Vai al contenuto

Lupus Ball - Giorno 4 - Crilin


Polle
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 163
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

eh ma io i 2 ruoli che ho capito dalla tua arringa Zero li ho già visti reclamati da altri giocatori e anche abbastanza palesemente

la tua arringa l'ho riletta un monte di volte ma continuo a vederci te lo dico chiaro il ruolo di Denver e quello di Sunnina

io non ho capito cosa si siano dichiarati ..ma Denver ha capito chi sono a quanto pare.. più non posso fare.. se non mi credete rogatevi che vi devo dì.. ma non posso fornire altri indizi.. a buon intenditor poche parole.

No, forse ho capito. Però perche il negromante ha risorte te invece che duke ad esempio?

perchè evidentemente il negroamante ha capito di me quanto ha capito di me il 70% di voi..

Zero ho una domanda per te: il tuo personaggio ha mai chiesto qualcosa al drago shenron?

non ti posso rispondere.. non voglio dare troppe indicazioni oramai..

Zero lasciamolo stare. Gli altri tutti in arringa. (Gli altri dell'elenco di Dark eh)

A VOTAREEEEEEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh.

Ad ogni modo se volete lasciare stare zero, fate quello che vi pare.

Io voto diablus(grassetto) e se un altro (SOLO UNO) vota plic io ho i miei 3 sospettati principali e son contento.

Poi decidete voi chi volete aggiungere ma mi raccomando, devono essere sempre a 2 voti.

Riepilogo:

1)spazza vota pliclalla

2)tidus vota diablus

3)denver vota Galvix

4) soul vota Galvix (2 voti)

5)darkness vota diablus (2 voti)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...