Vai al contenuto

Lupus Ball - Giorno 4 - Crilin


Polle
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 163
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Ah si certo, pensavo fosse una certezza derivante dal tuo ruolo.

Cmq c'è un modo per trovare il negro, tra i ruoli che possono essere scelti dal drago c'è lo psicologo, se riusciamo a evocando basta far dire a tutti di non essere il negro e capiamo chi mente.

Modificato da Darknesss
Link al commento
Condividi su altri siti

E non è nemmeno il maniaco (scusate il triplo post)

quindi tu lo hai visto in azione?

Possiamo organizzarci prima di votare? Grazie.

Cmq

1)spazza vota pliclalla

2)tidus vota diablus

Io aggiungerei Galvix, zero e sook.

Voi che dite?

D: perché zero?

R: perché se è il corruttore dobbiamo rogare lui per impedirgli di agire(unico modo o sbaglio?) poiché i sayan agiscono dopo.

zero non può essere il negro e sook a parere mio non lo è.

Escluderei anche Galvix ma solo a sensazione

Certo che usare un rogo sul corruttorre tira un po' ..... per me prima dobbiamo segare il negro

Inoltre Zero se è il corruttore non può sapere chi sta bluffando e chi no .. magari ci va a corrompere proprio il negro pensa che figata yesssssssss

Per me va sentito assolutamente Absolute e purtroppo tra quelli che hanno la veggenza a favore spazza, branca e soul magari c'è proprio il negro che dorme tra 4 cuscini

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'assassino sa se ci ha preso subito? o solo alla fine della partita? POLLE

torno a studiare a dopo ragazzi.

Certo che lo sa

se ha vinto la partita finisce? oppure verremo informati solo al termine?

Zero potrei crederti ma noi non eravamo al cimitero, ci devi dire qualcosa di più di te. Inoltre al tuo messaggio mi è venuto in mente un solo significato ma ehi, stiamo parlando proprio di Lui e non credo lo avresti sbandierato così.

credo a quanto pare che nessuno abbia capito il mio messaggio .. basta leggere sotto -.-" .. quiandi mi sa tanto che non sono stata abbastanza esplicita..

Per me non sei credibile zero..per una cosa che ho visto nella mia sondata. Al 90% sei il corruttore

No luca sono Babbo natale!

cosa avresti visto? sentiamo.. luca sei assurdo.. perchè queste cose non le hai detto in cimitero? perchè quando vi ho fatto capire chi sono non hai proferito parola??... sei assurdo ..

Zero è ora di far capire chi sei e alla svelta.

the sorcerer.. non posso dichiararmi in modo completamente esplicito..

l'ultima volta che i contadini mi hanno obbligato a far ciò (ed io non volevo perchè volevo, in quel caso, giocare pro contado) ero il posseduto.. risultato?? i contadini mi minacciarono dicendomi "o ti dichiari o ti roghiamo" .. mi dovetti dichiarare e son stata posseduta da polle e duke..

non è questo il caso.. ma quando non mi dichiaro e dico che non mi posso dichiarare esplicitamente un motivo c è.. se vuoi capire chi sono analizza la mia arringa ti do la chiave di lettura: è un dialogo.. non per nulla è in terza persona.. ed ad un tratto parla proprio delle prime puntate del mio personaggio.. di ciò che fa..

poi anche la frase di ieri vista in un contesto ampio dice tutto.. però vedo che nessuno spreme le meningi per capirne di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono disponibile per finire in arringa, ma vi assicuro che non sono il negromante. Anche perché il negromante è il dottor Gelo che onestamente ricordo vagamente e mi sta indifferente, mentre il mio personaggio, come ho detto ieri sera, mi sta molto antipatico.

Io preferirei votare subito, inizierei magari a doppiare, che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono disponibile per finire in arringa, ma vi assicuro che non sono il negromante. Anche perché il negromante è il dottor Gelo che onestamente ricordo vagamente e mi sta indifferente, mentre il mio personaggio, come ho detto ieri sera, mi sta molto antipatico.

Io preferirei votare subito, inizierei magari a doppiare, che dite?

non necessariamente ci dici la verità eh

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...