Vai al contenuto

Lupus Ball - Giorno 4 - Crilin


Polle
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 163
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Nessuna veggenza da me.

Cmq soul invece ci sta e ti spiego perché: l'assassino sa di aver sbagliato il primo bersaglio perciò è prolupi e ha cercato di favorire i lupi.

Uno dei due bersagli l'assassino l'ha fatto giusto dark altrimenti non sarebbe vivo, si sarebbe suicidato stanotte. Quindi presumibilmente ha fatto giusto il primo ed è prolupi e ha sparato a Mist non volendo vincere da rubavityoriA o ha sbagliato il primo e uno dei suoi bersagli era mist ( più facile ma alla faccia che culo che ha avuto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se l'indovino resuscita... il veggente non dovrebbe ritornare con lui

no moon ha chiesto espressamente a polle.. non resusitano insieme.. moon ha detto che lui non deve resuscitare deve restare giù.. altrimenti se resuscita e viene ammazzato uno tra luca e moon muoiono entrambi.. moon non ha più poteri utili

Zero è probabilmente pro lupo.

ma se scemo o fai finta? dopo tutto l'ambaradam del cimitero..tu affermi questo??? sono scioccata..

è così palese cosa sono che oramai mi inizio a preoccuparmi...ed ho detto tutto .. con la frase di ieri che bisognava intendere in maniera più ampia nella partita e non in relazione ad un singolo giorno.. ma a volte mi sembra di parlare arabo

Lo so, ma io so che c'è l'apprendista attivo, o almeno lui l'ha fatto capire ieri :)

esatto moon ha fatto capire così ieri nel cimitero..

oggi dobbiamo cercare assolutamente il negroamante ..

bella l'idea del moralizzatore che può provare a moralizzarlo..e credo che sia vivo sicuramente..

per il resto duke è cattivo per me.. ha votato luca per far salir il messaggio su.. io e luca abbiam votato moon invece

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, ma io so che c'è l'apprendista attivo, o almeno lui l'ha fatto capire ieri :)

Se tutti l'hanno capito allora chiediglielo direttamente. Ora, perché dovremmo fidarci di Tidus? E la tua dolce metà dove è finita?
Vorrei evitare di farlo capire chi è.

È una tua scelta se fidarti o no di me, qualcuno deve pur condurre i contadini alla vittoria, e sai che io in questo sono bravo, soprattutto quando sono buono

La mia dolce metà è a scuola e sta seguendo, dovrebbe tornare a casa verso ls 13:30 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un'informazione (non è la veggenza), ma non serve saperla al momento, se dovessi morire la farò trapelare col messaggio, quindi continuiamo così.

Comunque a questo punto devo rimangiarmi i miei sospetti su Mist, come promesso. Inoltre ieri ero sicuro di Tidus negromante, oggi invece ho aggiunto un altro paio di possibili nomi, Tidus, forse ho capito qualcosa su di te, mi confermi che da quello che hai scritto si può intuire il tuo ruolo?

Unisci il tutto alla mini arringa di ieri e forse ci arrivi :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo organizzarci prima di votare? Grazie.

Cmq

1)spazza vota pliclalla

2)tidus vota diablus

Io aggiungerei Galvix, zero e sook.

Voi che dite?

D: perché zero?

R: perché se è il corruttore dobbiamo rogare lui per impedirgli di agire(unico modo o sbaglio?) poiché i sayan agiscono dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo cercare il Negro, altrimenti chi roghiamo ritorna, e non ci possiamo fare niente, se cominciamo a rogare altri a lungo andare andiamo sotto, i lupi non se ne staranno con le mani in mano e prima o poi il guaritore lo trovano(se non era Sunnina)

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo organizzarci prima di votare? Grazie.

Cmq

1)spazza vota pliclalla

2)tidus vota diablus

Io aggiungerei Galvix, zero e sook.

Voi che dite?

Io direi perfetto.

Per quanto riguarda me, la mamma non fa molto danno. Perchè il mio potere non è necessario.

Dovrei chiedere giusto una cosa al master... perchè forse un piccolo danno lo fa, ma vabbè... peggio per lei. Ma questo lo chiariamo dopo la risposta che mi darà Polle

Ma a voi il bambino coccoloso non incomincia a far paura? Una notte non c'è stato lo sbrano... quindi potrebbe esserci il lupo addomesticato. Se così fosse c'è il serio pericolo che rubi la vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'assenza avevo alcuni impegni

Ho ricevuto la veggenza RICCAZ NON LUPO

ora la cosa sul momento mi ha lasciata basita poi ragionandoci sopra ho trovato una spiegazione plausibile comunque nulla che debba essere esplicitato più di tanto il veggente ora sa quel che deve sapere

Piuttosto .. come mai secondo voi il negro ha resuscitato Zero e non Duke?

LUCA domanda per te.. quando hai chiesto l'indagine del polimorfo si parlava o non si parlava per niente?

Zero se non è lupo è con buona probabilità prolupo.

A proposito :ma qualcuno ha mai subito la visita del maniaco?

perchè Alex potrebbe pure essere il maniaco eh oppure zero stessa.

Ricordiamoci comunque che Marsu non votò zero .. perchè? perchè era zero il polimorfo?

Oggi per evitare gli scherzetti di ieri bisogna che concentriamo i voti su pochi 2 o massimo 3 persone.

Per cui chi non sa ancora chi vuol votare può sempre doppiare Diablus

Zero è ora di far capire chi sei e alla svelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...