Vai al contenuto

Lupus Ball - Notte 4 - Cell


Polle
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Darkness, Lelouch e Mist...

perchè avete voluto il raddoppio su Marsupilami eh???

Qui sento puzza... in questo caso dovrei rivedere un po' tutte le mie certezze...

Era più difficile per Lupi e prolupi se non raddoppiavate, era logico aspettarsi un voto di Marsupilami. Uff...

Link al commento
Condividi su altri siti

Darkness, Lelouch e Mist...

perchè avete voluto il raddoppio su Marsupilami eh???

Qui sento puzza... in questo caso dovrei rivedere un po' tutte le mie certezze...

Era più difficile per Lupi e prolupi se non raddoppiavate, era logico aspettarsi un voto di Marsupilami. Uff...

perchè l'arringa poteva chiudersi anche senza nemmeno marsupilami in arringa.... immagina tutti a 1 e alla fine un lupo ed un prlo lupo che raddoppiano su due contadini... come ti saresti sentito... Io una merdaccia!! preferisco un sicurezza in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

sono indeciso ..voglio trovare il negromante ,non uccidere marsupila che so gia' che non lo è !! <.<

apparte cio' prego alla sentinella o chiunque possa proteggere , ripeto, di proteggermi questa notte..visto che ho fatto una arringa molto esplicita e che i pelosi potrebbero venire a farmi una visita.. e ,se muoia, al guaritore di resuscitarmi ...grazie spero che mi capiate perchè sono cosi' ansioso !

a domani..

Link al commento
Condividi su altri siti

:o :o e io che mi aspettavo di tornare e trovare 30mila arringhe...

Comunque.. non potevamo fare granchè.. nel senso che lasciando marsu a 1 rischiavamo di non averlo in arringa.. mandandolo a 2 il rischio che qualcuno (nello specifico proprio marsu) chiudesse l'arringa sacrificandosi c'era... ma marsu in arringa bisognava mandarlo, perchè per ora è l'unica certezza che abbiamo...

Direi leciti i dubbi di darkness sul fatto che marsu abbia votato proprio chi avevo votato io.. ovviamente io vi dirò che la cosa è totalmente casuale, almeno da parte mia... inoltre, oggi abbiamo mandato tutti i sospetti in arringa e sarebbe stato rischioso per marsu votare qualcuno che non aveva una veggenza NON lupo.. ovvio che se è lupo sa chi è lupo con lui, ma degli eventuali arringanti noi non sapevamo nulla.. avevamo solo la veggenza di riccaz.. quindi ci sta che sia stato votato lui, anzichè gli altri che sono a noi praticamente sconosciuti. Inoltre, come qualcuno diceva, può essere che un altro lupo in arringa ci fosse..

Riccaz potrebbe essere il negro come no... ma non credo valga la pena rischiare di far fuori un possibile contadino, quando abbiamo un lupo sicuro in arringa, che potrebbe essere oltretutto tagliuzzato per bene dal medico legale, in modo da non rivederlo più... :bye:

Concordo che coy che dice che i vari sospetti dovrebbero comunque dire qualcosa.. e aggiungo che Plic non ha detto proprio nulla.. se non scusarsi della sua assenza.. "il mio lo sto facendo" l'ho letto in TUTTE le sue arringhe e decisamente non è stata sempre buona... quindi.... anche se non ha seguito bene in questi giorni, il suo ruolo penso che lo sappia!! :popcorm2:

Ah, io il ruolo di denver credo di averlo capito... credo eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me denver sfugge ora come ora ma devo dire che non ci ho nemmeno pensato molto.

Se volete un "colpevole" per aver raddoppiato marsu me ne assumo la piena responsabilità ma un quasi certo lupo (ora praticamente certo) a 1 insieme a tutti gli altri NON si poteva vedere. Sarebbe bastati un paio di voti dati a "caso" (Absolute e Soul ad esempio? Coff Coff) e il polimorfo sarebbe stato bello tranquillo e libero di agire.

Il vero problema credo che lo abbia commesso noi allargando l'arringa a dismisura; ormai è evidente che vota fin troppa poca gente e dovevamo chiudere a 2 voti 4 o al massimo 5 sospetti. Invece siamo andati su 7+ e questo è stato il risultato.

Ripeto che se volete me ne assumo tutta la responsabilità ma un lupo quasi certo ad 1 solo voto per me era inaccettabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Darkness, Lelouch e Mist...

perchè avete voluto il raddoppio su Marsupilami eh???

Io non l'ho voluto, non è stata una mia iniziativa.

Errore mio (e di tutti) non pensare che Marsu avrebbe potuto chiudere.

Per me non ci può essere piano senza arringhe, purtroppo.

Uno vale l'altro. Però tra tutti Diablus è quello che mi puzza di più.

Questa notte bruciamo marsupilami, poi il medico legale lo fa a pezzetti e ci togliamo il pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...