Vai al contenuto

Lupus Ball - Notte 5 - C17 e C18


Polle
 Share

Recommended Posts

Scusa ma perchè Plic da coccolosa si sarebbe dovuta dichiarare? Una volta che addomestica un lupo può ancora vincere con i contadini o è solo rubavittoria se sopravvive fino alla fine?

Beh caglia se entrambi sono ancora in vita si uniscono alla vittoria di chiunque eh.

Cmq che ne dite di rogo su Sook/Galvix e un supersayan dall'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che tocchi a me, però io in realtà mi sono già difeso. Ribadisco che sono buono (ma non da mangiare ve lo assicuro), che non faccio del male neanche ad una mosca e che mi sto godendo lo spettacolo :popcorm2:

Ecco il negromante!

Concordo.

Sono d'accordo Denver.

solo che temo a collaborare saranno solo i buoni

Io ho azzecato come massimo 3 sfere (faccio pena)

come possiamo organizzarci?

Non vedo nessun metodo efficace ma sopratuttto sicuro.

A meno che non mettiamo fuori (noi buoni) le liste e le confrontiamo per trovare la soluzione.

Se siamo tutti d'accordo io ci sto.

Io onestamente non ci sto perché comunque agevoleremmo anche i cattivi. Che poi tra l'altro ho usato il classico metodo "divide et impera" quindi io ho tre gruppi da sette con due, tre e due sfere e un gruppo da quattro persone senza alcuna sfera. Quindi o mi date altri dieci tentativi oppure il mio lavoro è utile solo se condividiamo informazioni... Nonostante ciò eviterei la collaborazione.

Non penso sia saggio parlare delle sfere.

Si può anche rubare la partita eh

Appunto.

e così sook ci vuol far credere di essere l assassino.

Sook fammi capire stai dicendo addirittura di aver mancato 2 bersagli?

quando il ruolo di Mist era no palese ma di più?

Ehem e dovremmo crederci?

Con 1 bersaglio centrato l'assassino gioca con i lupi e quindi si sacrifica per loro.. non avrebbe mai deto "la mia partita è finita" perchè i lupi di solito tendono a prendersi come alibi proprio quello dell'assassino scarico

Io vi dico che voterò probabilmente uno tra sook e galvix

Personalmente quello che vuole farsi passare per più arrendevole (dunque che si spaccia per assassino perché ha qualcosa da nascondere, ovvero perché potrebbe essere il negromante) per me è Diablus.

Vi ricordo tra l'altro che io ho un'informazione che al momento non sto divulgando (lo farò solo in caso di morte tramite messaggio e/o al momento opportuno), ragiono anche in base a quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Absolute io ancora non ho capito chi sei o me lo fai capire anche come abbiamo fatto precedentemente nella partita di Ken o come possiamo fidarci della tua info che però non vuoi divulgare?

Il maniaco ho chiesto pure io oggi se ve ne erano tracce ma Luca non mi ha risposto

A tal proposito Luca... la notte 2 è stato usato lo sciamano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è assassino prolupi. Come può aver mancato mist?

ieri ha votato Marsu puntando attenzioni su di lui e preparando il terreno a Marsu per la chiusura

Un assassino che ancora doveva sparare il secondo colpo avrebbe attirato le attenzioni col voto su marsu?

Io non credo

Uhm ha senso in effetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq sook è lupo non è il negro

ma per me non lo è neppure diablus

chi si è difeso con più veemenza è Galvix e io voglio sue notizie domani mattina o voto lui

E sook lo lasciamo a un sayan.

Se proprio sei convinta io farei il contrario onestamente... Ma insisto che il più probabile negromante è Diablus. Poi fate voi, capisco anche la diffidenza.

Coyote, provo a fidarmi e ti dico "quella precedente". Ti torna?

EDIT: ho corretto una parola e tolto un quote

Modificato da absolute
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...