ci può anche stare che voti un lupo per guadagnarti la fiducia del popolo (tanto lo riporti su), ci sta decisamente meno come lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...