Vai al contenuto

Lupus Ball - Notte 4 - Cell


Polle
 Share

Recommended Posts

Secondo me se qualcuno doveva andare in arringa e non ci è andato all'ultimo dovrebbe comunque arringare.

Se è buono.

A parte che questa cosa mi convince sempre più che tu possa essere l'assassino e che fai pressione per far dichiarare le persone, sostanzialmente può avere senso. Ma avrei preferito se a dirlo fosse stato qualcun altro. Perché il mio dubbio rimane. Spero che tu domani sia morto o dichiarato e non smentito perché altrimenti mi sentirò costretto a votarti.

Ma sei vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Lupi di merda!!Ero l'unico che aveva preannunciato di non potersi collegare e quindi vedere che ero stato chiuso a due col lupo marsupilami e i lupi ne hanno approfittato. Mi fa pensare che ci sia un piano dietro...

Riguardo ai commenti letti dico che Abs rasenta il ridicolo tanto è cattivo a Sunnina chiedo ancora perché mi ha votatoo e a Lelucho e Soul di chiarire i motivi per cui loro avrebbero preferito uccidere un ccc rispetto a un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupi di merda!!Ero l'unico che aveva preannunciato di non potersi collegare e quindi vedere che ero stato chiuso a due col lupo marsupilami e i lupi ne hanno approfittato. Mi fa pensare che ci sia un piano dietro...

Riguardo ai commenti letti dico che Abs rasenta il ridicolo tanto è cattivo a Sunnina chiedo ancora perché mi ha votatoo e a Lelucho e Soul di chiarire i motivi per cui loro avrebbero preferito uccidere un ccc rispetto a un lupo.

Lo so che sembra una barzelletta ma quando ti ho votato mi ero completamente dimenticata della veggenza su di te. Questo a mio avviso non ti fa comunque buono. Ma ti ho votato pensando di sentire un possibile lupo. Cosa che non sei salvo cambi di sponda di mist,che però al momento escluderei..

Link al commento
Condividi su altri siti

Denver + 10

Stavolta forse arriva alla sufficienza :D

Ei ti ricordo che alla scorsa stagione ero secondo in classifica...

La scorsa stagione la classifica voti ha visto Caaapito? e Denver rispettivamente penultimo ed ultimo.

Due stagioni fa siete arrivati primo e secondo ma solo nella classifica a punti (e con poche partite all'attivo), visto che i vostri voti non sono mai stati esaltanti :p

Se lasciamo credere a Caaapito? di essere "il campione italiano di Lupus" è solo perché ci divertiamo così :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...