Vai al contenuto

Lupus Ball - Notte 5 - C17 e C18


Polle
 Share

Recommended Posts

Siete 2 fratelli, e come tutti i fratelli siete legati da un legame indossolubile, da un affetto che tutta l'umanità conosce bene.

Ma non siete umani. O almeno non lo siete completamente.

Non siete neanche delle macchine. O almeno non lo siete completamente.

Siete entrambe le cose ma nessuna delle 2, un insieme di uomo e macchina, 2 creature dall'incredibile potere distruttivo. Ed è stata la mente corrotta del Dottor Gelo a crearvi con lo scopo di distruggere la persona che aveva distrutto l'esercito del fiocco rosso.

Siete lì solo e soltanto per quel motivo e vi guardate intorno cercando il vostro obbiettivo. Ma allo stesso tempo siete consapevoli che di dovervi guardare le spalle. Infatti c'è chi si trova lì col solo intento di uccidervi per poter diventare ancora più forte.

La cosa migliore è cercare di eliminare entrambi il più in fretta possibile, per compiere la vostra missione.

Eppure anche se siete così legati, qualcosa vi dice che il vostro destino seguirà 2 strade molto diverse.

Intanto votate insieme agli altri per non farvi riconoscere e per cercare di eliminare il vostro obbiettivo

http://youtu.be/OrjkzGCw88g

Vanno in arringa Pliclalla, Diablus, Galvix e Sook

Voti, discussioni e poteri fino a domani alle ore 10:30

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa di Galvix:

Vi mando l'arringa tramite Master perché non so se faccio in tempo ad aspettare che apra la notte e non mi va di farvi aspettare fino a notte fonda. Non vorrei espormi troppo, dato che il mio ruolo non è propriamente secondario (sia per quanto riguarda il ruolo in sé, che per quanto riguarda la serie). Se ho fatto le mie considerazioni giuste, tra dichiarazioni e ruoli che possono rientrare in una descrizione simile non ce ne sono più di tanti, anzi. Comunque, se volete chiedere qualche chiarimento in più cercherò di accontentarvi, ma, come detto prima, non sarò molto presente questa sera, quindi dovrete aspettare un po' in caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh era indubbio che finissi in arringa prima o poi :D

Dunque dunque, arringhiamo.

Allora, come avevo detto nei giorni scorsi purtroppo la mia assenza é stata dettata dalle circostanze esterne al gioco.. Ma fortuna ha voluto che il mio ruolo non fosse così fondamentale alla partita.

E non lo sono nemmeno adesso. Però sappiate che sono, conto, vengo vista contadina.

Posso essere veggentata se volete, ma vi anticipo che sarebbe veggenza sprecata, poi fate vobis. Informazioni da portare non ne ho.

L'unica cosa é che in caso non dovesse esserci nessun papabile al rogo allora potreste anche considerare me ma sappiate che non sono cattiva e non lo so solo io. E mi fermo qua :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorcerer calma, considera che vegeta è probabilmente ancora in gioco per me. (e magari è proprio galvix ma non lo sappiamo)

Resta il fatto che in arringa siete solo in 4 e anche se vegeta è vivo non dovrebbe ricevere troppe informazioni.

sisi certo ma con questa scusa non si sbottona nessuno. Alla fin fine a parte goku che magari eviterà di mettere i cartelloni chi non lo è qualcosa su di sè può dirla

Senza dichiararsi ma almeno qualche riferimento alla storia, al personaggio.

Non possiamo sperare di trovare il negro diversamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che tocchi a me, però io in realtà mi sono già difeso. Ribadisco che sono buono (ma non da mangiare ve lo assicuro), che non faccio del male neanche ad una mosca e che mi sto godendo lo spettacolo :popcorm2:

e perchè ti sei spacciato per Junior/Supremo?

Se credete qualcosa perchè dovrei contraddirvi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che tocchi a me, però io in realtà mi sono già difeso. Ribadisco che sono buono (ma non da mangiare ve lo assicuro), che non faccio del male neanche ad una mosca e che mi sto godendo lo spettacolo :popcorm2:

e perchè ti sei spacciato per Junior/Supremo?

Se credete qualcosa perchè dovrei contraddirvi?

ma perchè ci tieni tanto a morire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che tocchi a me, però io in realtà mi sono già difeso. Ribadisco che sono buono (ma non da mangiare ve lo assicuro), che non faccio del male neanche ad una mosca e che mi sto godendo lo spettacolo :popcorm2:

e perchè ti sei spacciato per Junior/Supremo?

Se credete qualcosa perchè dovrei contraddirvi?

ma perchè ci tieni tanto a morire?

ha un'aura potentissima

tumblr_n582rhC6rZ1r3maj7o1_500.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...